Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprata telecamerina!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #751
    Io sto cambiando TARGET...
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=200490142285
    Provo, testo, poi vi dico...

    Comment


    • Font Size
      #752
      Originally posted by Dark Eagle View Post
      Io sto cambiando TARGET...
      http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=200490142285
      Provo, testo, poi vi dico...
      facci sapere,non sembra brutta. tanto sono tutte uguali queste cinesate,cambia la forma ma la sostanza ? quella.

      Comment


      • Font Size
        #753
        L'obiettivo è quello di ottenere affidabilità al miglior presto... Giusto?
        Last edited by Dark Eagle; 06-11-10, 13:25.

        Comment


        • Font Size
          #754
          Originally posted by Dark Eagle View Post
          Io sto cambiando TARGET...
          http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=200490142285
          Provo, testo, poi vi dico...
          mah...sinceramente spendere pi? del doppio per rischiare di avere meno (perch? credo che pi? di quello che si ottiene con la key sia veramente difficile) non mi sembra una scelta azzeccatissima

          Comment


          • Font Size
            #755
            Ti saprò dire... Innanzi tutto non teme la pioggia come la KEY, è facile da supportare quindi da posizionare ovunque, ha un angolo di acquisizione maggiore, non spezzetta i file ogni 30 min, le batterie durano molto di più... Per il resto (cioè il prezzo) è meglio la KEY, ma se questa da il risultato sperato, sfido a chiunque di trovare un prodotto efficiente a quasi 17€ contro le 90/150€ di una bullet camera...

            Comment


            • Font Size
              #756
              Originally posted by Dark Eagle View Post
              Ti sapr? dire... Innanzi tutto non teme la pioggia come la KEY, ? facile da supportare quindi da posizionare ovunque, ha un angolo di acquisizione maggiore, non spezzetta i file ogni 30 min, le batterie durano molto di pi?... Per il resto (cio? il prezzo) ? meglio la KEY, ma se questa da il risultato sperato, sfido a chiunque di trovare un prodotto efficiente a quasi 17? contro le 90/150? di una bullet camera...

              leggevo che spezzava i filmati ogni 5 minuti, ma probabilmente ? un opzione
              sull'impermeabilit? ti do gran ragione...se la usi sotto la pioggia
              per la facilit? di applicazione sulla moto/mezzo, credo che la key sia pi? pratica...cmq buon acquisto...tienici aggiornati e posta un bel video

              Comment


              • Font Size
                #757
                Originally posted by Dark Eagle View Post
                L'obiettivo ? quello di ottenere affidabilit? al miglior presto... Giusto?
                giusto
                danno un sacco di problemi, anche se con quello che costano ci si pu? stare, ma se si trova qualcosa che va meglio, perch? non provare?

                Comment


                • Font Size
                  #758
                  in quanto all' affidabilità ho dei seri dubbi...qualità più che accettabile ok, ma non parliamo di affidabilità!

                  Comment


                  • Font Size
                    #759
                    Originally posted by robyr1 View Post
                    in quanto all' affidabilit? ho dei seri dubbi...qualit? pi? che accettabile ok, ma non parliamo di affidabilit?!
                    perch? no? perch? ? cinese? la stragrande maggioranza delle cose che utilizziamo sono made in china, eppure ci sono delle cose ottime... BASTA TROVARLE prima che qualche italiano ci speculi sopra!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #760
                      dark se riesci a trovarne una abbastanza "plug&play" sarebbe una favola, io non sono smanettone come voi, la key era interessante ma una volta, una volta questo, una volta quello... se ne esce una discreta che prendi e funziona senza farci sopra i circuiti di matrix la prendo pure io, cinese o meno!

                      Comment


                      • Font Size
                        #761
                        Originally posted by Dark Eagle View Post
                        perch? no? perch? ? cinese? la stragrande maggioranza delle cose che utilizziamo sono made in china, eppure ci sono delle cose ottime... BASTA TROVARLE prima che qualche italiano ci speculi sopra!!!
                        tipo cos?: http://www.onboardcamera.it/prodotti...e-e122ede2aa9f

                        Comment


                        • Font Size
                          #762
                          Originally posted by bananarama View Post
                          dark se riesci a trovarne una abbastanza "plug&play" sarebbe una favola, io non sono smanettone come voi, la key era interessante ma una volta, una volta questo, una volta quello... se ne esce una discreta che prendi e funziona senza farci sopra i circuiti di matrix la prendo pure io, cinese o meno!
                          NO PROBLEM, io vi aiuto con le telecamere, e un giorno forse Voi mi aiuterete ad andare forte in moto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #763
                            Originally posted by piui99 View Post

                            SETTANTACINQUE euro?

                            che vergogna

                            bastava metterla a 20 ed il guadagno era pi? che assicurato...cos? ? davvero un furto

                            Comment


                            • Font Size
                              #764
                              75 euri....maporcazozza, ma come si fa?

                              Comment


                              • Font Size
                                #765
                                eh ma sapete, il cambio sfavorevole, l'iva, il margine, i costi di assistenza......
                                capito ora come si fan i soldi?
                                ricarichi dell'ordine dell'800/900% e noi allocchi pagamiamo

                                e vi dico anche un'altra cosa......
                                dato che il link che ho messo lo visito di frequente per vedere se ci sono novità in ambito on board camera;so per certo che fino a poco tempo fa quella cam non c'era; guarda caso è stata messa dopo che qui su ddg è stato aperto il nostro topic "comprata telecamerina"
                                secondo me il titolare del sito in questione è inscritto qui su ddg
                                e forse ho capito anche chi è!!!!
                                Last edited by piui99; 09-11-10, 19:07.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X