Originally posted by Gixxer75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
on-board camera,e questa?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
consiglio per dvr(registratore video) di qualit?
Io possiedo già 2 telecamere bullet e microfono ma ho smesso di usare il tutto perchè i registratori pocket che si comprano su ebay sono davvero di scarsa qualità video e non durano.La scarsa qualità dell''immagine è dovuta alle telecamere o al videoregistratore?
Sapete consigliarmì un dvr di qualità spendendo max 300 euro?
la qualità dei miei video la vedete nel link sottoLast edited by claudio34; 18-08-09, 20:22.
Comment
-
ma io ho gi? 2 telecamere bullet con i cavi e selettore per fare il cambio immagine mentre guido. mi manca solo il dvr, guardate i filmati sotto con il cambio immagineOriginally posted by buzzy84 View Post+ IVA
Claudio pigliati anche tu la ContourHD ... viene 300? e la qualit? ? ottima
Comment
-
800+iva!! ne presi un pezzo per provarla, con l' intenzione di commercializzarla sul mio sito. La qualit? non ? di una t.camera da 800+iva, e poi per la moto ? enorme. L' ho rispedita indietro ad AIM, circa 3 mesi fa, NON MI HANNO ANCORA RIMBORSATO!! Compliementi per la seriet? AIM!Originally posted by claudio34 View Posthttp://www.smartycam.com/index_ita.htm
non vedo in prezzo sul sito
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
ho fatto dei video con la flycamone 2 a misano.... vederli sul pc la qualita' è ottima!!!! Ragazzi non guardate i video su youtube ed altro perchè comunque la qualita scende!!!!
Rapporto prezzo qualita' è ottima... se intendete fare dei video da rivedere a casa vostra... postarli su intenet è un'altra cosa.... io sono felicissimo!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
al bambino hanno dato la cioccolata!Originally posted by Dino Scacchi7 View Postho fatto dei video con la flycamone 2 a misano.... vederli sul pc la qualita' ? ottima!!!! Ragazzi non guardate i video su youtube ed altro perch? comunque la qualita scende!!!!
Rapporto prezzo qualita' ? ottima... se intendete fare dei video da rivedere a casa vostra... postarli su intenet ? un'altra cosa.... io sono felicissimo!!!!
Comment
-
ragazzi sto elaborando il sistema di ripresa perfetto per gsxr 1000 k7.
a sto giro ci posso riuscire. la base di partenza è una flycamone 2.
l'altra cosa che serve, è una luce di posizione (che ho appena comprato su ebay a 20 euri dato che sto segando la mia.)...
seguiranno foto.
Comment
X

Comment