Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comprata telecamerina!
Collapse
X
-
Beh poco maleOriginally posted by fuko-dao View Post....... comunque quella a portachiavi registra per 30 minuti di fila al massimo , poi si interrompe automaticamente, mentre la mini dv 80 fino a che c'? batteria , il tutto sempre in base allo spazio della micro sd......
..nel senso che dipende dall'uso che uno ne vuole fare ovviamente, ma in pista.... voglio vedere in quanti girano bene pi? di 30 minuti di fila...
Comment
-
Alura ...
Questa è una V3
This is the first run with my 808 keychain cam v.3 placed on my firebird phantom. This camera is so compact that it is very easy to mount anywhere
Rolling shutter molto ridotto e fissata dov'è fissata vibra molto ... e NON scatta
Per quello che costa è SBALORDITIVA
Gabry appena ti arriva se mi confermi che è una V3 ti chiedo il venditore così ne prendo una anche io tnx
Last edited by buzzy84; 11-06-10, 14:22.
Comment
-
ok, ma mi dovete 3€ a testa per la scoperta e il test
ahahah
cmq penso di mettere una spugnetta sotto per limitare le vibrazioni.
l'unica cosa devo trovare il modo di fissarla lasciando i tasti scoperti in modo da poterli comunque premere senza problemi.
cmq quando arriva mi studio qualcosa
Comment
-
le eccessive vibrazioni se montata male, il primo componente che salta è il quarzo.
E con l' ottica cos' stretta se non è montata bene le vibrazioni faranno venire il mal di mare a chi guarda i filmati!
Comment
-
Si ma roby guarda il video che postat ... ? montato su una aeromodellino ... non ? che le vibrazioni li siano assantiOriginally posted by robyr1 View Postle eccessive vibrazioni se montata male, il primo componente che salta ? il quarzo.
E con l' ottica cos' stretta se non ? montata bene le vibrazioni faranno venire il mal di mare a chi guarda i filmati!
Comment
-
sono leggermente OT.... ma perchè una grande maggioranza di venditori cinesi non spediscono in italia e magari nel resto del mondo si? quale è la ragione se qualcuno la conosce...
Comment
-
Io pensavo appunto ad una spugnetta, e poi nastro americano...tanto i primi due tasti vicino al moschettoncino mi sembra di capire che siano fasulli, oppure tutta nastrata facendo due forellini dove ci sono i tasti...un po spartano, ma credo cos? di limitare al minimo le vibrazioni.....sulla mia tuono mi sa che dovr? metterla sul parafango....Originally posted by GabryWRC View Postok, ma mi dovete 3? a testa per la scoperta e il test
ahahah
cmq penso di mettere una spugnetta sotto per limitare le vibrazioni.
l'unica cosa devo trovare il modo di fissarla lasciando i tasti scoperti in modo da poterli comunque premere senza problemi.
cmq quando arriva mi studio qualcosa
Comment
X

Comment