cosa ne dite di questa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
on-board camera,e questa?
Collapse
X
-
qu? c'? un esempio di un piccolo video di merd....
il mio amico ha fissato la cam che guarda in alto, ed avendo il cupolino nero, ha dovuto metterla sulla forca e pigliava parecchia aria, ma cmq l'audio ? meglio della fly.
domenica ne faccio uno col mio kawa dal cupolino.
se vi interessa io le ho, ne ho un p?....
mi scrivete in pm.
Comment
-
si vede abbastanza beneOriginally posted by luigiRR View Postquà c'è un esempio di un piccolo video di merd....
il mio amico ha fissato la cam che guarda in alto, ed avendo il cupolino nero, ha dovuto metterla sulla forca e pigliava parecchia aria, ma cmq l'audio è meglio della fly.
domenica ne faccio uno col mio kawa dal cupolino.
se vi interessa io le ho, ne ho un pò....
mi scrivete in pm.

aspetto di vedere com'e' sul kawa
Last edited by emassi78; 18-06-09, 20:44.
Comment
-
nel weekend lo faccio.... sto aspettando le pedane nuove che quelle che avevo le ho vendute. fare il video senza pedane mi viene difficileOriginally posted by emassi78 View Postsi vede abbastanza bene

aspetto di vedere com'e' sul kawa

calcola che era sullo stelo di una forca non a steli rovesciati, quindi ad ogni sassolino sobbalza, se la metti sulla moto dentro il cupolino ? un altra storia.Originally posted by feperis View Postbei colori, buona risoluzione e sonoro credo buono (da risentire senza tutta quell'aria)...per? balla parecchio...il famoso rolling shutter
l'audio cmq, nonostante tutta l'aria che piglia riesce a far sentire il rumore del motore, che ? un bmw r1200r originale, che ? silenziosissimo!
appena mi arrivano le pedane faccio subito il video, cmq le due ore di batteria, e la memoria espandibile fino a 4 ore sono una gran comodit?....
se le volete poi io ne ho ritirate un p?, fate un fischio in pm
Appena son pronto apro un post dedicato.
peccato che non ci stanno sotto il casco, perch? volendo ci sono anche gli occhiali, con la videocamerina inserita tra le due lenti, con una definizione da 3 mega....
Comment
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- ex honda cbr 1000 rr 09 - bmw HP4 2014
- Send PM
scusate ragazzi un consiglio...
ho fatto dei video con una bullet 580 linee tv a 0,1 lux sensore ccd sony 1/3" ma vedo che sembra nn riescaa mettere a fuoco bene...
prima cn il pacco pile sembrava andasse bene ora colegata direttamente alla batteria cnun piccolo circuito nn va bene....
potete darmi dei consigli?
potrebbe dipendere dalla correntee qualepotrebbeessere lacosa che nn va?
da cosa potrebbe dipendere...se ce la faccio vi postoil video...
grazie mille!!!Last edited by fifty-fifty; 19-06-09, 21:14.
Comment
-
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- Send PM
roby...ho preso un circuito stabilizzato a 12v con diodo zener condensatore e fusibile che mi ha fatto principino84....Originally posted by robyr1 View Postcerto che potrebbe dipendere dall' alimentazione! per collegarla (e ottenere buoni risultati) non basta il circuitino, ma un vero e proprio alimentatore stabilizzato switching. Almenochè non si è svitata la lente!
la bullet funziona ma nn va bene nn mette bene a fuoco...
quando avevo collegato il pacco batterie andava bene poi dopoun po iniziava a sfocare....appena melo carica ti posto un filmato che verso 1:50 minuto subisce questa variazione...
così se puoi mi dai anke un consiglio sull'alimentatore stabilizzatore che ho montato...
cosa può causare questo il fatto che gli arriva un voltaggio troppo basso? o l'amperaggio errato...grazie mille....
ti allego il link del video
Last edited by fifty-fifty; 19-06-09, 21:54.
Comment
-
Comment
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- Send PM
per cui che potrebbe essere successo?Originally posted by robyr1 View Post
cosa dovrei controllare?
grazie roby
Comment
-
non conosco la tua bullet, ma dovrebbe essere come le altre: smontala dal lato anteriore. Dovresti svitare il tappo con il vetro, troverai la lente all' interno, che dovrebbe essere avvitata e bloccata da una piccola vitarella.
Metti a fuoco puntando un oggetto lontano, e stringi la vitarella. Rimonta il tappo...
Comment
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- Send PM
si ? cos?....come faccio per cui?Originally posted by robyr1 View Postnon conosco la tua bullet, ma dovrebbe essere come le altre: smontala dal lato anteriore. Dovresti svitare il tappo con il vetro, troverai la lente all' interno, che dovrebbe essere avvitata e bloccata da una piccola vitarella.
Metti a fuoco puntando un oggetto lontano, e stringi la vitarella. Rimonta il tappo...
tolgo il tappo poi c'? la lente ma si avvita direttamente la lente e c'? una molla che la spinge...collego il dvr e vedo e ruoto fino a quando nn ha messo a fuoco?
se vuoi capire meglio posso allegarti una foto.....
dimmi tu
Comment
X

Comment