Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprata telecamerina!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by bennymax View Post
    pure io ne ho prese un paio... aspettiamo che arrivino e vediamo come vanno...
    mi sono letto tutta la discussione sul sito di aereomodellismo e hanno trovato il modo di comandarla e alimentarla tramite i canali del radiocomando...
    certo che per 8,34 euro non so cosa si possa pretendere... volevo prendere la fco2 ma con il solito costo ne prendo 6 di queste
    se vuoi provare ad aggiornare il firmware della mia fco2 che ora mi va solo a colori sgargianti... la scambio volentieri con una delle tue! mapork!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by GabryWRC View Post
      Ieri ho comprato questa su ebay! quando arriva vi diro' com'?...

      registra in 720X480, vedendo alcuni video sul tubo non registra tanto male, soprattutto per quello che l'ho pagata, ben 8? spedita dalla cina!
      ovviamente non mi aspetto qualit? da blueray per? per quello che l'ho pagata valeva la pena provare.


      presa anche io

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by feperis View Post
        mi fa strano che possa aver fatto quei video con quel costo

        sar? ben felice di ricredermi dopo le vostre prove
        guarda feperis anche io ero scettico... ma di video fatti con la 808 key chain camera o come la si chiama sembra sia "pieno" il tubo...
        anche io non l'avevo mai vista e come detto cercavo qualcosina di piccolo e poco costoso da poter utilizzare... tra le tutte avevo individuato la FCO2 che con circa una 60ina di euro la potevi prendere... solo che ho sempre aspettato e non l'ho mai presa. anche le MD80 o cloni sembravano poter andare discretamente ma soffrono tutte di elevato rolling shutter (ondeggiamenti video)
        anche le md costavano intorno ai 50 euro...
        adesso se ne trovano di importazione intorno ai 20 euro e sono meglio rifinite e con un sacco di cosette in pi? rispetto alla keychain.... solo che per riprese da fermo vanno benone su mezzi in movimento "sembra di essere in barca"
        visto anche questa sembrava fosse la solita cinesata (utilizza molti componenti della md80 forse le fanno negli stessi posti...) invece ho trovato mooolti video ben fatti e buone riprese onboard: quindi posso credere che siano dei fake quelli inseriti nelle inserzioni ma che tutti si mettano a fare video fake per quest'aggeggio mi sembra strano!
        come detto prima su un sito di aereomodellismo la stanno usando e sperimentando e anche li ho trovato video a buoni e non buoni.. ma alcuni facevano strabuzzare pensando al costo di appena 8 euro per acquistare questa cosa:

        Highlights del primo turno di pista, domenica 28 Marzo 2010, nel circuito RC Drift allestito dal Sesto Drift Team e dal Kamikaze Drift Team all'Hobby Model E...

        Test definitivo di un board camera utilizzando un secondo servo che riceve lo stesso segnale del servo dello sterzo, quando le ruote girano a destra l'inquad...


        si va tenuto conto che ? una cinesata e che per 100 che funzionano bene 10 sicuramente manco si accendono... a qualcuna va aggiustato la lente per metterla a fuoco... quanche volta si inceppa e va resettata... non si sa quando finisce la carica della batteria e si rischia di sovraccaricarla...
        ma si parla di un giocattolo che costa 8 euro spedito a casa! e che riprende bene per quello che sono penso le esigenze di molti...
        io come detto ne ho prese un paio proprio per avere un maggior margine in caso di prodotto difettoso d'altra parte il costo ripeto ? come buttar via 2 pacchetti di sigarette (che non fumo...) quindi anche non sapere che modello arriva, come ti arriva e se funziona bene o no va tutto a fortuna ma rientra tranquilamente nel margine di prezzo che vale

        Comment


        • Font Size
          #79
          aspettiamo i vostri video e speriamo siano altrettanto buoni...se fosse così i prezzi delle videocamere calerebbero all'istante

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by bennymax View Post
            non sembra mica male...
            Check out this amazing tiny spy cam you can put on your keychain!Get your own Keychain DVR: http://kipkay.com/buy-parts. Check out my hacks, pranks and mods:...


            qui in comparativa con la flycam one 2


            poi per nemmeno 10 euro...
            1mb/sec...decisamente pochino come qualità...non certo per 8€ cmq
            anche la resa dei colori non è un gran chè...
            Last edited by feperis; 16-06-10, 16:48.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by feperis View Post
              1mb/sec...decisamente pochino come qualit?...non certo per 8? cmq
              anche la resa dei colori non ? un gran ch?...
              e beh non ? full hd
              anche i colori secondo me va a fortuna ci sta che il cinesino di turno l'abbia montata in maniera giusta come no... ho visto e letto che molti hanno dovuto aprire e intervenire sulla lente per focalizzare meglio... d'altra parte se ci si mette su anche il "controllo di qualit?" siamo fritti

              incrociamo le dita e aspettiamo che arrivino... se arrivano

              secondo me il problema maggiore sar? la batteria e la durata al limite ci sar? da inventarsi qualcosa per fare un alimentazione esterna adeguata
              altra cosa che rompe un p? e scatole ? la non possibilit? di eliminare time e date in sovraimpressione... ma siamo proprio pignoli

