Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprata telecamerina!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #781
    Originally posted by robyr1 View Post
    non le comprerei mai dalla Cina perch? non le venderei mai, non ? un prodotto inerente alle riprese on board per sport estremi, inoltre sono troppe ROGNE. O sbaglio??
    Le compro in Italia, sono CINESI e ne prendo quante ne occorrono, le pago e me le mandano in 24 ore, ho 2 anni di garanzia e tutto il resto.

    Ne ho vendute 4 o 5 e per me va bene cos?.

    I soldi non li faccio con le cineserie di EBAY:
    non ho capito
    non le compreresti, ma le compri...non le venderesti, ma le vendi

    rogne non saprei...io ne ho prese 3 in due tempi diversi e nessun problema...venditore molto gentile e disponibile...solo lunga attesa
    non so cosa tu intenda per sport estremi, ma in moto vanno DA DIIO
    meglio del mio sistema (economico) bullet + dvr da 40+80? 4 anni fa

    Comment


    • Font Size
      #782
      ma alla fine ? la stessa cinese o ? un'altra? sul fatto assistenza potresti avere ragione, ma nel mio caso no.. la prima che ho ordinato non funzionava, ho contattato il venditore e me ne ha spedito subito un'altra senza che gli mandassi quella non funzionante.. non saprei chi da un'assistenza simile..

      Comment


      • Font Size
        #783
        Originally posted by feperis View Post
        non ho capito
        non le compreresti, ma le compri...non le venderesti, ma le vendi

        rogne non saprei...io ne ho prese 3 in due tempi diversi e nessun problema...venditore molto gentile e disponibile...solo lunga attesa
        non so cosa tu intenda per sport estremi, ma in moto vanno DA DIIO
        meglio del mio sistema (economico) bullet + dvr da 40+80? 4 anni fa
        Non le comprerei dalla CINA, infatti le prendo dall' ITALIA. Per voi che comprate come privati ? diverso, ma lavorare con i cinesi ? pi? complesso, le fatture non sono mai regolari, inviano la merce con un valore pi? basso, non sono affidabili, e le nostre leggi italiane sono molto restrittive nei confronti di chi acquista dalla Cina, che insieme a HK fanno parte della BLACK LIST. CHIUNQUE acquisti da questi territori ? nell' occhio del mirino.
        Comprare da questa gente (parlo sempre di un venditore italiano) vuol dire mettere in evidenza la sua azienda. Questo ? chiaro.
        Se un domani dovesse esserci un controllo della finanza, e trovassero una fattura con un valore dichiarato dal cinese diverso da quello del pagamento effettuato, sono rogne, problemi grossi.
        Per non parlare di tutte le altre incongruenze che si creano sempre.

        Ecco perch? per questi prodotti di basso valore preferisco prenderne solo quanti ne occorrono, dall' Italia, con documenti in regola, ovviamente ad un prezzo pi? alto.

        Perch? le Gopro e le Contour non le prendo dall' america dove costano MENO? Le prendo dall' Italia, costano qualcosa in pi?, ma le ordino e l' indomani sono qua, non devo fare dogana, non devo pregare che qualcuno non le blocchi, non ho problemi con le fatture, non devo prenderne quantit? per ammortizzare ecc...

        Questa camerina per molti funziona da ***, ma quando lavori con la TV o in ambienti BROADCAST non puoi presentare delle microcamere di 3 dollari!
        Su ONBOARDCAMERA.IT costa 75 euro, ? la versione da 4gb, ha anche una qualit? + bassa della vostra 3, a me non me ne frega niente!! Ne vendo 3 all' anno, e a me sta bene.

        Comprate da EBAY, anzi, provate voi a commercializzare le minicam che comprate dal cinese gentile..poi fatemi sapere!

