Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on-board camera,e questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fifty-fifty View Post
    che cambierebbe tra quello di archimede e un normale dvr che registra a 640x480 30fsec.?
    voglio capire se riesco ad avere una qualit? buona tipo quello di archimede...
    La differenza? non lo so, le caratteristiche sono identiche, la qualit? finale no!

Comment

• Font Size
      c'e' poi da dire che c'e' bullet e bullet a parit? di "specifiche"... quella che avevamo preso all'inizio da 480 faceva schifo ma non perch? era a 480 ma perch? non era fatta per quello... probabilmente un controllo di guadagno troppo accentuato...insomma inutilizzabile.
      Con quella che abbiamo ora...un altro pianeta... ? brutto a dirsi ma...le specifiche non sono pi? quelle di una volta

Comment

• Font Size
        Ivan, prova a stabilizzare il video, la telecamera si muoveva troppo. Se conosci Virtual dub, c'e' un plug in, si chiama Deshaker.

Comment

• Font Size
          Originally posted by robyr1 View Post
          Ivan, prova a stabilizzare il video, la telecamera si muoveva troppo. Se conosci Virtual dub, c'e' un plug in, si chiama Deshaker.
          In effetti l'ho fissata rigidamente alla carena....

Comment

• Font Size
            fra la Tachyon XC e un'impiantino assemblato(dvr 640x480 + bullet 520)
            quale è meglio?...cosami consigliereste?
            grazie...devodecidermi in fretta che voglio acquistare prima di andare a girare...

Comment

• Font Size
              io direi di aspettare la contourHD!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Archimede View Post
                In effetti l'ho fissata rigidamente alla carena....
                Qui l' ho fissata sulla carena destra, poco sotto il cupolino, con una staffa a velcro, quella elastica..e del nastro americano di sopra.
                Forse il punto in cui l' hai fissata vibra molto, prova a metterla pi? alta.
                Ayrton Badovini SBK on board camera with telemetry overlay

Comment

• Font Size
                  ciao ragazzi..ho appena acquistato una bullet cam.
                  il problema ? fare la stafffa..un supporto per posizionare la cam..consigli?foto??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fifty-fifty View Post
                    ma hai visto quello di principino1984?
                    ke te ne pare?
                    xk? io ho fatto lo stesso impianto cn una bullet 580tv ccd sony1/3" 0.1 lux...
                    a parte l'audio in saturazione (come dice lui), anche la parte video non ? messa molto bene...spero sia un problema di youtube....i colori sembrano quelli di un cmos e non di un ccd....poi ? tutto "rigato"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robyr1 View Post
                      io direi di aspettare la contourHD!!
                      Sono pienamente daccordo ... se funziona come promesso me l'accatto subito

Comment

• Font Size
                        Ecco un esempio di rolling shutter

[YOUTUBE]UEaDrS-yzIE[/YOUTUBE]

(nb. pu? anche manifestarsi in altre direzioni, per esempio orizzontale oltre che verticale)

Attendiamo ansiosi le impressioni di roby

Comment

• Font Size
                          quel video lo conosco, perfetto esempio del rolling shutter. Speriamo la Conotour HD sia diversa..almeno è quanto mi ha promesso il costruttore!

Comment

• Font Size
                            Ancora sulla ContourHD:

Ho trovato due video non compressi in HD e definizione standard:

- Testing the ContourHD in the snow High Def

- Testing the ContourHD in the snow Standard Def

Non mi sembra malaccio ma la prova del nove ? con un onboard su moto e fin'ora non ne ho trovati.

Comment

• Font Size
                              i video sono di buona qualità. Rimane il problema dell' audio, sulla neve si sentiva tanto rumore, figuriamoci in moto!

Comment

• Font Size
                                scusate che mi dite di questo dvr?
                                volevo collegarlo ad una bullet....
                                mi sapreste dire i pro e i contro e se qualcuno l'ha preso le caratteristiche tecniche precise?

Buy and sell electronics, cars, fashion apparel, collectibles, sporting goods, digital cameras, baby items, coupons, and everything else on eBay, the world's online marketplace

fra quello citato sopra e questo
                                Buy and sell electronics, cars, fashion apparel, collectibles, sporting goods, digital cameras, baby items, coupons, and everything else on eBay, the world's online marketplace

quale mi consigliereste?
                                grazie mille

Comment

X
                                Working...
                                X