Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on-board camera,e questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    il mio impiantino ? fatto da:
    2 bullet cam sharp () cmos () 1/4 () 420 linee tv ()

dvr jxd 320x240 ()
    scatoletta con preamplificatore per 2 microfoni esterni (con trimmer regolazione audio, nessunissimo problema con l'audio, uno ? sistemato sul cannotto di sterzo ed uno sotto il codone), alimentazione per le 2 bullet e ingresso audio/video da portare al dvr

le riprese non sono da motogp, ma ho speso 100 del dvr + 40x2 delle bullet e 20 della scatoletta + microfoni ancora 3 anni fa....ora con gli stessi soldi potete avere l?o stesso sistema con
    2 bullet sony ccd superhad 580 linee tv
    dvr minimo 640x480
    stessa scatoletta con microfoni

ed hai una risoluzione che su uno schermo da 40 pollici ? pi? che accettabile
    Il problema ? che per incompetenti come me vado su ebay e mi saltano fuori 400 bullet e mi ci perdo, per non parlare dei dvr ...

La miglior soluzione quindi ? avere un oggetto come la fly o la oregon o ecc. che ? tutto in uno.

Anche se il kit lo preferirei perch? lo ritengo piu comodo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alessio Mitico View Post
      Il problema ? che per incompetenti come me vado su ebay e mi saltano fuori 400 bullet e mi ci perdo, per non parlare dei dvr ...

La miglior soluzione quindi ? avere un oggetto come la fly o la oregon o ecc. che ? tutto in uno.

Anche se il kit lo preferirei perch? lo ritengo piu comodo

basta informarsi un attimo...le cose da sapere non sono poi cos? tante
      per la bullet che sia sony ccd 1/3 superhad minimo 480 linee tv
      per il dvr che registri perlomeno in 640x480 ed abbia ovviamente ingresso a/v
      per la scatoletta, spesso su ebay ti danno gi? il sistema completo di microfoni etc

Comment

• Font Size
        mi dici come hai fatto per i microfoni xk? io sto impazzendo! Che scatoletta hai comprato e dove
        Marco

Comment

• Font Size
          Originally posted by principino1984 View Post
          mi dici come hai fatto per i microfoni xk? io sto impazzendo! Che scatoletta hai comprato e dove
          Marco
          la prima l'avevo presa da un utente di cui non posso/voglio fare il nome, ma non era proprio il massimo n? come dimensioni n? come componentistica

me la sono fatta rifare da beatino perch? io non ci capisco una mazza di queste cosette

cmq ripeto, su ebay ci sono parecchi che forniscono assieme alla bullet i microfoni e tutto il necessario

Comment

• Font Size
            la prima l'avevo presa da un utente di cui non posso/voglio fare il nome, ma non era proprio il massimo n? come dimensioni n? come componentistica

me la sono fatta rifare da beatino perch? io non ci capisco una mazza di queste cosette

cmq ripeto, su ebay ci sono parecchi che forniscono assieme alla bullet i microfoni e tutto il necessario
            chi ? beatino?

Marco

Comment

• Font Size
              chi ? beatino?

Marco

l'utente beatino...mio caro e vecchio amico, moderatore storico della sezione suzuki

Comment

• Font Size
                io direi invece che ha una buonissima qualità video...con poco più dei 70€ che ci vogliono per prenderla non trovi granchè di meglio
                Il discorso qualitativo è molto soggettivo A me i video della FlyCamOne2 non hanno impressionato amzi ... senza contare che c'è il problema dello sfasamento audio.
                Con un piccolo sforzo in più c'è la Tachyon XC che costa 150$ ed ha un rapporto prezzo qualità secondo me superiore (subaquea con custiodia in dotazione, resistente agli shock, registra su SDHC fino a 32 Gb, ha una duata delle batterie fino a 12H, registra a 640x480 @ 26 FPS )
                Se uno cerca il risparmio assoluto va bene la FlyCamOne ma secondo me con uno sforzo in più si ottengono soluzioni decisamente migliori

Originally posted by robyr1 View Post
                a breve posterò un filmato della contourHD
                Magari!!! Resto sintonizzato
                Last edited by buzzy84; 07-05-09, 12:31.

