Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on-board camera,e questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    bravo buzzy...bella sintesi...tutto perfetto
    Grazie fep

Originally posted by robyr1 View Post
    concordo, hai riassunto bene! mi hai risparmiato 1milione di parole!!
    Grazie roby

Comment

• Font Size
      se vuoi vedere come riprende la cam dell oregon (action camera, mi pare si kiami) guardati kuesto on-board, da fermone ma cmq vedi la kualita di ripese video e audio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by fifty-fifty View Post
        roby x cui qanche secondo te il problema di quel video deriva dal dvr?...oltre che dall'audio.....
        l' audio ? sicuramente molto sensibile, dovresti provare a isolare il mic con del fonoassorbente, ma la vedo dura.
        Le linee potrebbero essere causate da un' interferenza esterna, generalmente ? il cavo non schermato a dovere.

Comment

• Font Size
          E tutto integrato nella cam, temo ke l audio sia un po disturbato da fatto ke x renderla impermeabile x almeno 1 mt d acqua, il mic sia nel tappo post ke si avvita, e li dentro x quanto piccola possa essere fa risonanza con il vuoto ke c e.

credo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by robyr1 View Post
            l' audio ? sicuramente molto sensibile, dovresti provare a isolare il mic con del fonoassorbente, ma la vedo dura.
            Le linee potrebbero essere causate da un' interferenza esterna, generalmente ? il cavo non schermato a dovere.
            scusami robby....come si dovrebbero schermare i cavi...con cosa?
            te lo chiedo xk? ho lo stesso impianto....
            grazie mille

Comment

• Font Size
              scusami robby....come si dovrebbero schermare i cavi...con cosa?
              te lo chiedo xk? ho lo stesso impianto....
              grazie mille
              Li vendono gia skermati, x skermati s intende 1 specie di calza in alluminio o altro tra l isolante del cavo e la calza (massa) del coassiale o conduttore ke sia.
              In poke parole x capire nn so se per caso ti e capitato di avere x mano 1 cavo di rete cat 5 o 6, ke attorno alle 4 cc di filetti c era una calza in alluminio, kuella e 1 skermatura...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Barragan View Post
                Li vendono gia skermati, x skermati s intende 1 specie di calza in alluminio o altro tra l isolante del cavo e la calza (massa) del coassiale o conduttore ke sia.
                In poke parole x capire nn so se per caso ti e capitato di avere x mano 1 cavo di rete cat 5 o 6, ke attorno alle 4 cc di filetti c era una calza in alluminio, kuella e 1 skermatura...

capito...x cui si può schermare il negativo dal positivo poi metterli insieme e schermare a sua volta tutti e due i cavi!!!
                potrei anke schermarli con della carta stagnola?..
                oppure è il caso di comprarli già belli e schermati!!!
                ma quali cavi dovrebbero essere schermati...quelli audio e video o quelli dell'alimentazione?
                Last edited by fifty-fifty; 25-05-09, 08:04.

Comment

• Font Size
                  Ho fatto un video a Vallelunga con la Flycam e devo dire che è venuto abbastanza bene. Adesso mi devo impegnare per postarlo!!! Cmq con l'aggiornamento l'audio ora è perfetto!

Comment

• Font Size
                    capito...x cui si può schermare il negativo dal positivo poi metterli insieme e schermare a sua volta tutti e due i cavi!!!
                    potrei anke schermarli con della carta stagnola?..
                    oppure è il caso di comprarli già belli e schermati!!!
                    ma quali cavi dovrebbero essere schermati...quelli audio e video o quelli dell'alimentazione?
                    X quello ke kostano al metro i cavi skermati conviene comprarli anke xke te ne servira si e no 3 mt, cmq si andrebbero skermati sempre kuelli trasporto dati quindi audio e video.
                    Oppure se vuoi salvarti alla buona, usiun cavetto normalissimo, ci arrotoli attorno la stagnola, e poi lo rivesti con della guaina termorestringente, cosi esce anke un lavoretto x bene...
                    Last edited by Barragan; 25-05-09, 09:57.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Barragan View Post
                      X quello ke kostano al metro i cavi skermati conviene comprarli anke xke te ne servira si e no 3 mt, cmq si andrebbero skermati sempre kuelli trasporto dati quindi audio e video.
                      Oppure se vuoi salvarti alla buona, usiun cavetto normalissimo, ci arrotoli attorno la stagnola, e poi lo rivesti con della guaina termorestringente, cosi esce anke un lavoretto x bene...
                      GRAZIE MILLE....
                      capito mi conviene comprarli....poi ci salder? i connettori adatti!!!!
                      ciao

Comment

• Font Size
                        Allora ... mi permetto di fare una considerazione.
                        Prima di tutto chiedo una cortesia a Barragan di scrivere se può senza "k" ... risulta pesante leggere frasi piene di k e poi visto che non sono usate per abbreviare tanto vale scrivere delle "c" normali no ?!

Altra cosa, quello che dice Barragan è giusto ma mi permetto di aggiungere due considerazioni:
                        - I cavi che ti servono fifty-fifty sono degli RCA schermati (si trovano nei negozi HIFI per esempio)! I connettori non vanno saldati dopo perché otteresti un risultato peggiore rispetto a quello di partenza perché le saldature se non eseguite correttamete distorcono il segnale e esse stesse costituiscono delle antenne che "attirano" i disturbi. Quindi ti serve un cavo già fatto.
                        - Queste considerazioni sono valide per una alimentazione a batteria separata altrimenti i disturbi si potrebbero anche propagare dallo stadio di alimentazione (a valle della batteria della moto e a monte del dvr+bullet+microfono) se non ben realizzata.
                        Last edited by buzzy84; 25-05-09, 13:06.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Allora ... mi permetto di fare una considerazione.
                          Prima di tutto chiedo una cortesia a Barragan di scrivere se pu? senza "k" ... risulta pesante leggere frasi piene di k e poi visto che non sono usate per abbreviare tanto vale scrivere delle "c" normali no ?!

Altra cosa, quello che dice Barragan ? giusto ma mi permetto di aggiungere due considerazioni:
                          - I cavi che ti servono fifty-fifty sono degli RCA schermati (si trovano nei negozi HIFI per esempio)! I connettori non vanno saldati dopo perch? otteresti un risultato peggiore rispetto a quello di partenza perch? le saldature se non eseguite correttamete distorcono il segnale e esse stesse costituiscono delle antenne che "attirano" i disturbi. Quindi ti serve un cavo gi? fatto.
                          - Queste considerazioni sono valide per una alimentazione a batteria separata altrimenti i disturbi si potrebbero anche propagare dallo stadio di alimentazione (a valle della batteria della moto e a monte del dvr+bullet+microfono) se non ben realizzata.
                          BUZZY PER CUI COSA DEVO FARE....CHIEDERE AD UN NEGOZIO DI HIFI SE MI REALIZZANO LORO I CAVI SU MISURA?...OPPURE POSSO TRANQUILLAMENTE COLLEGARE I FILI SENZA SALDARLI?...
                          POI DOVREI PRENDERE ANCHE I CAVI DI ALIMENTAZIONE SCHERMATI?
                          CIAO GRAZIE

Comment

• Font Size
                            Scusatemi le K ma e un maledetto vizio che nn riesco a correggere scrivendo col pc >_<

Comment

• Font Size
                              minkia buzzy che antiko ke sei

Comment

• Font Size
                                appena ricevuto n.46 ContourHD! Domani se avr&#242; la possibilit&#224;, far&#242; qualche prova e poster&#242; il filmato.

Comment

X
                                Working...
                                X