Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nessuno sa dirmi se attaccata al pc la flycam2 riesce a riprendere?
Angolo il microfono hai usato quello per chattare col pc che si trova pure in edicola a pochi euro? oppure hai qualcosa di meglio a meno da consigliare?
No la cam non riprende mentre ? in carica.
Qualsiasi microfono pure uno che trovi nelle patatine sancarlo ? sempre decisamente meglio dell'originale,conta poi che lo stai spostando e portando in un posto pi? riparato dal vento sulla moto quindi meno fruscii e palle varie,poi quando lo toglierai ti renderai conto di che microfono c'era montato (ma x 69? non puoi pretendere la luna) io avevo quello un p? bellino(ora lo trovi a 7-8 euri) di quando facevo il nerd coi videogame e ho approfittato
scarica il file appropriato dal sito flycamone (se dietro la lente hai disegnato quella specie di bidone dell'immondizia con una croce sopra, devi prendere il file normale, altrimenti se hai l'ideogramma cinese, prendi l'altro)
1.installa il file STK02H 2.0 Reinstall.exe
2.riavvia il PC
3.Con la FCO2 SPENTA tieni premuto il pulsante mode (quello sopra a tutto) e mentre tieni premuto collega la FCO2 al pc...
4.windows ti chiede se si deve connettere a internet per cercare roba, dici no, poi fai avanti e installa la camera...
5.fatto ci?, apri il file STK02HU-Reinstall.exe, fai update, setta i parametri 0x35 e 8M e fai update, tutto qua!
bh? +o- sembra la classica procedura x l'aggiornamento del firmware....quindi dovrebbe funzionare, solo che io l'aupgrade l'avevo gi? fatto ma con scarsi risultati, ora provo con questi driver, Thanks
ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ragssssssssssssssssuuuuuuuoooooooooooliiiiiiiiiiii iiiii
BIRRA PAGATA X ANGOLOOOO!!!!!
questa è l'immagine della cam di carlo dopo l'aggiornamento col driver passato da angolo :biggthu:
ok adesso è scura xchè sono in cantina, ma almeno è come dev'essere e non psichedelica......quindi la cam funzionaaaaaaaaaaaaaaa
immagini anche dal codone garantite
PS xò con quel driver ho reinstallato la versione 2.01, ovverosia la + vecchia, che forse aveva problema con la sincronizzazione dell'audio......magari provo a rifare gli up grade e vediamo cosa ne viene fuori, male che vada la rimetto così
grazie angoloooo
Ho incontrato diverse difficolt? in quanto il portatile non completava l'installazione,
mentre sul pc si ma non concludeva mai l'Update.
Avevo usato il file che avevi linktao ma non so perch? con quello non andava;
ho poi scaricato il singolo file dal sito ed ha completato l'Update.
Alla prima pistata prover?, in quanto a me filmava bene, per? l'audio era sfalsato.
Vedremo il 15 Marzo filmando almeno 15-20 minuti
Grazie comunque per l'aiuto
Comment