Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprata telecamerina!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #766
    che bastardi!
    comunque su quel sito mettono anche il carica batterie 220v

    ? per quello che costa cos? cara

    Comment


    • Font Size
      #767
      Originally posted by piui99 View Post
      eh ma sapete, il cambio sfavorevole, l'iva, il margine, i costi di assistenza......
      capito ora come si fan i soldi?
      ricarichi dell'ordine dell'800/900% e noi allocchi pagamiamo

      e vi dico anche un'altra cosa......
      dato che il link che ho messo lo visito di frequente per vedere se ci sono novit? in ambito on board camera;so per certo che fino a poco tempo fa quella cam non c'era; guarda caso ? stata messa dopo che qui su ddg ? stato aperto il nostro topic "comprata telecamerina"
      secondo me il titolare del sito in questione ? inscritto qui su ddg
      e forse ho capito anche chi ?!!!!
      non c'? molto da capire..? robyr1

      Comment


      • Font Size
        #768
        Originally posted by piui99 View Post
        eh ma sapete, il cambio sfavorevole, l'iva, il margine, i costi di assistenza......
        capito ora come si fan i soldi?
        ricarichi dell'ordine dell'800/900% e noi allocchi pagamiamo

        e vi dico anche un'altra cosa......
        dato che il link che ho messo lo visito di frequente per vedere se ci sono novit? in ambito on board camera;so per certo che fino a poco tempo fa quella cam non c'era; guarda caso ? stata messa dopo che qui su ddg ? stato aperto il nostro topic "comprata telecamerina"
        secondo me il titolare del sito in questione ? inscritto qui su ddg
        e forse ho capito anche chi ?!!!!
        Originally posted by robyr1 View Post
        in quanto all' affidabilit? ho dei seri dubbi...qualit? pi? che accettabile ok, ma non parliamo di affidabilit?!
        perch? no? perch? ? cinese? la stragrande maggioranza delle cose che utilizziamo sono made in china, eppure ci sono delle cose ottime... BASTA TROVARLE prima che qualche italiano ci speculi sopra!!!

        MI QUOTO DA SOLO

        Comment


        • Font Size
          #769
          Originally posted by feperis View Post
          non c'é molto da capire..é robyr1
          Vecchio volpone....magari qualcuno sopra NON l'aveva scritto volutamente
          Last edited by robb?rsm; 09-11-10, 21:35.

          Comment


          • Font Size
            #770
            Originally posted by feperis View Post
            non c'? molto da capire..? robyr1

            Comment


            • Font Size
              #771
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Vecchio volpone....magari qualcuno sopra NON l'aveva scritto volutamente
              non ? mica un segreto...fino a qualche tempo fa lo pubblicizzava lui su ddg...non ? che perch? fa una cosa a mio vedere brutta si debba avere paura di dirlo

              cmq il mercato ? cos?...uno fa il prezzo e se trova qlc (tonto) che compra

              io non approvo un markup cos? alto, ma tant'?....

              Comment


              • Font Size
                #772
                Originally posted by feperis View Post
                SETTANTACINQUE euro?

                che vergogna

                bastava metterla a 20 ed il guadagno era pi? che assicurato...cos? ? davvero un furto

                OKKIO ragazzi con i disprezzi... Questi prodotti li compro in Italia, perch? vendendoli devo dare 2 anni di garanzia.
                Voi quanto li vendereste se li pagaste 45+iva?

                Comment


                • Font Size
                  #773
                  Originally posted by piui99 View Post
                  eh ma sapete, il cambio sfavorevole, l'iva, il margine, i costi di assistenza......
                  capito ora come si fan i soldi?
                  ricarichi dell'ordine dell'800/900% e noi allocchi pagamiamo

                  e vi dico anche un'altra cosa......
                  dato che il link che ho messo lo visito di frequente per vedere se ci sono novit? in ambito on board camera;so per certo che fino a poco tempo fa quella cam non c'era; guarda caso ? stata messa dopo che qui su ddg ? stato aperto il nostro topic "comprata telecamerina"
                  secondo me il titolare del sito in questione ? inscritto qui su ddg
                  e forse ho capito anche chi ?!!!!
                  Sbagliato amico mio, prima di scrivere fesserie informati bene. La minicam NON ? la stessa, ? la versione con 4gb di memoria, sul sito esiste da prima che se ne parlasse su ddg. Inoltre, come specificato prima ( e avrei anche potuto evitare di dare spiegazioni) le compriamo in Italia, perch? ai nostri clienti diamo 2 anni di garanzia. Ovviamente non le paghiamo 3-4 dollari, ma 45 EURO+IVA con relativa fattura ( e anche questo avrei potuto evitare di scrivere..)
                  Mi spiace per molti ragazzi che si sono riovlti sempre a me per consigli e questioni su sistemi on board, ma da oggi in poi non frequenter? pi? questo forum.
                  Siamo bravi a giudicare (senza alcuna verit?) seduti comodamente sulla nostra sedia nascosti dietro a un PC. Bravissimi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #774
                    Originally posted by feperis View Post
                    non ? mica un segreto...fino a qualche tempo fa lo pubblicizzava lui su ddg...non ? che perch? fa una cosa a mio vedere brutta si debba avere paura di dirlo

                    cmq il mercato ? cos?...uno fa il prezzo e se trova qlc (tonto) che compra

                    io non approvo un markup cos? alto, ma tant'?....
                    Spiegami cosa pubblicizzavo scusa. Tutti mi conoscono su DDG, non ho niente da nascondere. Ho molti clienti su DDG e TUTTI possono parlare bene di me, per i prezzi, il servizio e l' ASSISTENZA.

