Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on-board camera,e questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora se è una questione che in caso di caduta la cam può essere pericolosa,il traspoder che si fissa sulla piastra di sterzo superiore è un pericolo,è pure molto più grande di una Fly Cam One che pesa appena 37 grammi!
    Che regole del caxxo!
    Last edited by EMI R1; 30-03-09, 12:15.

Comment

• Font Size
      Te l'avevo detto io...
      secondo me si impuntano solo sul fatto che puo' essere fissata male o pericolosa...e hanno ragione da un certo punto di vista... se vai con un camcorder attaccato sul serbatoio non ? il massimo della sicurezza e ti dicono vai da un altra parte... idem per cose che non sembrano sicure... se per? ? dentro la carena cosa vuoi che ti dicono?

Conta che a me spaventano anche le antennine GPS BT attaccate sul codone...sai se il furbo di turno non ha lavato bene il codone e si stacca in rettilineo?

Comment

• Font Size
        ci riprovo... con la Flycam usate SD normali o quelle in classe 4?

Comment

• Font Size
          Originally posted by EMI R1 View Post
          Allora se ? una quastione che in caso di caduta la cam pu? essere pericolosa,il traspoder che si fissa sulla piastra di sterzo superiore ? un pericolo,? pure molto pi? grande di una Fly Cam One che pesa appena 37 grammi!
          Che regole del caxxo!
          Ma allora anche i crono non potrebbero essere usati.
          Considera che la cam ? fissata sulla piastra di sterzo e legata proprio a fianco del crono

Originally posted by Archimede View Post
          Te l'avevo detto io...
          secondo me si impuntano solo sul fatto che puo' essere fissata male o pericolosa...e hanno ragione da un certo punto di vista... se vai con un camcorder attaccato sul serbatoio non ? il massimo della sicurezza e ti dicono vai da un altra parte... idem per cose che non sembrano sicure... se per? ? dentro la carena cosa vuoi che ti dicono?

Conta che a me spaventano anche le antennine GPS BT attaccate sul codone...sai se il furbo di turno non ha lavato bene il codone e si stacca in rettilineo?
          Su quello non mi hanno mai detto niente...
          non lo sanno nemmeno loro cosa ? permesso o cosa no

Originally posted by staccatore View Post
          ci riprovo... con la Flycam usate SD normali o quelle in classe 4?
          Io normale

Comment

• Font Size
            Io uso la SD della SanDisk modello Ultra II da 2 giga,ma anche la normale va bene,io il filmato lo scarico nel pc prima di guardarlo,cmq entrambe le schede costano euro
            9,90

Comment

• Font Size
              se vi può interessare io ho messo in vendita la mia samsung vpm 110 xl

trovate il link in firma

Comment

• Font Size
                ragazzi è la 3 volta che provo a fare riprese in pista, fy tenuta sotto carica tutta la notte , ogni volta la ripresa mi dura sai 9 ai 13 minuti.

come mai la batteria mi dura così poco?
                Last edited by stranacreatura; 28-03-09, 20:18.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stranacreatura View Post
                  ragazzi è la 3 volta che provo a fare riprese in pista, fy tenuta sotto carica tutta la notte , ogni volta la ripresa mi dura sai 9 ai 13 minuti.

come mai la batteria mi dura così poco?
                  Devi calcolare che se la cam è montata in modo che senta molto le asperità dell'asfalto o se fai una penna con atterraggio non proprio soft,questa si spenge
                  In altro caso ti consiglio di aprirla e cambiare la batt al suo interno,con 10 euro dovresti prendere o in alternativa prendi quella da 1000 mA,la trovi su internet costa una 30ina d'euro cmq la puoi trovare a meno anche in un magazzino che vende componenti di elettronica
                  Last edited by EMI R1; 09-04-09, 00:34.

Comment

• Font Size
                    Devi calcolare che se la cam ? montata in modo che senta molto le asperit? dell'asfalto o se fai una penna con atterraggio non prorpio soft,questa si spenge
                    In altro caso ti consiglio di aprirla e cambiare la batt al suo interno,con 10 euro dovresti prendere o in alternativa prendi quella da 1000 mA,la trovi su internet costa una 30ina d'euro cmq la puoi trovare a meno anche in un magazzino che vende componenti di elettronica
                    allora sicuramente si ? spenta per le vibrazioni, pi? volte sono passato sul cordolo.. ma non c'? un modo per disattivare questa protezione?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stranacreatura View Post
                      allora sicuramente si è spenta per le vibrazioni, più volte sono passato sul cordolo.. ma non c'è un modo per disattivare questa protezione?
                      Non credo,cmq prova a mettere uno strato di gomma o qualcosa che eviti appunto questo inconveniente,sotto la cam magari questo attutisce le vibrazioni,se leggi alcuni post mi sembra che qualcuno abbia fatto così
                      Io non ho riscontrato problemi,anche su strada dove le asperità si sentono di più e visto che la moto l'ho settata abbastanza dura per la guida che più mi piace
                      Last edited by EMI R1; 29-03-09, 20:29.

Comment

• Font Size
                        ma buttate ste flycam e prendetevi una actioncam nessun problema funziona da *** e le batterie durano un eternita'

Comment

• Font Size
                          Devo dire che funziona e anche bene
                          certo, basta non andare sui cordoli, non impennare ecc.. altrimenti si spegne!

Comment

• Font Size
                            non sono le asperit? che la fanno spegnere.

E' la batteria che non ? abbastanza per fornire una quantit? di corrente sufficiente a mantenere in funzionamento la cam.

Ora che ho la batteria da 1000 mah non si spegne pi?, eppure le buche le prendo lo stesso.

COn 5/10 euro cambiate la batteria, credetemi, ? come avere un'altra flycamone

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexdelli View Post
                              non sono le asperit? che la fanno spegnere.

E' la batteria che non ? abbastanza per fornire una quantit? di corrente sufficiente a mantenere in funzionamento la cam.

Ora che ho la batteria da 1000 mah non si spegne pi?, eppure le buche le prendo lo stesso.

COn 5/10 euro cambiate la batteria, credetemi, ? come avere un'altra flycamone
                              oggi la compro di sicuro.... negozio dove reperirla?
                              orologiaio, elettronica, ferramenta?

Comment

• Font Size
                                Si ma la batteria da 1000 mah non è esterna???

Comment

X
                                Working...
                                X