Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on-board camera,e questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    i secondi da 0:04 a 0:07 sono TERRIFICANTI.
    il top si verifica a 6:31. SPLAT!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alessio Mitico View Post
      direi ottimo non ho mai visto questa qualit? con la fly
      Poca spesa molta resa...
      nel mio caso poi non ho speso niente in quanto mi ? stata regalata

Originally posted by Demi View Post
      Robb? davvero con 60 euro hai fatto tutto l'impianto?! ti do i soldi e me la fai avere?!
      Ciao Lorenz, scusa per la risposta tardiva....sto lvorando come un matto.
      Comunque ha ragione buzzy

Originally posted by buzzy84 View Post
      Non ? un 'impianto' ... si tratta di un unico prodotto ...
      Appunto
      Originally posted by AndreaNobile View Post
      i secondi da 0:04 a 0:07 sono TERRIFICANTI.
      il top si verifica a 6:31. SPLAT!
      Ti giuro che ho preso paura quando mi sono visto arrivare sta "pantegana"

Comment

• Font Size
        Originally posted by Demi View Post
        Robb? davvero con 60 euro hai fatto tutto l'impianto?! ti do i soldi e me la fai avere?!
        Aggiungo che ? la stessa che ho usato al Muggio lo scorso anno.
        Finalmente ho trovato la posizione giusta di modo che non tremi,
        devo giusto alzarla di 1-2 cm
        Dopo aver fatto l'aggiornamento l'audio ? in pari

Comment

• Font Size
          Aggiungo che ? la stessa che ho usato al Muggio lo scorso anno.
          Finalmente ho trovato la posizione giusta di modo che non tremi,
          devo giusto alzarla di 1-2 cm
          Dopo aver fatto l'aggiornamento l'audio ? in pari
          stessa cosa che devo fare io con la gopro...sono sicuro che poi sar? fenomenale

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            stessa cosa che devo fare io con la gopro...sono sicuro che poi sar? fenomenale
            Allora al Muggio andremo di filmati

Comment

• Font Size
              Ti giuro che ho preso paura quando mi sono visto arrivare sta "pantegana"
              QUALE DELLE DUE?

Comment

• Font Size
                scusate un'attimo
                può esse che fa meglio un filmato una flycam2 aggiornata
                che un dvr (640x480 30frame/sec) + bullet 1/3" sony ccd 0,1lux 580 linee tv?
                perchè principino84 ha inserito un video che sembra uscito peggio della flycam2....
                vedete poi ditemi se secondo voi c'è qualcosa che nn va!!!!
                ciao

Comment

• Font Size
                  questo è il link del video:

vedete poi ditemi

Comment

• Font Size
                    dipende anche dalle condizioni di luce penso...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fifty-fifty View Post
                      scusate un'attimo
                      pu? esse che fa meglio un filmato una flycam2 aggiornata
                      che un dvr (640x480 30frame/sec) + bullet 1/3" sony ccd 0,1lux 580 linee tv?
                      perch? principino84 ha inserito un video che sembra uscito peggio della flycam2....
                      vedete poi ditemi se secondo voi c'? qualcosa che nn va!!!!
                      ciao
                      Si se il DVR non ? buono pu? essere assolutamente ... dipende da un sacco di cose come il formato di compressione, dal fattore di compressione ... nel video di principino ci sono delle linee verticali poi l'audio ? in continua saturazione ma questo si risolve mettendo opportune protezioni, posizionando bene il microfono (se non ? integrato) ed editando l'audio poi.
                      Tieni conto poi che youtube comprime molto i filmati rendendo cessi filmati che in orgine magari erano buoni.
                      Ciao

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Si se il DVR non ? buono pu? essere assolutamente ... dipende da un sacco di cose come il formato di compressione, dal fattore di compressione ... nel video di principino ci sono delle linee verticali poi l'audio ? in continua saturazione ma questo si risolve mettendo opportune protezioni, posizionando bene il microfono (se non ? integrato) ed editando l'audio poi.
                        Tieni conto poi che youtube comprime molto i filmati rendendo cessi filmati che in orgine magari erano buoni.
                        Ciao
                        x cui scusami
                        se due dvr diversi segistrano entrambi in 640x480 a 30frame/sec in formato avi....come faccio a sapere quale ? meglio.....?
                        x cui secondo te il problema del filmato di principino ? il fissaggio della bullet oltre all'audio che ? palese?
                        ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fifty-fifty View Post
                          x cui scusami
                          se due dvr diversi segistrano entrambi in 640x480 a 30frame/sec in formato avi....come faccio a sapere quale è meglio.....?
                          x cui secondo te il problema del filmato di principino è il fissaggio della bullet oltre all'audio che è palese?
                          ciao
                          Rispondo con ordine alle domande:

1)
                          - per sapere quale DVR è meglio di un'altro puoi basarti:
                          --sui dati dichiarati dalla casa
                          --sui video non compressi scaricabili oppure poco compressi visibili in streaming (es. vimeo) *
                          --sulla qualità relativa dei vari video compressi (ndr. youtube) confrontati con il dvr in esame *
                          --sulle impressioni degli utenti sui vari forum
                          --sull'esperienza (che si fà sul campo con le prove, quindi nada per molti di noi me compreso)

* dipende molto anche dalla bullet che usi

2) no il posizionamento della bullet non centra le linee credo siano proprio un problema di codifica del dvr

Aggiungo, se sei alla ricerca di un sistema per fare onboard devi chiederti:
                          - quanto contano nella scelta semplicità e compattezza del sistema (microfoni e alimentazioni separate, dvr + bullet vs. sistema tuttoinuno)
                          - quanto conta nella scelta la qualità di registrazione
                          - fino a quanto sei disposto a spendere

Le 3 macrosoluzioni possibili per la scelta di un sistema di registrazione onboard sono:
                          - sistema compatto allinone come flycam, atc che costa poco a bassa qualità
                          - dvr + bullet ma per avere dei buoni risultati si viene a spendere una cifra per il dvr, hai diversi fili, devi alimentare il tutto (dvr e a volte anche bullet) da batteria della moto ... un sistema interessante è dato dalla videocamera della samsung con bullet esterna ma non sò se lo commercializzano ancora, siamo sui 300€ini
                          - videocamera con ingresso analogico + bullet. Costa poco, bsogna alimentare la videocamera e anche la bullet, quallità eccellente, soluzione ingombrante e fragile

Per concludere c'è la ContourHD che si colloca nella prima categoria, costa qualcosina di più ma se non presenta grossi difetti secondo me rappresenta una soluzione ottimale

Sono stato sintetico perché il tempo è poco, tuttavia spero di aver reso l'idea
                          Last edited by buzzy84; 22-05-09, 12:35.

Comment

• Font Size
                            bravo buzzy...bella sintesi...tutto perfetto

Comment

• Font Size
                              concordo, hai riassunto bene! mi hai risparmiato 1milione di parole!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by robyr1 View Post
                                concordo, hai riassunto bene! mi hai risparmiato 1milione di parole!!
                                roby x cui qanche secondo te il problema di quel video deriva dal dvr?...oltre che dall'audio.....

Comment

X
                                Working...
                                X