c'è qualcuno che me ne vende una se gli avanza? non mi va di aspettare 3 settimane
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comprata telecamerina!
Collapse
X
-
se volete fattura ditemelo che apro la partita ivaOriginally posted by Daniele 6k6 View Post...hai visto Gabry? Tu pensavi di aver messo solo un semplice post su un aggeggino cinese che ti sei preso.... e invece adesso ti tocca sgobbare!
senn? accetto anche contanti in nero
ahahahhaha
domani con calma sistemo il primo post.
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 51
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
Manca anche questo che è il sito dove trovare le batterie sostitutive: http://stores.ebay.com/A-OK-battery
Poi questo, dove si possono prendere le lenti grandangolo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...:X:AAQ:IT:1123
Poi il prossimo post, metto le foto dell'evoluzione che ha fatto la mia!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 51
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM

Spero vi piaccia il mio progettino... Come ho detto già in precedenza, a breve vi posto foto e progetto per buttar via la batteria originale e alimentare la CAM con la batteria della moto...Last edited by Dark Eagle; 17-09-10, 20:57.
Comment
-
domanda invece... io ho preso una minidv dall cina (costo irrisorio) ma ora nn capisco nn riesco a fare i video... anche seguendo la guida... io la accendo e viene fuori sopra il led blu e rosso assieme... provo a far avviare la registrazione e nn v?... la metto nel pc e nn la vede come mamoria... help...
Comment
-
perch? dalla cina devi solo farti arrivare le palline....ahahahahah....non so ciccio!!Originally posted by Riddick View Postdomanda invece... io ho preso una minidv dall cina (costo irrisorio) ma ora nn capisco nn riesco a fare i video... anche seguendo la guida... io la accendo e viene fuori sopra il led blu e rosso assieme... provo a far avviare la registrazione e nn v?... la metto nel pc e nn la vede come mamoria... help...
Comment
-
c'? la micro sd dentro?Originally posted by Riddick View Postdomanda invece... io ho preso una minidv dall cina (costo irrisorio) ma ora nn capisco nn riesco a fare i video... anche seguendo la guida... io la accendo e viene fuori sopra il led blu e rosso assieme... provo a far avviare la registrazione e nn v?... la metto nel pc e nn la vede come mamoria... help...
si spegne o cosa fa?
io ho 2 pc, su uno me la riconosce, mentre sull'altro no!
prova a resettarla e a fare un video prima di attaccarla al pc!
Comment
-
sia con la micro dentro che no... il mio pc proprio nn riconosce che c'? nulla attaccato... magari provo con il mac a lavoro...Originally posted by F12SP View Postc'? la micro sd dentro?
si spegne o cosa fa?
io ho 2 pc, su uno me la riconosce, mentre sull'altro no!
prova a resettarla e a fare un video prima di attaccarla al pc!
Comment
-
Domanda ... la microSD entra interamente o no ? Perch? se ? un po' sporgente vuol dire che l'hai inserita alla rovescia ...Originally posted by Riddick View Postsia con la micro dentro che no... il mio pc proprio nn riconosce che c'? nulla attaccato... magari provo con il mac a lavoro...
Scusa la domanda banale ... non ? una perculazio ...
Comment
-
allora ho provato a fare un giro al Mugello con la minicamera con dentro la scatola del Tic e Tac
va benino....nel senso che in rettilineo la ripresa ? buona...anche se al Mugello in questo periodo con la luce e il sole davanti non ? ben chiara....per? quando incomincio a fare la curva si vede tioi effetto rolling oppureuna eccessiva vibrazione solo in curva me lo fa....prover? a imbottirla dentro di neoprene
l'autonomia sembra buona forse faccio un'altra uscita e vedo se riesco ad eliminare questa vibrazione quando faccio le curve a bomba
Comment
X

Comment