Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on-board camera,e questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma non ? che quelle col bidone siano meglio di quelle col coso cinese...vanno tutte basta fare il giusto aggiornamento

Comment

• Font Size
      Originally posted by joy636 View Post
      io ho da poco la Action Cam Oregon Scientific, ma non lo ancora testata

io l'ho testata e poi subito venduta

Comment

• Font Size
        Io l'aggiornamento non sono riuscito a portarlo a termine perchè mi dava un problema con l'installazione, ma ho fatto una prova con un video di una canzone e sembra funzionare correttamente. Quando la proverò in moto vi saprò dare dettagli più precisi. Qualcuno di recente ha fatto un video sincronizzato?

Comment

• Font Size
          A me con l'aggiornamento ha risolto il problema dell'audio sfasato

Comment

• Font Size
            Originally posted by Darbarz View Post
            Io l'aggiornamento non sono riuscito a portarlo a termine perch? mi dava un problema con l'installazione, ma ho fatto una prova con un video di una canzone e sembra funzionare correttamente. Quando la prover? in moto vi sapr? dare dettagli pi? precisi. Qualcuno di recente ha fatto un video sincronizzato?
            Ti dico per esperienza fatta che la cam se non l'hai aggiornata correttamente,qui sul 3d trovi i passi da fare per eseguire l'aggiornamento del filmware
            La prova che hai fatto tu con il video,non conta nulla,quando sei in sella la cosa cambia.........fai l'operazione e vedrai che sar? ok ,? semplicissimo

Comment

• Font Size
              Domenica, meteo permettendo, riprover? a filmare qualche turno a Misano.
              Devo riprovare soprattutto perch? non voleva sapere di arrestare la ripresa

Alla peggio riprovo a fare l'aggiornamento

Comment

• Font Size
                io ho fatto una ripresa, ma causa tempo coperto ed errato posizionamento sono venute scure...

a breve nuovo tentativo

Comment

• Font Size
                  Ho risistemato la Flycamone ora registra anche collegandola alla corrente della moto!!!!!!!!!!!!!! 1 ora non stop poi finisce lo spazio della SD da 2gb!!!!!!!!!!!!!

Niente batterie esterne,carica,scarica,ricarica......... Sempre corrente presa dalla moto accesa.

Mi ha tirato sc**o ma ora funziona...
                  Last edited by Gianby_motopass; 19-03-09, 22:30.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gianby_motopass View Post
                    Ho risistemato la Flycamone ora registra anche collegandola alla corrente della moto!!!!!!!!!!!!!! 1 ora non stop poi finisce lo spazio della SD da 2gb!!!!!!!!!!!!!

Niente batterie esterne,carica,scarica,ricarica......... Sempre corrente presa dalla moto accesa.

cosa hai usato per collegarla alla moto?
                    da dove hai preso corrente?
                    cosa hai usato per passare da 12 a 5 v?

Comment

• Font Size
                      vi sottopongo questi supporti

Evotech Performance manufacture the ultimate in motorcycle performance, styling and crash protection accessories. All UK designed and manufactured. Shop now!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gianby_motopass View Post

spiega per favore! qualsiasi flycamone 2 attaccata alla corrente registra oppure gli hai fatto qualche cosa te?

Comment

• Font Size
                          certo che registra cè la sua basetta,basta dargli 5volt
                          Last edited by Angolo; 20-03-09, 18:54.

Comment

• Font Size
                            Impianto elettrico moto--->accendisigari femmina--->accendisigari USB--->cavo USB--->videocamera.

Originally posted by AndreaNobile View Post
                            cosa hai usato per collegarla alla moto?
                            da dove hai preso corrente?
                            cosa hai usato per passare da 12 a 5 v?
                            1)Cavo USB normalissimo
                            2)accendisigari femmina.
                            3)trasformatore USB da accendisigari

La corrente l'ho presa dall'impianto elettrico delle luci anteriori della moto.
                            Faro anabbagliante corrente continua,da quello abbagliante se hai mantenuto il blocchetto originale viene anche buono il tasto che lo accenderebbe se presente per dare oppure togliere corrente.

Originally posted by ¨˜`°º SimonE º°`˜¨ View Post
                            spiega per favore! qualsiasi flycamone 2 attaccata alla corrente registra oppure gli hai fatto qualche cosa te?
                            Qualsiasi Flycamone che non sia stata aggiornata come avevo fatto io ,ma che rimanga aggiornata al V3.0!!!!

Accendi la Flycam inizi la registrazione e quando le lineette roteano colleghi l'USB alla videocamera ed il gioco è fatto,magicamente continuano a girare senza passare ne in PC ne in WC....

Spero di essere stato abbastanza chiaro è più facile a farsi che a dirsi.
                            Last edited by Gianby_motopass; 20-03-09, 22:50.

Comment

• Font Size
                              ho un piccolo alimentatore che accetta ingressi fino a 30v, e tira fuori sempre 5v.
                              E' largo 6mm, lungo appena 3cm!!

Comment

• Font Size
                                Non pensavo di scatenare cosi tanto interesse per l'aggiornamento della FlycamOne2

Comment

X
                                Working...
                                X