Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guanti race

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora facciamo un po di chiarezza....anche io all'inizio mi sono un po confuso ma : Esistono tre tipi di guanti alpinestars : GP PRO - GP TECH - GP PLUS .... di tutti e tre gli unici che non hanno il polso in plastica sono i plus ... i Tech e i PRO sono molto simili ma i pro hanno qualcosa in + .... fate caso che pero' stoner utilizza i plus dipende dal felling, magari non gli piace la plastica sul polso ... ora li elenco in foto nell'ordine di cui sopra ...

1) GP PRO

2) GP TECH

3) GP PLUS

Spero di essere stato utile !!

Comment

• Font Size
      ma il top di gamma non ? il gp tech?

come fa ad avere qualcosa in pi? il gp pro.....

intanto vedo che il tech ? traforato e la cosa mi piace tanto, ma cmq ha anche la protezione in gomma tra polso e palmo, cosa che il pro non ha...

Comment

• Font Size
        Si ma gli manca la gomma nel dorso tra nocche e polso...insomma siamo li con li qualcosa ha uno e qualcosa l'altro !

Comment

• Font Size
          il top di gamma rimane comunque il GP-TECH

Comment

• Font Size
            Originally posted by luigiRR View Post
            ma il top di gamma non ? il gp tech?

come fa ad avere qualcosa in pi? il gp pro.....

intanto vedo che il tech ? traforato e la cosa mi piace tanto, ma cmq ha anche la protezione in gomma tra polso e palmo, cosa che il pro non ha...
            Originally posted by TheEngineer View Post
            Si ma gli manca la gomma nel dorso tra nocche e polso...insomma siamo li con li qualcosa ha uno e qualcosa l'altro !
            Io ho il GP-Tech e NON ? come quello in foto...tra nocche e polse c'? molta pi? imbottitura...quella fibra morbida e resistente con cui fanno gli "inguini" delle tute mi pare...ma molto , molto spesso...e NON ? traforato!
            Non so a quando risalga la foto...ma fosse stato cos? il GpTech NON l'avrei mai comprato.

inoltre, se inquadraste i PALMI dei tre guanti vedreste che il GpTech ? differente

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Io ho il GP-Tech e NON è come quello in foto...
              Il GP-TECH a cui fai riferimento tu e' questo:

quello poco piu' su e' preso direttamente dal sito ufficiale Alpinestars.
              Onestamente tra i 2 non so quale e' il modello nuovo
              Last edited by diobrando; 15-04-10, 07:20.

Comment

• Font Size
                Originally posted by diobrando View Post
                Il GP-TECH a cui fai riferimento tu e' questo:

quello poco piu' su e' preso direttamente dal sito ufficiale Alpinestars.
                Onestamente tra i 2 non so quale e' il modello nuovo
                beh guarda, onestamente se il mio ? quello VECCHIO...d? un giro di nastro americano al dito scucito e mi tengo questo.

quello sul sito FA CAGARE.imho

Comment

• Font Size
                  io ho appena preso il mio terzo paio d guanti SPYKE ...ke li ho sempre trovati perfetti x laforma abbza snella della mia mano...mentre gli alpinestar x esempio se lunghi giusti...mi son un po' larghi....
                  ora ho questi

modello HIPE della collezione 2009..provati ad adria domenica scorsa....grande sensibilit? grazie al palmo in canguro (e anke il resto della pelle ? morbidissimo)....solo un leggero fastidio al pollice sx x la protezione in carbonio ma dalla 2nda volta ke li user? 2ndo me gi? nn m dar? + fastidio

Comment

• Font Size
                    Io ho preso Spidi Race Vent ...mi trovo benissimo, sensibilità eccellente...ho avuto gli Alpinestar, un'altro Spidi e uno Spyke...

Non so come facciano ad indursi i vostri guanti, a me non è mai successo!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Io ho preso Spidi Race Vent ...mi trovo benissimo, sensibilit? eccellente...ho avuto gli Alpinestar, un'altro Spidi e uno Spyke...

Non so come facciano ad indursi i vostri guanti, a me non ? mai successo!!!
                      anche a me non ? mai successo e non c'ho mai messo creme o altro....ho avuto 3 dainese un suomy e ora gimoto, questi ultimi sono morbidi anche da nuovi...gli altri leggermente meno ma si son ammorbiditi dopo poco uso e non son mai diventati duri, croccanti

Comment

• Font Size
                        beh guarda, onestamente se il mio ? quello VECCHIO...d? un giro di nastro americano al dito scucito e mi tengo questo.

quello sul sito FA CAGARE.imho
                        io comprer? quello che fa cacare
                        traforato poi deve essere una libidine atomica

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luigiRR View Post
                          io comprer? quello che fa cacare
                          traforato poi deve essere una libidine atomica
                          io li compro quelli nuovi e mi ci pulisco il sedere.
                          ah no sono traforati, mi sporco le dita...

Comment

• Font Size
                            io li compro quelli nuovi e mi ci pulisco il sedere.
                            ah no sono traforati, mi sporco le dita...

ma non ti sudano le mani d'estate.... io divento pazzo...
                            devo vedere la pelle traforata.....

quando a luglio con 40 gradi vedo quelli con la tuta chiusa, stivali e guanti chiusi.. io sto male per loro, mi viene da vomitare solo a pensarci

Comment

• Font Size
                              ma comprateve i gimoto....costano meno e son fatti da paura

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                ma comprateve i gimoto....costano meno e son fatti da paura

io me sono fissato con la protezione sul mignolo e sul polso.
                                non tutti i guanti le hanno, e secodo me sono davvero importanti

Comment

X
                                Working...
                                X