Originally posted by fifty-fifty
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
on-board camera,e questa?
Collapse
X
-
c'e' poi da dire che c'e' bullet e bullet a parit? di "specifiche"... quella che avevamo preso all'inizio da 480 faceva schifo ma non perch? era a 480 ma perch? non era fatta per quello... probabilmente un controllo di guadagno troppo accentuato...insomma inutilizzabile.
Con quella che abbiamo ora...un altro pianeta...
? brutto a dirsi ma...le specifiche non sono pi? quelle di una volta
Comment
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- ex honda cbr 1000 rr 09 - bmw HP4 2014
- Send PM
fra la Tachyon XC e un'impiantino assemblato(dvr 640x480 + bullet 520)
quale è meglio?...cosami consigliereste?
grazie...devodecidermi in fretta che voglio acquistare prima di andare a girare...
Comment
-
Qui l' ho fissata sulla carena destra, poco sotto il cupolino, con una staffa a velcro, quella elastica..e del nastro americano di sopra.Originally posted by Archimede View PostIn effetti l'ho fissata rigidamente alla carena....
Forse il punto in cui l' hai fissata vibra molto, prova a metterla pi? alta.
Comment
-
a parte l'audio in saturazione (come dice lui), anche la parte video non ? messa molto bene...spero sia un problema di youtube....i colori sembrano quelli di un cmos e non di un ccd....poi ? tutto "rigato"Originally posted by fifty-fifty View Postma hai visto quello di principino1984?
ke te ne pare?
xk? io ho fatto lo stesso impianto cn una bullet 580tv ccd sony1/3" 0.1 lux...
Comment
-
Ecco un esempio di rolling shutter
[YOUTUBE]UEaDrS-yzIE[/YOUTUBE]
(nb. pu? anche manifestarsi in altre direzioni, per esempio orizzontale oltre che verticale)
Attendiamo ansiosi le impressioni di roby
Comment
-
Ancora sulla ContourHD:
Ho trovato due video non compressi in HD e definizione standard:
- Testing the ContourHD in the snow High Def
- Testing the ContourHD in the snow Standard Def
Non mi sembra malaccio ma la prova del nove ? con un onboard su moto e fin'ora non ne ho trovati.
Comment
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- ex honda cbr 1000 rr 09 - bmw HP4 2014
- Send PM
scusate che mi dite di questo dvr?
volevo collegarlo ad una bullet....
mi sapreste dire i pro e i contro e se qualcuno l'ha preso le caratteristiche tecniche precise?
Buy and sell electronics, cars, fashion apparel, collectibles, sporting goods, digital cameras, baby items, coupons, and everything else on eBay, the world's online marketplace
fra quello citato sopra e questo
Buy and sell electronics, cars, fashion apparel, collectibles, sporting goods, digital cameras, baby items, coupons, and everything else on eBay, the world's online marketplace
quale mi consigliereste?
grazie mille
Comment
X

Comment