Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on-board camera,e questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi, io ho appena acquistato una flycamone 2 a 70 eurini e devo dire che, autonomia a parte (poco meno di 1 ora) mi trovo bene. Per ora ho fatto un solo video a Frakkia e fissaldola al codino della moto, quindi riprendeva dietro, ma ora troverò il modo di fissarla anteriormente. E poi con racechrono, va che puoi fare...!
    This is "Franciacorta 07-08-09 turno mattino" by Djangre on Vimeo, the home for high quality videos and the people who love them.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Djangre View Post
      ragazzi, io ho appena acquistato una flycamone 2 a 70 eurini e devo dire che, autonomia a parte (poco meno di 1 ora) mi trovo bene. Per ora ho fatto un solo video a Frakkia e fissaldola al codino della moto, quindi riprendeva dietro, ma ora trover? il modo di fissarla anteriormente. E poi con racechrono, va che puoi fare...!
      http://www.vimeo.com/6049260
      dove l'hai presa? cmq come qualit? video sar? senz'altro superiore alla oregon, ma quest'ultima dalla sua secondo me ha la resistenza all'acqua, agli urti, e soprattutto una maggiore facilit? di montaggio.
      Oggi a Livigno avevano la ATC-3K (il modello nuovo) a 119?.
      La flycam mi pare un po' delicatina cosi' a vista. Sbaglio? la oregon sembra che se la butta dal pirellone a Milano funziona ancora

Comment

• Font Size
        Originally posted by Jerry80 View Post
        dove l'hai presa? cmq come qualit? video sar? senz'altro superiore alla oregon, ma quest'ultima dalla sua secondo me ha la resistenza all'acqua, agli urti, e soprattutto una maggiore facilit? di montaggio.
        La flycam mi pare un po' delicatina cosi' a vista. Sbaglio? la oregon sembra che se la butta dal pirellone a Milano funziona ancora
        già io uso tutte e due ma oregon è meno delicata

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gixxer75 View Post
          Dopo essermi letto tutto ed averci ragionato su, ho adottato questo sistema:

- Telecamera Samsung VP - MX 20 memory cam, sensore CCD, (un p? di problemi con i codec x il video editing ... bisogna convertire il file)

L'ho gi? provata e funziona senza problemi.

sei riuscito a convertire le immagini per guardare il filmato su oc? l?hai testata in pista con le vibrazioni?

Comment

• Font Size
            Originally posted by claudio34 View Post
            sei riuscito a convertire le immagini per guardare il filmato su oc? l?hai testata in pista con le vibrazioni?
            X le vibrazioni ? ok, dalle foto che ho messo forse non si vede bene ma tra la piastra in metallo e la telecamera ho messo due pezzetti di neoprene.
            A breve metto il link di un filmato cos? giudichi da solo

Per la conversione dei file ho risolto con Total video converter, ma tu che intendi per "guardare il filmato in oc?"

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jerry80 View Post
              No,no,la Fly e la Action hanno caratteristiche video pressoch? identiche,la Action ? superiore nei fps se non sbaglio.

Comment

• Font Size
                Ecco "i filmati" con Telecamera Samsung VP - MX 20

qui

Comment

• Font Size
                  qualcosa non va con l' aspetto dei pixel..hai filmato in 4:3?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robyr1 View Post
                    :giulius:

mi tiro fuori, sono discorsi troppo pi? grandi di me!

Comment

• Font Size
                      solo per oggi, metto il link di un mio video, era una prova....
                      anzi robyr1, cosa mi consigli di usare per comprimere i file e renderli postabili?

Inserisci la tua user e password ed entra in Libero Mail. Sei invece un nuovo utente? Crea un nuovo account o richiedi l'aiuto di Libero
                      Last edited by stranacreatura; 17-08-09, 08:00.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robyr1 View Post
                        Non ne sono sicuro ... ora la telecamera ? settata su 16:9 ma non ricordo il giorno della pistata.
                        Pu? essere pure che nelle conversioni sia venuto fuori qualcosa ... controllando ora ho visto che il convertitore (per portare il file originale dal codec H264 al codec mp2) aveva l'impostazione dell'aspetto su 4:3

Spiegati meglio perch? io non vedevo difetti ... a volte sfarfalla un p??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stranacreatura View Post
                          solo per oggi, metto il link di un mio video, era una prova....
                          anzi robyr1, cosa mi consigli di usare per comprimere i file e renderli postabili?

http://wmail-new.libero.it/cp/ps/RMS...d14d1271&c=yes
                          Non si vede

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gixxer75 View Post
                            Non si vede
                            Un mio amico l'ha visto ieri sera...... ma li scarica i 15 Mb di roba?

Comment

• Font Size
                              prova a mandarmi la mail, cos? ti invio il file che ? caricato su libero....

Comment

• Font Size
                                Mi dà questo msg:
                                Per motivi di sicurezza la sessione è scaduta.
                                Per accedere nuovamente alla Webmail è necessario riconnettersi, inserendo i tuoi dati di userme e password

P.s.: Mail inviata

Comment

X
                                Working...
                                X