                    Comment


                    • Font Size
                      #775
                      beh, scusa se te lo dico ma non credo che la soluzione sia quella di non freequentare più un forum per una discussione.
                      basta parlarne, penso che ognuno del forum o quasi ha ricevuto una critica per qualcosa ma non per questo se nè andato. poi sei libero di fare come meglio credi.

                      ma quelle che compri in italia hanno componentistica italiana o sono le stesse cinesi che acquisti da venditori italiani?

                      Comment


                      • Font Size
                        #776
                        Non erano delle critiche, ma insulti veri e propri, anzi erano delle diffamazioni. Addirittura "bastardo".

                        Ma per favore..!

                        Comment


                        • Font Size
                          #777
                          scusa se l'ho scritto allora :fet:
                          comunque penso che 75€ siano veramente troppi considerando che se ne prendono circa 10 con la stessa cifra e che per due anni dovrebbero durare...poi i prezzi i li fai tu e hai il diritto di fare quelli che credi piu' giusti.

                          pero' dubito che chiunque veda il topic di questo forum li acquisti sul tuo sito perchè puo' risultargli un po' esagerato il prezzo, scusa se te lo dico così esplicitamente
                          Last edited by GabryWRC; 10-11-10, 12:29.

                          Comment


                          • Font Size
                            #778
                            forse non mi sono spiegato.

                            1) la t.camera che vendo sul sito NON è la stessa, inoltre è acquistata in ITALIA, ad un prezzo molto + alto, ma con garanzia e assistenza.
                            2) i prodotti che tratto sono prevalentemente TELECAMERE ON BOARD, non microcamere giocattolo da 3 dollari su ebay. Questa mincam occultata non è stata concepita per l' installazione su una moto. I MIEI prodotti (quelli che IO faccio costruire con i MIEI canoni) sono ben diversi, e sopratutto possono essere acquistati SOLO da ME e da NESSUN ALTRO al mondo almenochè non sia un mio rivenditore.

                            Tornando alla minicam, so benissimo che su ebay costano 3 dollari, ma io preferisco prenderne UNA alla volta dall' ITALIA, con fattura, garanzia, spedizione in 24 ore e ASSISTENZA, piuttosto che comprare su EBAY da un cinese sconosciuto.
                            Se poi dovesse servire per ME, e non per la mia attività commerciale (da 40 anni nel settore) è un altro discorso, ma io non porporrei MAI un prodotto acquistato da EBAY senza alcuna garanzia, assistenza e conoscenza.

                            CREDO DI ESSERE STATO CHIARO. Sono uno dei primi a frequentare questo forum, chi mi conosce non ha MAI dubitato di me.

                            Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ma evitate di insultare, se riuscite a mantenere l' educazione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #779
                              roby, avevi in firma il link al tuo sito, è così che ti ho conosciuto io
                              credo che sia pubblicità no?

                              in italia se non erro c'era già qualcuno che le rivendeva (quelle cinesi, se la tua è diversa - fatta in italia - è un altro discorso)...se non ricordo male tipo a 15€...sinceramente ignoro se rilasciasse scontrino o ricevuta, ma credo di si, essendo un negozio ebay...

                              per gli insulti, sono d'accordo con te che non sono "piacevoli" ed infatti io non ne ho fatti...probabilmente anche perchè ti conosco...

                              detto ciò, sono ancora della stessa opiinione di prima, 75€ per quella cam da 7€ spedita dalla cina sono decisamente troppi, pur dando 2 anni di garanzia...se tu acquistassi in stock dal fornitore cinese (non vedo perchè non dovresti farlo) le pagheresti si e no 5€ l'una...con ricevuta e garanzia a tua volta...a questo punto il ricarico sarebbe di 70 cam...abbastanza per offrire 2 anni di garanzia no? certo, ci sarebbe un minimo di rischio imprenditoriale, dovendone acquistare quantomeno 100 per volta (valore 500€ )

                              Comment


                              • Font Size
                                #780
                                Originally posted by feperis View Post
                                roby, avevi in firma il link al tuo sito, ? cos? che ti ho conosciuto io
                                credo che sia pubblicit? no?

                                in italia se non erro c'era gi? qualcuno che le rivendeva (quelle cinesi, se la tua ? diversa - fatta in italia - ? un altro discorso)...se non ricordo male tipo a 15?...sinceramente ignoro se rilasciasse scontrino o ricevuta, ma credo di si, essendo un negozio ebay...

                                per gli insulti, sono d'accordo con te che non sono "piacevoli" ed infatti io non ne ho fatti...probabilmente anche perch? ti conosco...

                                detto ci?, sono ancora della stessa opiinione di prima, 75? per quella cam da 7? spedita dalla cina sono decisamente troppi, pur dando 2 anni di garanzia...se tu acquistassi in stock dal fornitore cinese (non vedo perch? non dovresti farlo) le pagheresti si e no 5? l'una...con ricevuta e garanzia a tua volta...a questo punto il ricarico sarebbe di 70 cam...abbastanza per offrire 2 anni di garanzia no? certo, ci sarebbe un minimo di rischio imprenditoriale, dovendone acquistare quantomeno 100 per volta (valore 500? )
                                non le comprerei mai dalla Cina perch? non le venderei mai, non ? un prodotto inerente alle riprese on board per sport estremi, inoltre sono troppe ROGNE. O sbaglio??
                                Le compro in Italia, sono CINESI e ne prendo quante ne occorrono, le pago e me le mandano in 24 ore, ho 2 anni di garanzia e tutto il resto.

                                Ne ho vendute 4 o 5 e per me va bene cos?.

                                I soldi non li faccio con le cineserie di EBAY:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X