Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per i GP-PRO però chiedi la versione 2010 perchè la 2009 aveva la protezione in carbonio ma come rifiniture erano un pò inferiori a quelli che producono ora
E guarda caso io ho proprio questi.
Anche alcuni piloti di SBK preferiscono questo modello invece dei pi? blasonati top di gamma
io ho i GpTech...diciamo che sono a prova di bomba ma quelli che vendono a NOI sono troppo coriacei per lasciarti una discreta sensibilit?...e dopo un paio di sudate diventano proprio duri...
io ho i GpTech...diciamo che sono a prova di bomba ma quelli che vendono a NOI sono troppo coriacei per lasciarti una discreta sensibilit?...e dopo un paio di sudate diventano proprio duri...
Che si seccano ? abbastanza vero, io per? li pulisco sempre e applico la crema
Comment