Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guanti race

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Io taglio sempre la giunzione delle 2 dita.
    Sono strano io e freno facendo le corna

Che si seccano ? abbastanza vero, io per? li pulisco sempre e applico la crema
    mi ? ceduta una cucitura lateralmente ad un dito...non sono guanti fatti per il togli-metti al casello...
    e hai ragionissima, li ho un po' trascurati...la mia tuta M-tech sempre incremata ? ancora nuova e morbida dopo anni...

Comment

• Font Size
      aho , mi unisco al tread che li devo prendere pure io

avevo gi? deciso per gli alpinestars gp tech, perch? sono quelli che ho trovato essere pi? completi come protezioni.
      Hanno una buona protezione sotto la mano, sono areati, hanno la protezione per il mignolo, che ? cucito, ed hanno la fantastica protezione per il polso, dove spesso gli altri guanti sono carenti.

ma non ho ben capito la differenza rispetto al gp pro, cosa cambia esattamente? in foto sembrano uguali.

Comment

• Font Size
        i gp pro n hanno la prastica sul polta ma solo pelle rinforzata...

cmq è vero se nn li tieni bene si irrigidiscono... io li curo un pò e sono semrpe perfetti... gli ultimi hanno più di un anno e semrbano nuovi... ma anche quando mi si indurivano dopo un secondo nelle mani erano come nuovi... io li straconsiglio e il prezzo è pure ottimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          mi ? ceduta una cucitura lateralmente ad un dito...non sono guanti fatti per il togli-metti al casello...
          e hai ragionissima, li ho un po' trascurati...la mia tuta M-tech sempre incremata ? ancora nuova e morbida dopo anni...
          In effetti sono pi? indicati per la pista

Comment

• Font Size
            gli alpinestar li ho avuti in passato e ne ero rimasto molto contento,avevano un'ottima calzata e molta sensibilit?,penso che fine settimana me li vado a comprare

Comment

• Font Size
              e fai bene, ne ho avuti 3/4 tipi di guanti diversi ? i Gp Pro sono insuperabili.
              Devi fare un p? l'abitudine al polsino in plastica rigido e al mignolo attaccato all'anulare ma hanno un sensibilit? mai vista.

Comment

• Font Size
                Originally posted by robb?rsm View Post
                E guarda caso io ho proprio questi.
                Anche alcuni piloti di SBK preferiscono questo modello invece dei pi? blasonati top di gamma

Presi anch'io da poco...direi ottimi !! C'? la Spies!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TheEngineer View Post
                  Presi anch'io da poco...direi ottimi !! C'? la Spies!!
                  Anche Checa

Comment

• Font Size
                    Raga Un Nome Su Tutti Spyke St303 O Alien,costano Il Giusto (ma Non Da Tutti ) E Sono Molto Racing, Specie Il 1°
                    Ciaooo

Comment

• Font Size
                      Rev'It Jerez... si trovano sui 160€.
                      Sono fantastici!

Comment

• Font Size
                        io uso questi costano un po' ma hanno un'ottima sensibilita' e in quanto a protezione parlano da soli

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Riddick View Post
                          i gp pro n hanno la prastica sul polta ma solo pelle rinforzata...

cmq ? vero se nn li tieni bene si irrigidiscono... io li curo un p? e sono semrpe perfetti... gli ultimi hanno pi? di un anno e semrbano nuovi... ma anche quando mi si indurivano dopo un secondo nelle mani erano come nuovi... io li straconsiglio e il prezzo ? pure ottimo
                          Credo ti stai confondendo coi GP PLUS
                          Io ho i GP PRO e hanno la plastica sul polso...

GP PRO

GP PLUS
                          Last edited by penna_85; 13-04-10, 18:28.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by castoner View Post
                            Rev'It Jerez... si trovano sui 160€.
                            Sono fantastici!

http://www.youtube.com/watch?v=OtmisttUnTo
                            quoto, li ha appena presi un mio amico, protettivi a bestia ed eleganti.
                            a cmq a me esteticamente piacciono più gli alpinestars.

Originally posted by penna_85 View Post
                            Credo ti stai confondendo coi GP PLUS
                            Io ho i GP PRO e hanno la plastica sul polso...

GP PRO

GP PLUS
                            ecco mi chiarisci sta differenza tra gp tech e gp pro, che ancora non ho capito bene?
                            mi pare sia una piccola differenza di protezione tra il palmo ed il polso, che nei gp tech è in gomma, e nei gp pro è in pelle, corretto?
                            Last edited by luigiRR; 13-04-10, 20:01.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luigiRR View Post
                              quoto, li ha appena presi un mio amico, protettivi a bestia ed eleganti.
                              a cmq a me esteticamente piacciono pi? gli alpinestars.

ecco mi chiarisci sta differenza tra gp tech e gp pro, che ancora non ho capito bene?
                              mi pare sia una piccola differenza di protezione tra il palmo ed il polso, che nei gp tech ? in gomma, e nei gp pro ? in pelle, corretto?
                              Dunque, i Gp Tech, rispetto ai PRO hanno ZERO protezione plastica su anulare e mignolo(cuciti insieme) , protezioni plastiche su PRIMA falange di indice e medio e hanno la plastica che circonda TUTTO il polso, non solo dorsalmente ma anche ventralmente...

sono i miei...che ci tengo alle mani...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Dunque, i Gp Tech, rispetto ai PRO hanno ZERO protezione plastica su anulare e mignolo(cuciti insieme) , protezioni plastiche su PRIMA falange di indice e medio e hanno la plastica che circonda TUTTO il polso, non solo dorsalmente ma anche ventralmente...

sono i miei...che ci tengo alle mani...

ottima scelta
                                anche io ci tengo alle manine, e prender? quelli di sicuro.

Comment

X
                                Working...
                                X