Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on-board camera,e questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cosa ne dite di questa?

Comment

• Font Size
      qu? c'? un esempio di un piccolo video di merd....

il mio amico ha fissato la cam che guarda in alto, ed avendo il cupolino nero, ha dovuto metterla sulla forca e pigliava parecchia aria, ma cmq l'audio ? meglio della fly.

domenica ne faccio uno col mio kawa dal cupolino.

se vi interessa io le ho, ne ho un p?....
      mi scrivete in pm.

Comment

• Font Size
        Originally posted by luigiRR View Post
        quà c'è un esempio di un piccolo video di merd....

il mio amico ha fissato la cam che guarda in alto, ed avendo il cupolino nero, ha dovuto metterla sulla forca e pigliava parecchia aria, ma cmq l'audio è meglio della fly.

domenica ne faccio uno col mio kawa dal cupolino.

se vi interessa io le ho, ne ho un pò....
        mi scrivete in pm.
        si vede abbastanza bene
        aspetto di vedere com'e' sul kawa
        Last edited by emassi78; 18-06-09, 20:44.

Comment

• Font Size
          bei colori, buona risoluzione e sonoro credo buono (da risentire senza tutta quell'aria)...però balla parecchio...il famoso rolling shutter

Comment

• Font Size
            La contourhd dove si puo trovare a un buon prezzo?come caratteristiche mi sembra ottima

Comment

• Font Size
              Originally posted by emassi78 View Post
              si vede abbastanza bene
              aspetto di vedere com'e' sul kawa
              nel weekend lo faccio.... sto aspettando le pedane nuove che quelle che avevo le ho vendute. fare il video senza pedane mi viene difficile

Originally posted by feperis View Post
              bei colori, buona risoluzione e sonoro credo buono (da risentire senza tutta quell'aria)...per? balla parecchio...il famoso rolling shutter
              calcola che era sullo stelo di una forca non a steli rovesciati, quindi ad ogni sassolino sobbalza, se la metti sulla moto dentro il cupolino ? un altra storia.

l'audio cmq, nonostante tutta l'aria che piglia riesce a far sentire il rumore del motore, che ? un bmw r1200r originale, che ? silenziosissimo!

appena mi arrivano le pedane faccio subito il video, cmq le due ore di batteria, e la memoria espandibile fino a 4 ore sono una gran comodit?....

se le volete poi io ne ho ritirate un p?, fate un fischio in pm

Appena son pronto apro un post dedicato.

peccato che non ci stanno sotto il casco, perch? volendo ci sono anche gli occhiali, con la videocamerina inserita tra le due lenti, con una definizione da 3 mega....

Comment

• Font Size
                scusate ragazzi un consiglio...
                ho fatto dei video con una bullet 580 linee tv a 0,1 lux sensore ccd sony 1/3" ma vedo che sembra nn riescaa mettere a fuoco bene...
                prima cn il pacco pile sembrava andasse bene ora colegata direttamente alla batteria cnun piccolo circuito nn va bene....
                potete darmi dei consigli?
                potrebbe dipendere dalla correntee qualepotrebbeessere lacosa che nn va?
                da cosa potrebbe dipendere...se ce la faccio vi postoil video...
                grazie mille!!!
                Last edited by fifty-fifty; 19-06-09, 21:14.

Comment

• Font Size
                  certo che potrebbe dipendere dall' alimentazione! per collegarla (e ottenere buoni risultati) non basta il circuitino, ma un vero e proprio alimentatore stabilizzato switching. Almenochè non si è svitata la lente!
                  Last edited by robyr1; 19-06-09, 21:28.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robyr1 View Post
                    certo che potrebbe dipendere dall' alimentazione! per collegarla (e ottenere buoni risultati) non basta il circuitino, ma un vero e proprio alimentatore stabilizzato switching. Almenochè non si è svitata la lente!
                    roby...ho preso un circuito stabilizzato a 12v con diodo zener condensatore e fusibile che mi ha fatto principino84....
                    la bullet funziona ma nn va bene nn mette bene a fuoco...
                    quando avevo collegato il pacco batterie andava bene poi dopoun po iniziava a sfocare....appena melo carica ti posto un filmato che verso 1:50 minuto subisce questa variazione...
                    così se puoi mi dai anke un consiglio sull'alimentatore stabilizzatore che ho montato...
                    cosa può causare questo il fatto che gli arriva un voltaggio troppo basso? o l'amperaggio errato...grazie mille....
                    ti allego il link del video
                    This is "video sfocato" by fabio gaspari on Vimeo, the home for high quality videos and the people who love them.
                    Last edited by fifty-fifty; 19-06-09, 21:54.

Comment

• Font Size
                      Ragazzi, un video fatto in pista con la ContourHD:

pr fifty: hai controllato la lente?? perchè è successo quando hai accelerato per sorpassare il fuoristrada..prova a dare uno sguardo!

Comment

• Font Size
                        Ragazzi, un video fatto in pista con la ContourHD:

pr fifty: hai controllato la lente?? perch? ? successo quando hai accelerato per sorpassare il fuoristrada..prova a dare uno sguardo!
                        per cui che potrebbe essere successo?
                        cosa dovrei controllare?
                        grazie roby

Comment

• Font Size
                          non conosco la tua bullet, ma dovrebbe essere come le altre: smontala dal lato anteriore. Dovresti svitare il tappo con il vetro, troverai la lente all' interno, che dovrebbe essere avvitata e bloccata da una piccola vitarella.
                          Metti a fuoco puntando un oggetto lontano, e stringi la vitarella. Rimonta il tappo...

Comment

• Font Size
                            non conosco la tua bullet, ma dovrebbe essere come le altre: smontala dal lato anteriore. Dovresti svitare il tappo con il vetro, troverai la lente all' interno, che dovrebbe essere avvitata e bloccata da una piccola vitarella.
                            Metti a fuoco puntando un oggetto lontano, e stringi la vitarella. Rimonta il tappo...
                            si ? cos?....come faccio per cui?
                            tolgo il tappo poi c'? la lente ma si avvita direttamente la lente e c'? una molla che la spinge...collego il dvr e vedo e ruoto fino a quando nn ha messo a fuoco?
                            se vuoi capire meglio posso allegarti una foto.....
                            dimmi tu

Comment

• Font Size
                              hai capito benissimo!!usa il monitor per mettere a fuoco.

Comment

• Font Size
                                fatto roby
                                era quello graziemille....6 stato gentilissimo e fondamentale.
                                buonagiornata

Comment

X
                                Working...
                                X