Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on-board camera,e questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Si Fabio vibrava....ma comunque era accettabile
    La staffa era un p? piccola

Basta mettere qualche pezzo di neopreme e spessorarla di 5-6 cm e si vede molto bene...
    cerca i video di Toledo sul Tubo

[YOUTUBE]T7c7N7Ke690[/YOUTUBE]

Giudica te
    scusa robb?... mi sono spiegato male... intendevo... come era fissata che non va bene? in modo tale che iniziamo ad escludere quei tipi di fissaggio...
    in effetti ? un po' acquoso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alessio Mitico View Post
      Di questo qualcuno ha qualche info? Lo stavo valutando

http://cgi.ebay.it/CAMERA-ON-BOARD-TELECAMERA-MOTO-DVR-LETTORE-MP3-MP4-TV_W0QQitemZ180282926881QQcmdZViewItemQQptZLettori _audio_portatili_digitali_MP3_e_video_MP4_?hash=it em180282926881&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3 A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1309

sconsigliato in quanto come qualit? ? minore anche rispetto alle flycamone

Caspita siamo nel 2010 e le videocamere del cavolo costano ancora 150 euro!! ma come ? possibile? Avranno un valore di 2 euro se ? tanto

Comment

• Font Size
        Originally posted by stranacreatura View Post
        robb?, bel motoraduno...... nel pezzo centrale del video c'? un bel malloppo...

la staffa vibra oltre certe velocit? .... forse la staffa pi? larga dovrebbe risolvere!
        Eravamo in pieno svolgimento della gita al passo

Originally posted by Demi View Post
        Guarda mancava solo la polizia a fermare poi eravamo al completo!
        Era la mia prima volta al mugello e in quelle condizioni siamo riusciti a strappare un 2.12 Altissimo
        Infatti Lorenz....
        poi abbiamo visto pure l'elicottero

Originally posted by AndreaNobile View Post
        scusa robb?... mi sono spiegato male... intendevo... come era fissata che non va bene? in modo tale che iniziamo ad escludere quei tipi di fissaggio...
        in effetti ? un po' acquoso...
        La staffa girava sopra la strumentazione e sotto al cupolino.
        Come sistema potrebbe anche andare bene, per? sarebbe da farla di maggiore dimensione
        e isolarla contro le vibrazioni

Comment

• Font Size
          Allora mi ? appena arrivata la batteria da 1000 mah

la differenza di grandezza mi costringer? ad attaccarla esternamente, ma non ? un problema. L'importante ? che la Cam non abbia sbalzi di corrente e duri di pi?.

Al momento non ho voglia di prendere lo stagnatore, ma non appena avr? voglia cambio batteria e microfono esterno per posizionarlo al coderto dal vento.

Ecco le foto di batterie e microfono

Comment

• Font Size
            Allora...nuova staffa fatta e montata

Ho smanettato un p? epr sagomare il neoprene sotto

Sabato prossimo vi sapr? dire se passer? l'esame o meno

Comment

• Font Size
              facce sap? robber,spero sia bello rigido quel neoprene,a occhio cosi alto mi da come l'impressione di accusare parecchio le vibrazioni,spero x te di sbagliarmi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Angolo View Post
                facce sap? robber,spero sia bello rigido quel neoprene,a occhio cosi alto mi da come l'impressione di accusare parecchio le vibrazioni,spero x te di sbagliarmi
                E' quello rigido....
                comunque non vibre? mai come prima

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Allora...nuova staffa fatta e montata

Ho smanettato un p? epr sagomare il neoprene sotto

Sabato prossimo vi sapr? dire se passer? l'esame o meno

no robb?

sul manubrio no

ocio che il manubrio oscilla sempre

Viene tutto mosso e traballante...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    no robb?

sul manubrio no

cos? vediamo i controsterzi

Comment

• Font Size
                      alla prima sbacchettata FLY cam sulle tribune.