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by bennymax View Post
                e beh non ? full hd
                anche i colori secondo me va a fortuna ci sta che il cinesino di turno l'abbia montata in maniera giusta come no... ho visto e letto che molti hanno dovuto aprire e intervenire sulla lente per focalizzare meglio... d'altra parte se ci si mette su anche il "controllo di qualit?" siamo fritti

                incrociamo le dita e aspettiamo che arrivino... se arrivano

                secondo me il problema maggiore sar? la batteria e la durata al limite ci sar? da inventarsi qualcosa per fare un alimentazione esterna adeguata
                altra cosa che rompe un p? e scatole ? la non possibilit? di eliminare time e date in sovraimpressione... ma siamo proprio pignoli
                la mia banalissima 640x480 fa 7mb/sec...costa ben di pi? ovviamente
                pu? essere sul discorso messa a fuoco...time stamp amen...per l'alimentazione un bel cavetto batteria-stabilizzatore-usb e via

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by feperis View Post
                  la mia banalissima 640x480 fa 7mb/sec...costa ben di pi? ovviamente
                  pu? essere sul discorso messa a fuoco...time stamp amen...per l'alimentazione un bel cavetto batteria-stabilizzatore-usb e via
                  tra lavoro e pezzi spendi piu' per montarla che per comprarla sta camerina!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by bananarama View Post
                    tra lavoro e pezzi spendi piu' per montarla che per comprarla sta camerina!
                    non esageriamo...su quasi tutte ? cos?
                    si salvano la gopro e poche altre, ma con altri costi...se la qualit? sar? davvero cos?, si tratter? decisamente di un acquisto di qualit? non altissima, ma sicuramente dal rapporto qualit?/prezzo imbattibile

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      OT
                      le macchinine da drifting sono una fig@ta pazzesca

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by feperis View Post
                        per l'alimentazione un bel cavetto batteria-stabilizzatore-usb e via
                        ovvero? ho letto che alimentate direttamente da usb non so se funzionano come telecamera... da usb fai la ricarica e via (un ora circa)
                        il problema sono le batterie "farlocche" che non si sa quanto durano e se ricaricate troppo "gonfiano" e naturalmente smettono di funzionare.
                        io di elettricità mi intendo poco e niente ma volevo vedere se riuscivo ad alimentarla estrenamente con un pacco batterie ricaricabili esterno... tanto sulla moto il peso in più non fa testo come sugli aereomodelli
                        quando arriva "sperimento" un pò

                        p.s. te feperis che telecamera hai? la fco2 mi sembrava di aver letto? naturalmente la dimensione del video in mb con la stessa compressione video/audio perchè se no non fa testo certo che 7mb contro 1mb al secondo c'è una bella differenza...
                        Last edited by bennymax; 17-06-10, 07:33.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by bennymax View Post
                          ovvero? ho letto che alimentate direttamente da usb non so se funzionano come telecamera... da usb fai la ricarica e via (un ora circa)
                          il problema sono le batterie "farlocche" che non si sa quanto durano e se ricaricate troppo "gonfiano" e naturalmente smettono di funzionare.
                          io di elettricit? mi intendo poco e niente ma volevo vedere se riuscivo ad alimentarla estrenamente con un pacco batterie ricaricabili esterno... tanto sulla moto il peso in pi? non fa testo come sugli aereomodelli
                          quando arriva "sperimento" un p?

                          p.s. te feperis che telecamera hai? la fco2 mi sembrava di aver letto? naturalmente la dimensione del video in mb con la stessa compressione video/audio perch? se no non fa testo certo che 7mb contro 1mb al secondo c'? una bella differenza...
                          non ho la fc2, ho usato un po' la gopro5, ma preferisco sempre i sistemi "divisi"...bullet cam + dvr...pi? comodi secondo me

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Per l'alimentazione esterna a occhio questa dvr non funziona mentre la ricarichi ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by feperis View Post
                              non ho la fc2, ho usato un po' la gopro5, ma preferisco sempre i sistemi "divisi"...bullet cam + dvr...più comodi secondo me
                              sicuramente un'altro livello

                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Per l'alimentazione esterna a occhio questa dvr non funziona mentre la ricarichi ...
                              penso anche io... al limite mi piacerebbe "sostituire" la batteria con qualcosa di simile ma più capiente ma come detto non ci capisco un acca: ho visto in rete che hanno utilizzato un pacco esterno di batterie ricaricabili 3x1,5v. ma non so come eventualmente collegarle perchè sembra che la batteria lipo abbia un circuito di protezione integrato...
                              quello che temo è che trattandosi di batteria scarsa... a parte la durata stessa (la danno per circa 50minuti massimo) temo che dopo una ventina di ricariche sia da buttare...
                              va beh vedremo... tanto ne ho presa una di "scorta"
                              Last edited by bennymax; 18-06-10, 07:24.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by bennymax View Post
                                sicuramente un'altro livello


                                penso anche io... al limite mi piacerebbe "sostituire" la batteria con qualcosa di simile ma pi? capiente ma come detto non ci capisco un acca: ho visto in rete che hanno utilizzato un pacco esterno di batterie ricaricabili 3x1,5v. ma non so come eventualmente collegarle perch? sembra che la batteria lipo abbia un circuito di protezione integrato...
                                quello che temo ? che trattandosi di batteria scarsa... a parte la durata stessa (la danno per circa 50minuti massimo) temo che dopo una ventina di ricariche sia da buttare...
                                va beh vedremo... tanto ne ho presa una di "scorta"
                                Il problema non ? la batteria ma il circuito di ricarica che non riesce a ricaricarla completamente e se la lasci sotto carica troppo comunque la batteria va a farsi friggere.

                                Quanto alle bullet esterne una volta erano sicuramente un altro livello poi con l'avvento della GoproHD e della ContourHD sono state surclassate di brutto ...
                                Ci sono dei DVR con bullet HD CMOS separata ma costano quello che va bene ... al massimo per una GoproHD spendi 350? che sono gi? un bell'investimento

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X