Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi, non mi osno letto tutte le pagine, cmq la flycam2 va aggiornata col firmware scaricabile dal sito... l'ultima versione va benissimo, l'audio non ritarda manco di mezzo secondo, ecc ecc
cmq la si può alimentare direttamente dalla moto usando un banalissmo regolatore da 5V
ragazzi, non mi osno letto tutte le pagine, cmq la flycam2 va aggiornata col firmware scaricabile dal sito... l'ultima versione va benissimo, l'audio non ritarda manco di mezzo secondo, ecc ecc
cmq la si pu? alimentare direttamente dalla moto usando un banalissmo regolatore da 5V
si ma molti utenti hanno avuto non pochi problemi ad installarlo.
si ma molti utenti hanno avuto non pochi problemi ad installarlo.
Dipende anche dal tipo di flycam,quella con la specie di bidone con sopra la x dietro la lente o quella made in china con l'altro disegno
Io ne avevo comprate 5"quattro di queste per amici",alcuni mesi fa su ebay e sono tutte per fortuna quelle con il bidone e la X sopra,seguendo alla lettera le istruzioni riportate qui sul forum,ho fatto l'aggiornamento giusto e devo dire che funziona da Spettacolo!
Comment