Comment

• Font Size
                        no robb?

sul manubrio no

Non solo ma per risolvere il problema delle vibrazioni bisogna ammorbidire il supporto non irrigidirlo ulteriormente ... ci v? della gomma piuma sotto la fly ...
                        Altra cosa dal punto di vista di chi vede la ripresa ? brutto vedere il mubrio che si gira e quindi il punto di vista che cambia ...

Piccola nota sulla GoPro: v? bene ma ocio che registra in motion jpeg ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Non solo ma per risolvere il problema delle vibrazioni bisogna ammorbidire il supporto non irrigidirlo ulteriormente ... ci v? della gomma piuma sotto la fly ...
                          Altra cosa dal punto di vista di chi vede la ripresa ? brutto vedere il mubrio che si gira e quindi il punto di vista che cambia ...

Piccola nota sulla GoPro: v? bene ma ocio che registra in motion jpeg ...

cio?? intendi mpeg? o scatti multipli?

Comment

• Font Size
                            no robbè

sul manubrio no

L'ho già avuta anche a Rijeka sullo sterzo
                            E comunque la pistra che ho fatto ha spessori di neomprene sia sotto che sopra

Originally posted by alexdelli View Post
                            così vediamo i controsterzi
                            Magari!!!!!!!

Originally posted by AndreaNobile View Post
                            alla prima sbacchettata FLY cam sulle tribune.
                            E' legata e inoltre la attacco mediante il velcro della 3M
                            Last edited by robb?rsm; 09-03-09, 21:15.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              cio?? intendi mpeg? o scatti multipli?
                              Motion Jpeg ? un formato di compressione che comprime i singoli frame in modo indipendente con una compressione Jpeg appunto, senza tener conto della correlazione tra frame successivi.
                              Questo risulta in un rapporto di compressione molto inferiore ... che significa che fissata la bitrate d'uscita le immagini compresse in mjpeg saranno qualitativamente inferiori rispetto alla compressione mpeg

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alexdelli View Post
                                Allora mi è appena arrivata la batteria da 1000 mah

la differenza di grandezza mi costringerà ad attaccarla esternamente, ma non è un problema. L'importante è che la Cam non abbia sbalzi di corrente e duri di più.

Al momento non ho voglia di prendere lo stagnatore, ma non appena avrò voglia cambio batteria e microfono esterno per posizionarlo al coderto dal vento.

Ecco le foto di batterie e microfono

La cam supporta max una scheda da 2 giga,facendo due conti con due giga si fa un filmato di un'ora precisa,quindi 1 giga uguale mezz'ora di filmato
                                Ps avevete notato che con la fly cam in questione l'audio rimane in dietro,o meglio non è sincronizzato rispetto all'immagine,aggiornando il flimware si risolve tale inconveniente?
                                La batteria in dotazione dura 40,50 minuti circa,almeno così ho notato,mettendo una batteria più potente,mi sembra di aver capito che questa si è costretti a metterla esteramente.......come ho visto in foto,o si può cercare di mettere una batteria un po' più potente ma delle dimensioni dell'originale?,La registrazione la fate in che modalità?
                                Scusate tutte le domande,ma ho la Fly cam 2 da diversi mesi,funzionare funziona a parte l'audio non in sincronia,pensavo che dipendesse dal tipo di scheda,avevo preso una sandisk,poi ho optato sempre per la stessa ma modello ultra speed sempre da 2 giga,ma niente l'audio non è sincronizzato,nel mio caso rimane arretrato,cmq ho letto un po' tutti i post e devo vedere che modello ho.........cinese o...cmq funzionare funziona bene.......per quello che costa ,l'ho pagata 56 euro,ne comprammo 5 con i miei amici,su ebay
                                Grazie per le eventuali risposte........!
                                Saluti
                                Last edited by EMI R1; 10-03-09, 04:16.

Comment

X
                                Working...
                                X