Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprata telecamerina!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #571


    FUNZIONA SOLO CON LA MICROSD INSERITA

    __________________________________________________ ______

    MINI TUTORIAL

    1) TASTO INFERIORE: POWER: tener premuto per qualche instante per accenderla...

    2) TASTO SUPERIORE:
    MODE: leggera pressione scatta foto, per più tempo parte registrazione

    3) LED LAMPEGGIANTE: MicroSD non inserita

    4) LED FISSO: Spycamera accesa.

    5) LED SPENTO: Spycamera spenta o in registrazione.

    6) TEMPI DI CARICA BATTERIA:
    Prima volta 4 ore (NON DI PIU'), le oltre volte bastano 2 ore...

    7) MICROSD:
    non spendete i soldi su microsd di categoria superiori alla 4 (BASTA ED AVANZA LA 2). Memoria massima 16GB, ma se non modificate la batteria, basta ed avanza una 2GB

    8)SITO DI RIFERIMENTO:
    http://www.chucklohr.com/808/
    Last edited by Dark Eagle; 16-09-10, 20:53.

    Comment


    • Font Size
      #572
      Sto ultimando il progettino per sostituire la batteria originale con un circuitino che alimenta la telacamerina direttamente con la batteria della moto... STO CERCANDO DI MINIATURIZZARE TUTTO PER METTERLA FISICAMENTE AL POSTO DELLA BATTERIA... QUASI CI SIAMO, FORSE PER QUESTO WKEND E' PRONTO...

      Sto facendo le foto anche della modifica che ho apportato montando la lente addizionale per allargare il cono di acquisizione...
      Last edited by Dark Eagle; 16-09-10, 20:57.

      Comment


      • Font Size
        #573
        Originally posted by Dark Eagle View Post
        Sto ultimando il progettino per sostituire la batteria originale con un circuitino che alimenta la telacamerina direttamente con la batteria della moto... STO CERCANDO DI MINIATURIZZARE TUTTO PER METTERLA FISICAMENTE AL POSTO DELLA BATTERIA... QUASI CI SIAMO, FORSE PER QUESTO WKEND E' PRONTO...

        Sto facendo le foto anche della modifica che ho apportato montando la lente addizionale per allargare il cono di acquisizione...
        "altri livelli" x me complimenti a te

        Comment


        • Font Size
          #574
          Originally posted by Dark Eagle View Post


          FUNZIONA SOLO CON LA MICROSD INSERITA

          __________________________________________________ ______

          MINI TUTORIAL

          1) TASTO INFERIORE: POWER: tener premuto per qualche instante per accenderla...

          2) TASTO SUPERIORE:
          MODE: leggera pressione scatta foto, per pi? tempo parte registrazione

          3) LED LAMPEGGIANTE: MicroSD non inserita

          4) LED FISSO: Spycamera accesa.

          5) LED SPENTO: Spycamera spenta o in registrazione.

          6) TEMPI DI CARICA BATTERIA:
          Prima volta 4 ore (NON DI PIU'), le oltre volte bastano 2 ore...

          7) MICROSD:
          non spendete i soldi su microsd di categoria superiori alla 4 (BASTA ED AVANZA LA 2). Memoria massima 16GB, ma se non modificate la batteria, basta ed avanza una 2GB

          8)SITO DI RIFERIMENTO:
          http://www.chucklohr.com/808/
          Bellissima descrizione, grazie mille....! questa me la segno!!!!

          Comment


          • Font Size
            #575
            Eccone una in italiano

            http://www.webalice.it/frenky.89/mic...e_sul_computer

            Comment


            • Font Size
              #576
              unico appunto la sd da 2 Gb è poco.. da 4 va bene

              Comment


              • Font Size
                #577
                Ragazzi, questo post inizia a prendere proporzioni enormi.... non sarebbe possibile mettere in evidenza le cose pi? importanti in prima pagina?!? Ad esempio, oltre al contatto ebay per l'acquisto, inserire le istruzioni appena postate da Dark Eagle per l'utilizzo, le procedure di recupero files, le varie modifiche per le batterie ecc.? Sarebbe fantastico, visto che credo ci si inizi un po' a perdere in tutte queste pagine....

                Comment


                • Font Size
                  #578
                  Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                  Ragazzi, questo post inizia a prendere proporzioni enormi.... non sarebbe possibile mettere in evidenza le cose pi? importanti in prima pagina?!? Ad esempio, oltre al contatto ebay per l'acquisto, inserire le istruzioni appena postate da Dark Eagle per l'utilizzo, le procedure di recupero files, le varie modifiche per le batterie ecc.? Sarebbe fantastico, visto che credo ci si inizi un po' a perdere in tutte queste pagine....
                  dici bene... occorrerebbe che gabrywrc o un mod modifichino il primo post inserendo le cose pi? interessanti postate da tutti quanti

                  Comment


                  • Font Size
                    #579
                    se mi dite cosa volete che metta nel primo post lo modifico

                    mettiamo l'indirizzo dove comprare le #3. (dove l'ho presa o e dark eagle).
                    le istruzioni
                    e poi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #580
                      Ragazzi mi indicate un link da dove ordinarla?

                      Comment


                      • Font Size
                        #581
                        un GDA con relative modifiche no?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #582
                          Originally posted by GabryWRC View Post
                          se mi dite cosa volete che metta nel primo post lo modifico

                          mettiamo l'indirizzo dove comprare le #3. (dove l'ho presa o e dark eagle).
                          le istruzioni
                          e poi?
                          io metterei le istruzioni
                          il link del sito di riferimento
                          il link al post della modifica alla batteria fatta da fukodao
                          il link e link del post x la modifica pulsanti fatto dal darkeagle
                          il link della mia modifica alla batteria
                          il link alla guida per ripristinare i file video "non chiusi"
                          il link al negozio dove la abbiamo prese quasi tutti
                          il link alla guida di virtualdub specifica per la keychain
                          le istruzioni su come cambiare la data e l'ora (magari alleghi il file.txt) un paio di filmati e magari anche le indicazioni sulla jellylens e il video...
                          penso ci sia tutto

                          Comment


                          • Font Size
                            #583
                            Originally posted by bennymax View Post
                            io metterei le istruzioni
                            ....CUT... un paio di filmati e magari anche le indicazioni sulla jellylens e il video...
                            penso ci sia tutto
                            sembra ci sia tutto... manca solo che gli chiediamo di venire a farci le modifiche a casa e siamo a posto!!!!

                            ...hai visto Gabry? Tu pensavi di aver messo solo un semplice post su un aggeggino cinese che ti sei preso.... e invece adesso ti tocca sgobbare!

                            Comment


                            • Font Size
                              #584
                              Originally posted by KAIZEN View Post
                              Io ho preso spunto da qua..tanto per provare...ma effettivamente ? semplice da fare e molto pratico.
                              Ho poi messo un velcro adesivo sulla scatolina e l'altro sul parafango anteriore...lunedi girer? a rijeka..poi poster? il video (sperando mi lascino entrare con la camerina sul parafango... )
                              OK una volta fatto il foro del tic e tac dove lo trovo l'occhio della telecamerina??

                              Comment


                              • Font Size
                                #585
                                Originally posted by omez View Post
                                OK una volta fatto il foro del tic e tac dove lo trovo l'occhio della telecamerina??

                                Io ho preso questa...deve ancora arrivarmi.....? con effetto grand'angolo.....altre fanno vari altri effetti, tipo seppia...ecc...

                                ecco: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWNX:IT

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X