quindi ancora non si sa se fg15 o rpha10...
a vederlo ? comunque un bel casco anche questo nuovo... aspetto di vederlo dal vivo... speriamo di non dover attendere troppo che il vecchio agv non ce la fa pi?
a vederlo ? comunque un bel casco anche questo nuovo... aspetto di vederlo dal vivo... speriamo di non dover attendere troppo che il vecchio agv non ce la fa pi?

i venditori piu' bravi sanno che gli europei cercano i caschi i america causa dollaro debole!!!! ormai su internet trovi tutto dappertutto... con le dovute precauzioni pero'
....la verit? ? che anche i tubi in treccia non sono regolari ad un controllo ma nessuno mi sembra si preoccupi della cosa, quando vai a toccare invece le tasche dei nostri venditori ti trovi sepolto da critiche.....imparassero a fare sana e onesta concorrenza invece di rincorrere sempre teoriche ma per nulla pratiche alchimie legali.....io in america ci compro di tutto da anni, ho risparmiato una marea di soldi guadagnati lavorando e nonostante la distanza notevole non ho mai avuto rimostranze o problemi con i venditori seri
)...noi da bravi paghiamo di pi?...purtroppo
Comment