Comment

• Font Size
                  leo fosse cos? semplice avrei gi? risolto non credi? il mio microfono non ? all'aria aperta, ? dentro lo scatolotto di alimentazione che resta dietro il cupolino quindi di aria non ne becca.. ? proprio na questione di saturazione della capsulina microfonica, molto probabilmente dovrei cercare la o le SMD che mi indicano l'amplificazione che ha e fare in modo di diminuire l'amplificazione, facendo cos? riuscirei ad avere un suono pulito in marcia. Tanto della voce m'importa na pippa

comunque ecco il video di ieri, mi aspettavo un po' meglio sinceramente dalla telecamerina, ma si vede che comunque l'ho pagata 40 euro spedita quindi mi accontento alla grande!

[YOUTUBE]zNA6-oRo1c4[/YOUTUBE]

Marco
                  marco ma la qualit? del video ke hai messo qui ? uguale a quella originale che vedi tu oppure ? migliore?
                  xk? secondo me prede nell'importarlo!!!!
                  sbaglio?....nn mi sembra di qualit? buonissima...da che pu? dipendere dal dvr o dalla bullet?
                  ciao grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Il discorso qualitativo ? molto soggettivo A me i video della FlyCamOne2 non hanno impressionato amzi ... senza contare che c'? il problema dello sfasamento audio.
                    Con un piccolo sforzo in pi? c'? la Tachyon XC che costa 150$ ed ha un rapporto prezzo qualit? secondo me superiore (subaquea con custiodia in dotazione, resistente agli shock, registra su SDHC fino a 32 Gb, ha una duata delle batterie fino a 12H, registra a 640x480 @ 26 FPS )
                    Se uno cerca il risparmio assoluto va bene la FlyCamOne ma secondo me con uno sforzo in pi? si ottengono soluzioni decisamente migliori

Magari!!! Resto sintonizzato
                    ottimo intervento...la qualit? della flycam2 ? ottima, se paragonata ai 70?...chiaro che c'? di meglio
                    l'audio si risolve facendo l'aggiornamento del firmware

l'altra videocamera che dici non l'ho mai sentita, ma sembra interessante...vado a cercarla

Comment

• Font Size
                      cercando la tachyon ho trovato questo video, assai interessante http://www.youtube.com/watch?v=QR9bUGW_ICw

Comment

• Font Size
                        ciao ma sembrerebbe ottima....
                        ke ne so ora sto andando in pallone...
                        ke faccio!!!!
                        ho già acquistato...cosa sarà meglio un dvr e una bullet separata o questa?
                        aiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuutttttttttttttttooooooooo oooooooooo!!!!!!

Comment

• Font Size
                          i video che ho visto per ora, scaricati in HQ da youtube, sono penosi, sia di qualità video, che di audio, che di fluidità delle immagini

Comment

• Font Size
                            ma hai visto quello di principino1984?
                            ke te ne pare?
                            xkè io ho fatto lo stesso impianto cn una bullet 580tv ccd sony1/3" 0.1 lux...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by catoblepa View Post
                              cercando la tachyon ho trovato questo video, assai interessante http://www.youtube.com/watch?v=QR9bUGW_ICw
                              interessante...ma la qualit? video non mi sembra distante da quella della oregon, se non per i colori decisamente pi? vivi (sensore?)...e la oregon nojn ? certo la migliore...a vederla cos? non me gusta tanto...per fortuna, visto che ho appena comprato la gopro

Comment

• Font Size
                                secondo te come mai nn ha una buona qualità...anke se c'è una buonissima bullet e un buon dvr?....
                                infatti credevo meglio anke io...ke ne so....nn capisco...spero di nn aver acquistato una cavolata....

Comment

X
                                Working...
                                X