Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
on-board camera,e questa?
Collapse
X
-
se vuoi vedere come riprende la cam dell oregon (action camera, mi pare si kiami) guardati kuesto on-board, da fermone ma cmq vedi la kualita di ripese video e audio...
Comment
-
l' audio ? sicuramente molto sensibile, dovresti provare a isolare il mic con del fonoassorbente, ma la vedo dura.Originally posted by fifty-fifty View Postroby x cui qanche secondo te il problema di quel video deriva dal dvr?...oltre che dall'audio.....
Le linee potrebbero essere causate da un' interferenza esterna, generalmente ? il cavo non schermato a dovere.
Comment
-
E tutto integrato nella cam, temo ke l audio sia un po disturbato da fatto ke x renderla impermeabile x almeno 1 mt d acqua, il mic sia nel tappo post ke si avvita, e li dentro x quanto piccola possa essere fa risonanza con il vuoto ke c e.
credo....
Comment
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- ex honda cbr 1000 rr 09 - bmw HP4 2014
- Send PM
scusami robby....come si dovrebbero schermare i cavi...con cosa?Originally posted by robyr1 View Postl' audio ? sicuramente molto sensibile, dovresti provare a isolare il mic con del fonoassorbente, ma la vedo dura.
Le linee potrebbero essere causate da un' interferenza esterna, generalmente ? il cavo non schermato a dovere.
te lo chiedo xk? ho lo stesso impianto....
grazie mille
Comment
-
Li vendono gia skermati, x skermati s intende 1 specie di calza in alluminio o altro tra l isolante del cavo e la calza (massa) del coassiale o conduttore ke sia.Originally posted by fifty-fifty View Postscusami robby....come si dovrebbero schermare i cavi...con cosa?
te lo chiedo xk? ho lo stesso impianto....
grazie mille
In poke parole x capire nn so se per caso ti e capitato di avere x mano 1 cavo di rete cat 5 o 6, ke attorno alle 4 cc di filetti c era una calza in alluminio, kuella e 1 skermatura...
Comment
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- Send PM
capito...x cui si può schermare il negativo dal positivo poi metterli insieme e schermare a sua volta tutti e due i cavi!!!Originally posted by Barragan View PostLi vendono gia skermati, x skermati s intende 1 specie di calza in alluminio o altro tra l isolante del cavo e la calza (massa) del coassiale o conduttore ke sia.
In poke parole x capire nn so se per caso ti e capitato di avere x mano 1 cavo di rete cat 5 o 6, ke attorno alle 4 cc di filetti c era una calza in alluminio, kuella e 1 skermatura...

potrei anke schermarli con della carta stagnola?..
oppure è il caso di comprarli già belli e schermati!!!
ma quali cavi dovrebbero essere schermati...quelli audio e video o quelli dell'alimentazione?Last edited by fifty-fifty; 25-05-09, 08:04.
Comment
-
Ho fatto un video a Vallelunga con la Flycam e devo dire che è venuto abbastanza bene. Adesso mi devo impegnare per postarlo!!! Cmq con l'aggiornamento l'audio ora è perfetto!
Comment
-
X quello ke kostano al metro i cavi skermati conviene comprarli anke xke te ne servira si e no 3 mt, cmq si andrebbero skermati sempre kuelli trasporto dati quindi audio e video.Originally posted by fifty-fifty View Postcapito...x cui si può schermare il negativo dal positivo poi metterli insieme e schermare a sua volta tutti e due i cavi!!!
potrei anke schermarli con della carta stagnola?..
oppure è il caso di comprarli già belli e schermati!!!
ma quali cavi dovrebbero essere schermati...quelli audio e video o quelli dell'alimentazione?
Oppure se vuoi salvarti alla buona, usiun cavetto normalissimo, ci arrotoli attorno la stagnola, e poi lo rivesti con della guaina termorestringente, cosi esce anke un lavoretto x bene...Last edited by Barragan; 25-05-09, 09:57.
Comment
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- Send PM
GRAZIE MILLE....Originally posted by Barragan View PostX quello ke kostano al metro i cavi skermati conviene comprarli anke xke te ne servira si e no 3 mt, cmq si andrebbero skermati sempre kuelli trasporto dati quindi audio e video.
Oppure se vuoi salvarti alla buona, usiun cavetto normalissimo, ci arrotoli attorno la stagnola, e poi lo rivesti con della guaina termorestringente, cosi esce anke un lavoretto x bene...
capito mi conviene comprarli....poi ci salder? i connettori adatti!!!!
ciao
Comment
-
Allora ... mi permetto di fare una considerazione.
Prima di tutto chiedo una cortesia a Barragan di scrivere se può senza "k" ...
risulta pesante leggere frasi piene di k e poi visto che non sono usate per abbreviare tanto vale scrivere delle "c" normali no ?!
Altra cosa, quello che dice Barragan è giusto ma mi permetto di aggiungere due considerazioni:
- I cavi che ti servono fifty-fifty sono degli RCA schermati (si trovano nei negozi HIFI per esempio)! I connettori non vanno saldati dopo perché otteresti un risultato peggiore rispetto a quello di partenza perché le saldature se non eseguite correttamete distorcono il segnale e esse stesse costituiscono delle antenne che "attirano" i disturbi. Quindi ti serve un cavo già fatto.
- Queste considerazioni sono valide per una alimentazione a batteria separata altrimenti i disturbi si potrebbero anche propagare dallo stadio di alimentazione (a valle della batteria della moto e a monte del dvr+bullet+microfono) se non ben realizzata.Last edited by buzzy84; 25-05-09, 13:06.
Comment
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- Send PM
BUZZY PER CUI COSA DEVO FARE....CHIEDERE AD UN NEGOZIO DI HIFI SE MI REALIZZANO LORO I CAVI SU MISURA?...OPPURE POSSO TRANQUILLAMENTE COLLEGARE I FILI SENZA SALDARLI?...Originally posted by buzzy84 View PostAllora ... mi permetto di fare una considerazione.
Prima di tutto chiedo una cortesia a Barragan di scrivere se pu? senza "k" ...
risulta pesante leggere frasi piene di k e poi visto che non sono usate per abbreviare tanto vale scrivere delle "c" normali no ?!
Altra cosa, quello che dice Barragan ? giusto ma mi permetto di aggiungere due considerazioni:
- I cavi che ti servono fifty-fifty sono degli RCA schermati (si trovano nei negozi HIFI per esempio)! I connettori non vanno saldati dopo perch? otteresti un risultato peggiore rispetto a quello di partenza perch? le saldature se non eseguite correttamete distorcono il segnale e esse stesse costituiscono delle antenne che "attirano" i disturbi. Quindi ti serve un cavo gi? fatto.
- Queste considerazioni sono valide per una alimentazione a batteria separata altrimenti i disturbi si potrebbero anche propagare dallo stadio di alimentazione (a valle della batteria della moto e a monte del dvr+bullet+microfono) se non ben realizzata.
POI DOVREI PRENDERE ANCHE I CAVI DI ALIMENTAZIONE SCHERMATI?
CIAO GRAZIE
Comment
X

Comment