Originally posted by Gab21
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
on-board camera,e questa?
Collapse
X
-
ammappete la cablatura che vibra la prima volta che la sentoOriginally posted by robyr1 View Postnegativo. ? un problema di alimentazione sul CCD. Praticamente dovresti cambiare la bullet!Originally posted by Gab21 View Postla cablatura che vibra..Originally posted by Tappino View Posthoi una bullet cam abbinata a un registratore multimediale
oggi finalmente l'ho provata...ma mentre registra appena aumento la velocita, sui 70km/h mi viene delle rigate in verticale su tutto lo schermo
guardate
cosa pu? esserE?
? sicuramente invece un problema di alimentazione, probabilmente ci vuole un regolatore di tensione o come cacchio si chiama...che linee
mai visto una cosa simile
quella ? soltanto una minicamera, ci va attaccato poi dell'altro...mio consiglio spassionato (ma anche di molti altri) la flycam 2Originally posted by Dragon R6 View Poste bella ma la sd card in quella piccola dv si mette?
la trovi un po' ovunque tra i 60 e i 70?
Comment
-
Se il contatto vibra fa si che il segnale arriva distorto...vedi ad esempio anche i cavi RCA, capita che toccandoli il segnale video faccia delle linee in quegli istanti...una cosa ? da fermi, un'altra con le vibrazioni di una moto a TOT km/h...Originally posted by feperis View Postammappete la cablatura che vibra la prima volta che la sento
? sicuramente invece un problema di alimentazione, probabilmente ci vuole un regolatore di tensione o come cacchio si chiama...che linee
mai visto una cosa simile
quella ? soltanto una minicamera, ci va attaccato poi dell'altro...mio consiglio spassionato (ma anche di molti altri) la flycam 2
la trovi un po' ovunque tra i 60 e i 70?
Ripeto, flycam2 ? l'ideale...anche sulla mia, che sicuramente ha + vibrazioni della met? delle vostre moto, regala dei risultati ottimi.
Comment
-
d' accordissimo sul disturbo video dipendente da un falso contatto. Ma non è il tuo caso. Quel disturbo è tipico di un CCD difettoso (sull' alimentazione), e non dipende dalla velocità. Anzi, una curiosità: hai collegato la bullet direttamente alla batteria della moto? quella potrebbe essere una causa. Comunque il prezzo di quella bullet è davvero un furto!
Comment
-
gia la prima volta non andava...collegandola non trasmetteva proprio segnale...morta
restituita..arrivata questa...un altro problema
ho mandato una email alla gpt con il link del video...se non rispondono domani chiamo..sento che mi dicono
caxxo ? proprio destino....ad agosto vado 2 volte in pista...non c'? versi di usarla
Comment
-
risoluzione video di quella della GPT quant'??Originally posted by Tappino View Postgia la prima volta non andava...collegandola non trasmetteva proprio segnale...morta
restituita..arrivata questa...un altro problema
ho mandato una email alla gpt con il link del video...se non rispondono domani chiamo..sento che mi dicono
caxxo ? proprio destino....ad agosto vado 2 volte in pista...non c'? versi di usarla
Comment
X

Comment