Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on-board camera,e questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cosi a primo impatto sembra funzionare davvero bene, mi pare di aver capito ke in HD ha 30 min di rec e in SD 60 min, giusto?

Ma ha una sim interna o quale tipo di memoria usa?

Comment

• Font Size
      Originally posted by robyr1 View Post
      video fatto!! . I costi sono sul mio sito, mi spiace ma non posso sponsorizzarmi attraverso daidegas!

ecco il link della mia primissima prova:
      http://vimeo.com/4844909
      si vede molto bene
      qual'e' il tuo sito?

Comment

• Font Size
        Stupenda questa ContourHD!

Comment

• Font Size
          Mazza che qualità video...Dacci qualche informazione in più!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by emassi78 View Post
            si vede molto bene
            qual'e' il tuo sito?
            guarda nel suo profilo, nn puo dirlo x nn farsi pubblicita....

Comment

• Font Size
              due cose non mi piacciono dela contour hd...il grandangolo (che seppur indicato a 135?, sembra meno grandangolo dei 130 della GoPro ) e il prezzo
              300 e passa euro da roby, forse 230 prendendosela dagli usa con spese spedizione e tasse eventuali

esiste con un angolo standard (diciamo max 90?)?

Comment

• Font Size
                299€ da roby

Comment

• Font Size
                  Originally posted by StEaLtHav View Post
                  299? da roby
                  spedizione gratuita?

Comment

• Font Size
                    la ContourHD registra in HD con apertura di 130°, mentre in SD stringe di +.
                    La GoPRo Hero wide ha un' apertura di 170°, non 130°!
                    Ho già modificato la mia, ho levato il microfono interno mettendolo esternamente, direttamente collegato su una presa per collegare un mic o un'audio esterno, mi servirà + che altro per le auto da rally, dove registriamo anche l' audio dalla peltor.

Comment

• Font Size
                      quindi quant'è difficile modificare il microfono al fine di poter mettere un mic esterno posizionato sotto sella o cmq in una zona differente per non avere troppo fruscio?
                      e soprattutto... con quello standard, ci sono problemi di fruscii così evidenti?

Comment

• Font Size
                        la difficoltà dipende dalle tue conoscenze tecniche, se non hai mai aperto una microcamera non te lo consiglio. Io l' ho fatto solo perchè queste microcamere dovrò utilizzarle nei rally, con questa modifica posso registrare l' audio da una fonte esterna (la centralina interfono).
                        Comuque appena posso vaccio un nuovo video, con il microfono ben occultato e distante dalla microcamera.

Comment

• Font Size

questa la mia modifica, la presa esterna contiene anche il microfono, così se non collego niente, funziona con il suo microfono, se collego una fonte esterna, automaticmente disattiva il suo microfono...

Comment

• Font Size
                            Lo riposto anche qui il video che ho fatto sabato per farvi vedere in azione la Flycam:

[YOUTUBE]4jhQxz9Rbdk[/YOUTUBE]
                            Last edited by Darbarz; 27-05-09, 09:18.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robyr1 View Post
                              la ContourHD registra in HD con apertura di 130?, mentre in SD stringe di +.
                              La GoPRo Hero wide ha un' apertura di 170?, non 130?!
                              Ho gi? modificato la mia, ho levato il microfono interno mettendolo esternamente, direttamente collegato su una presa per collegare un mic o un'audio esterno, mi servir? + che altro per le auto da rally, dove registriamo anche l' audio dalla peltor.
                              ecco perch? mi sembrava meno larga l'immagine della contour

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Darbarz View Post
                                Lo riposto anche qui il video che ho fatto sabato per farvi vedere in azione la Flycam:

[YOUTUBE]4jhQxz9Rbdk[/YOUTUBE]
                                Non ? male l'ho avuta , ma la durata della batteria era mediocre e insufficiente. Non mi arrivava a 30 minuti ...

Comment

X
                                Working...
                                X