Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
on-board camera,e questa?
Collapse
X
-
la prima ? carina, piccola indiscreta, la si puo' nascondere bene, con poca luce nn fa riprese eccezionali, ma visto il costo, ? conveniente. la seconda e un reg. al quale va attaccata poi una cam, piu' professionale e completo, pero' necesita della cam esterna...comunque ottimi prodotti in rapporto al prezzo...
Comment
-
io ieri ho provato la Samsung VP-X 300L...

e fa dei video stupendi... 720x576px a 25fps, dopo posto un video di ieri a valle
Comment
-
la seconda oltre che essere un lettore ? anche una fotocamera digitale, fa fotografie, e quindi sullo schermo le puoi rivedere.? predisposta per l'uso di una cam, per i filmati, e il monitor ti permatte di sapere dove inquadri...Originally posted by mammo900 View Postma lcd secondo voi funziona x mettere a fuoco l obbiettivo ?? o ? solo per vedere la registrazione !!
Comment
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- ex honda cbr 1000 rr 09 - bmw HP4 2014
- Send PM
marco...a ke punto sta lo schemino?...Originally posted by principino1984 View Postscusami..stasera lo faccio
tra l'altro ho integrato finalmente anche il microfonino e ora ho definitivamente finito il tutto!
Dove l'hai trovata la bullet?
Marco
lo attendo frenetico....
te ne 6 gi? dimenticato?....
grazie
Comment
-
Flycamone2 provata sul serbatoio, finalmente ci siamo
Dovevo alzarla ancora di qualche mm per fare una ripresa perfetta,
comunque sono finalmente soddisfatto
Comment
-
Originally posted by feperis View Postusata?
perch? se ? nuova dai il contatto a tutti
su ebay, usate come nuove, solo che vengono dagli stati uniti... cmq domani che concludo l'asta ti mando il link perch? il tizio mi doveva dire se ne aveva altre disponibili
ps: ho caricato un video di due giri di vallelunga ripresi con la videocamera, i video sono stati compressi in h264 e caricati su youtube, ho tolto l'audio in quanto il microfono prendeva troppa aria in quella posizione e si sente solo fruscio, ora devo studiarmi un modo di filtrare l'aria, o disabilitare il microfono della cam esterna
[YOUTUBE]8wbElDQUoZ4[/YOUTUBE]
Comment
-
Che camera ai usato... sembra buono il filmato..Originally posted by Blue Ice View Postsu ebay, usate come nuove, solo che vengono dagli stati uniti... cmq domani che concludo l'asta ti mando il link perch? il tizio mi doveva dire se ne aveva altre disponibili
ps: ho caricato un video di due giri di vallelunga ripresi con la videocamera, i video sono stati compressi in h264 e caricati su youtube, ho tolto l'audio in quanto il microfono prendeva troppa aria in quella posizione e si sente solo fruscio, ora devo studiarmi un modo di filtrare l'aria, o disabilitare il microfono della cam esterna
[YOUTUBE]8wbElDQUoZ4[/YOUTUBE]
Comment
-
Quindi secondo te ne vale la pena prenderla.. funzioner???Originally posted by manu27 View Postla seconda oltre che essere un lettore ? anche una fotocamera digitale, fa fotografie, e quindi sullo schermo le puoi rivedere.? predisposta per l'uso di una cam, per i filmati, e il monitor ti permatte di sapere dove inquadri...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 41
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
Originally posted by fifty-fifty View Postmarco...a ke punto sta lo schemino?...
lo attendo frenetico....
te ne 6 gi? dimenticato?....
grazie
eccolo... spero ti vada bene. Devo solo ricordarmi di che dimensione era la resistenza... :S
Il diodo zener quando lo compri digli che ti serve per abbassare la tensione ai capi di circa 2v e vedrai che te ne da lui uno dimensionato a dovere.
Marco
Comment
X

Comment