e una tipo la fly cam ma piu piccola di questo tipo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
on-board camera,e questa?
Collapse
X
-
Si ? vero, ma la FC2 non ha un'ottica (agisce sulla resa dei colori e la luminosit?) e "elettronica anti-vibrazione".Originally posted by Gab21 View Postperch? allora il gioco non vale la candela...visto che sicuramente la Flycam costa meno ed ha la medesima risoluzione(si questo sono certo, perch? ce l'ho).
La FC2 ? cmq un validissimo prodotto soprattutto visto il costo
Dipende solo da cosa si vuole ottenere
Comment
-
Attenzione Gab che la risoluzione non ? l'unico elemento che indica la "qualit?" ... altri fattori sono il formato di compressione, la bitrate, e il numero di fps ...Originally posted by Gab21 View Postperch? allora il gioco non vale la candela...visto che sicuramente la Flycam costa meno ed ha la medesima risoluzione(si questo sono certo, perch? ce l'ho).
Comment
-
ragazzi ..provate la GOPRO camera ..qualita ottima per quanto costa
l'unico mio problema e che si spegne dopo un paio di minuti
provero l'alimentazione col trasformatore da 12 a 3v invece delle batterie
Comment
-
Che batterie usi???? Se usi le usa e getta non durano un piffero... Io uso le ricaricabili e per circa un'ora non c'? problema.Originally posted by maconfireblade View Postragazzi ..provate la GOPRO camera ..qualita ottima per quanto costa
l'unico mio problema e che si spegne dopo un paio di minuti
provero l'alimentazione col trasformatore da 12 a 3v invece delle batterie
Comment
-
porto il mio piccolo contributo...
This is "20 luglio a Franciacorta" by Giorgio Perry on Vimeo, the home for high quality videos and the people who love them.
...occhio che all'inizio ci sono un pò di frociate
usato questo kit con telecamera molto piccola che nessuno vede ....e va bene in qualsiasi pista ...peccato l'audio sia quello che è...
Last edited by JOHNNY; 06-08-09, 21:40.
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Postporto il mio piccolo contributo...
This is "20 luglio a Franciacorta" by Giorgio Perry on Vimeo, the home for high quality videos and the people who love them.
...occhio che all'inizio ci sono un p? di frociate
usato questo kit con telecamera molto piccola che nessuno vede ....e va bene in qualsiasi pista ...peccato l'audio sia quello che ?...
http://www.onboardcamera.it/prodotti...c-e04aebacb219
infarinato che non sei altro sei tornato in pista?
quand'? che riesci a beccare una giornatina per vedere i vecchi amici?
Comment
-
Poca spesa tanta resa (ovvero qualit? decente) ---> FlycamOne2 (60 cucuzze)Originally posted by GabryWRC View PostIn definitiva secondo voi qual'? quella con il miglior rapporto qualit?/prezzo?
Massimo rapporto qualit?/prezzo ---> ContourHD
The best of (con prezzo ancora umano) ---> VIO POV 1.5
Comment
X

Comment