Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprata telecamerina!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho capito perchè hai preso quella dingo, è tutto proporzionato giusto? ahahah

Comment

• Font Size
      ovviamente ahahaha

Comment

• Font Size
        Comunque mi sono informato e di questa camerina ne esistono 7 versioni diverse ....

La migliore ? la #3 (quella di cui ? stato postati il video da gabry)

Comment

• Font Size
          Anche io mi ero informato ed ero arrivato alla tua conclusione prima di fare l'acquisto.

l'unica cosa di cui non sono certo ? che la #3 non dovrebbe avere la memoria intera e dovrebbe poter supportare le micro sd fino a 16gb mentre quella che ho preso io ha la memoria interna e puoi espanderla fino a 8gb.
          Leggendo sul web dicono che comunque quella ? la #3?vabb?, staremo a vedere, le differenze non dovrebbero essere abissali
          Last edited by GabryWRC; 10-06-10, 13:38.

Comment

• Font Size
            Volendo la cam si pu? anche potenziare sostituendo la camerina CMOS con una pi? performante.
            Ma non dico altro ... Gabry quando ti arriva vai di report dettagliato

Comment

• Font Size
              per quello che costa non ci spendo altri soldi su questa cam :P

cmq appena arrivo faccio report

devo solo studiarmi dove metterla.

pensavo di trovare il modo di fissarla sulla piastra di sterzo o su uno stello della forcella, voi che dite?

Comment

• Font Size
                occhio che 36 o 44° sono davvero pochi per una minicam su una moto. L' effetto più evidente sarà il rolling shutter, molto accentuato perchè l' ottica è strettissima. Queste sono minicam da videosorveglianza!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GabryWRC View Post
                  per quello che costa non ci spendo altri soldi su questa cam :P

cmq appena arrivo faccio report

devo solo studiarmi dove metterla.

pensavo di trovare il modo di fissarla sulla piastra di sterzo o su uno stello della forcella, voi che dite?
                  Dico che pu? andar bene ma devi metterci del cotone o qualcosa per ridurre le vibrazioni perch? altrimenti sono guai.

Comment

• Font Size
                    L'unico dubbio che mi resta fin che non la provo, ? che, ok a basse velocit? sembra essere tutto sommato abbastanza fluida..ma in pista, a velocit? pi? elevate, spero non si veda troppo a scatti...mah, vedremo...

Comment

• Font Size
                      L'ho presa anche io la spediscono oggi.
                      Mi hai contagiato, poi posterò le coscie della segretaria....

Comment

• Font Size
                        ahahah, io posto le cosce di qualcuna tra le mie 25 colleghe

è dura essere l'unico maschio in ufficio!!!
                        Last edited by GabryWRC; 11-06-10, 09:25.

Comment

• Font Size
                          altro che telecamera per gli onboard!!!
                          porcelli... ahahahah
                          Last edited by bennymax; 11-06-10, 09:27.

Comment

• Font Size
                            alla luce degli ultimi fatti urge una bella prova di video in pista... e le foto delle colleghe!!!

Comment

• Font Size
                              io le ho ordinate tutte e due , sia quella a portachiavi che la midv80 001. La Dv 80 mi è arrivata dall'inghiltera con schedina annessa, ha funzionato male per mezz'ora e poi è morta, rimandata indietro e riavuto il refund , quindi venditore onesto solo che ci ho rimesso la spedizione ,8 euro, pazienza. Ora aspetto da tre settimane che mi arrivino le due dalla cina , comunque quella a portachiavi registra per 30 minuti di fila al massimo , poi si interrompe automaticamente, mentre la mini dv 80 fino a che c'è batteria , il tutto sempre in base allo spazio della micro sd.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fuko-dao View Post
                                io le ho ordinate tutte e due , sia quella a portachiavi che la midv80 001. La Dv 80 mi ? arrivata dall'inghiltera con schedina annessa, ha funzionato male per mezz'ora e poi ? morta, rimandata indietro e riavuto il refund , quindi venditore onesto solo che ci ho rimesso la spedizione ,8 euro, pazienza. Ora aspetto da tre settimane che mi arrivino le due dalla cina , comunque quella a portachiavi registra per 30 minuti di fila al massimo , poi si interrompe automaticamente, mentre la mini dv 80 fino a che c'? batteria , il tutto sempre in base allo spazio della micro sd.
                                Ma la batteria invece dura un ora come dichiarato ?

Comment

X
                                Working...
                                X