Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprata telecamerina!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #601
    Originally posted by omez View Post
    allora ho provato a fare un giro al Mugello con la minicamera con dentro la scatola del Tic e Tac va benino....nel senso che in rettilineo la ripresa ? buona...anche se al Mugello in questo periodo con la luce e il sole davanti non ? ben chiara....per? quando incomincio a fare la curva si vede tioi effetto rolling oppureuna eccessiva vibrazione solo in curva me lo fa....prover? a imbottirla dentro di neoprene

    l'autonomia sembra buona forse faccio un'altra uscita e vedo se riesco ad eliminare questa vibrazione quando faccio le curve a bomba
    strano
    kindly pure l'ha provata al mugello, ma le sue riprese sono presso che perfette
    tu dove l'hai fissata? e come?

    Comment


    • Font Size
      #602
      Tra un pò le faccio...cosi metto a posto la roba dell'uscita di ieri al Mugello.

      Comment


      • Font Size
        #603
        ecco.....




        Comment


        • Font Size
          #604
          bellisima l'idea del supporto
          però secondo me potrebbe darsi che il rolling sia provocato dal fatto che il supporto l'hai fissato rigidamente alla piastra superiore

          kindly, così come quasi tutti gli altri, l'hanno fissata sul serba

          Comment


          • Font Size
            #605
            Ieri ho fatto una prova con la telecamerina appena arrivata. Ho fissato una dose abbondante di gommapiuma sul cruscotto dello scooter e poi la telecamerina sopra la gommapiuma tuttavia i risultato sono stati scarsissimi, in pratica l'immagine "ondeggia", "fluttua". Non ? per niente stabile come alcuni video postati qui dentro... Ho preso la sola o c'? qualcosa da fare?

            Ecco un pezzo del video:

            [YOUTUBE]7VLsLPaeSr4[/YOUTUBE]

            Comment


            • Font Size
              #606
              Originally posted by Banjo_ok View Post
              Ieri ho fatto una prova con la telecamerina appena arrivata. Ho fissato una dose abbondante di gommapiuma sul cruscotto dello scooter e poi la telecamerina sopra la gommapiuma tuttavia i risultato sono stati scarsissimi, in pratica l'immagine "ondeggia", "fluttua". Non è per niente stabile come alcuni video postati qui dentro... Ho preso la sola o c'è qualcosa da fare?

              Ecco un pezzo del video:

              [youtube]7VLsLPaeSr4[/youtube]

              come qualità dell'immagine è molto buona, secondo me dipende anche dalla strada molto disastrata

              prova a fissare con meno gomma piuma, io userei tipo del neoprene biadesivo, ovviamente con un po' di nastro americano per reggere meglio. Oppure sarebbe da provare con del velcro di quello serio
              Last edited by Valentinick46; 23-09-10, 11:52.

              Comment


              • Font Size
                #607
                A me non sembra un discorso di buche, l'immagine oltre a traballare un pò fluttua proprio, ondeggia...

                Comment


                • Font Size
                  #608
                  ma la data come l'hai tolta?
                  che versione è perchè sembra anche che non abbia un buon framerate...

                  Comment


                  • Font Size
                    #609
                    Non lo so! nel file originale c'? eccome! ? quella classica gialla. NOn so perch? nel video caricato scompare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #610
                      ma a sto punto prendere una MD forse è meglio
                      guardate che è stabile questa.
                      http://www.youtube.com/watch?v=dI72LL11Omg

                      Comment


                      • Font Size
                        #611
                        un bel confronto delle due
                        http://www.youtube.com/watch?v=pWU3e...eature=channel

                        l'MD mi pare un pelo migliore.

                        Comment


                        • Font Size
                          #612
                          http://www.youtube.com/watch?v=sUdsz...eature=related

                          un malato

                          Comment


                          • Font Size
                            #613
                            si ma è davvero malato!! e poi dovrebbe registrare prima di vedere!

                            Comment


                            • Font Size
                              #614
                              Originally posted by bennymax View Post
                              ma la data come l'hai tolta?
                              che versione è perchè sembra anche che non abbia un buon framerate...
                              è la n° 3 (data scritta in giallo sulla dx)
                              secondo me quegli "ondeggiamenti" non son dovuti al frame rate, perche se fosse così dovrebbe ondeggiare sempre, anche da fermi, invece facendo delle prove quando si è fermi non li fa

                              è più probabile che siano dovuti al rolling shutter
                              io proveri a togliere gommapiuma e a fissarla in maniera più rigida, come ha detto valentinick
                              e a comprare un sd di classe 4
                              Last edited by piui99; 24-09-10, 13:19.

                              Comment


                              • Font Size
                                #615
                                Originally posted by piui99 View Post
                                ? la n? 3 (data scritta in giallo sulla dx)
                                secondo me quegli "ondeggiamenti" non son dovuti al frame rate, perche se fosse cos? dovrebbe ondeggiare sempre, anche da fermi, invece facendo delle prove quando si ? fermi non li fa

                                ? pi? probabile che siano dovuti al rolling shutter
                                io proveri a togliere gommapiuma e a fissarla in maniera pi? rigida, come ha detto valentinick
                                e a comprare un sd di classe 4
                                no il framerate non c'entra nulla con il rollingshutter era solo per capire perch? in effetti anche la mia non ha rolling shutter e i filmato scorre pi? fluido mentre nel video postato va a scatti e c'? un bel p? di RS... a prima vista avrei detto che era una MD80 (che invece nei filmati sotto si comporta bene boh )
                                per la gomma piuma sono d'accordo per la classe 4 secondo me non c'? bisogno: basta usare una scheda normale ma formattata fat32 e senza tanti file sopra che la cam registra tranquillamente
                                d'altra parte sono tutte differenti ste camerine non ce n'? una uguale (come componenti) all'altra... ho in firma in un altro forum un'affermazione:
                                "le cose cinesi sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai cosa trovi dentro" che mi sembra riassuma bene il concetto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X