        Comment


        • Font Size
          #784
          Originally posted by robyr1 View Post
          Sbagliato amico mio, prima di scrivere fesserie informati bene. La minicam NON è la stessa, è la versione con 4gb di memoria, sul sito esiste da prima che se ne parlasse su ddg. Inoltre, come specificato prima ( e avrei anche potuto evitare di dare spiegazioni) le compriamo in Italia, perchè ai nostri clienti diamo 2 anni di garanzia. Ovviamente non le paghiamo 3-4 dollari, ma 45 EURO+IVA con relativa fattura ( e anche questo avrei potuto evitare di scrivere..)
          Mi spiace per molti ragazzi che si sono riovlti sempre a me per consigli e questioni su sistemi on board, ma da oggi in poi non frequenterò più questo forum.
          Siamo bravi a giudicare (senza alcuna verit&#224 seduti comodamente sulla nostra sedia nascosti dietro a un PC. Bravissimi!
          prima di tutto non minacciare con frasi tipo "OKKIO", se devi fare qualcosa falla e basta.
          2) nessuno ti ha chisto spiegazioni in merito al fatto che la vendfi a €75
          se sei a posto con la coscenza non son dovute; avrai le tue ragioni.... che poi guarda caso sono "quasi" le stesse che avevo messo io ironicamente sul mio post.
          3) evita di dire frasi del tipo: "da oggi in poi non frequenterò più questo forum. "
          tra persone adulte non si scappa, si parla
          Last edited by piui99; 11-11-10, 10:24.

          Comment


          • Font Size
            #785
            guarda che non era una minaccia, le minacce qui da noi le facciamo in maniera diversa, molto diversa. Faccio quello che mi pare, specialmente con chi non ha rispetto del prossimo, compreso te.
            Evito di fare e dire quello che mi dice la testa, i tuoi consigli riservali per qualche tuo simile.
            Se devo continuare a frequentare adulti come te, allora meglio giocare con i bambini.
            Ho parlato abbastanza, ma dubito che tu possa capire..ciao ridicolo.

            Comment


            • Font Size
              #786
              Credo che Roby1 si sia spiegato bene....quella ? la sua politica....lui si tutela ad eventuale problemi con il propriocliente.....credo che non sia cos? difficile da capire, il modo che ha detto OKKIO ? un modo di avviso e credo che faccia piacere compreso me di una sua informazione, sbagliato non frequenter? pi?... dai

              Comment


              • Font Size
                #787
                anche io ho scritto che mi sembrava esagerato dal punto di vista dell'acquirente....ma per chi ne fa' una professione e cerca di portarla avanti nel modo piu' corretto possibile e' una faticaccia conciliare diritti dei consumatori/fisco/e pagnotta da portare a casa.....bello il 27 ehhhh

                Comment


                • Font Size
                  #788
                  si ma non credo che alcuni di questo forum riescano a capirlo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #789
                    @roby,

                    ciao, scusa se ti faccio una domanda..

                    quando dici
                    "I MIEI prodotti (quelli che IO faccio costruire con i MIEI canoni) sono ben diversi"

                    parli di quali prodotti?

                    solo per capire sia chiaro...

                    ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #790
                      parlo del KIT BULLET HD, un prodotto esclusivo di mia propriet?, disegnato da me con le specifiche tecniche ideate dal sottoscritto. Con tanto di logo all' accensione e il testo BULLET HD ovunque.
                      E' un prdotto ideato appositamente per le riprese in auto, il settore che mi d? pi? soddisfazioni a 360?. L'unico sito al mondo dove poterlo acquistare ? il mio, semplicemente perch? e un MIO prodotto, con tanto di contratto con il costruttore..

                      Comment


                      • Font Size
                        #791
                        perfetto grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #792
                          2 su 2 funzionano perfettamente

                          Comment


                          • Font Size
                            #793
                            Originally posted by Dark Eagle View Post
                            Io sto cambiando TARGET...
                            http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=200490142285
                            Provo, testo, poi vi dico...
                            un mio amico l'ha presa simile,pu? essere che fa video di 3 minuti e poi si ferma? con memory da 4 giga

                            Comment


                            • Font Size
                              #794
                              Salve ragazzi, vorrei un consiglio dai pi? esperti
                              Premesso che ho gi? avuto una #3 ed ho avuto modo di
                              apprezzare le sue buone qualit? per qualche tempo (finch? non mi ? volata
                              via dalla moto )
                              Oggi mi sono arrivate due #8 (una per me ed una presa per un amico).
                              Da quanto ho letto non dovrebbero essere molto diverse dalle #3 come
                              qualit?, ma girando i primi video mi sono accorto di una estrema lentezza
                              delle riprese. Non va a scatti, il framerate sembra cmq buono ma cambiando
                              velocemente inqudratura si sfoca tutto come una specie di effetto blur.
                              Naturalmente le chaincam non sono le mie uniche indiziate, in quanto ho
                              acquistato per l'occasione anche due microsd da 2gb, SanDisk apparentemente
                              ma con l'inquietante stampigliatura MADE IN CHINA

                              Che sapete dirmi a riguardo?

                              Comment


                              • Font Size
                                #795
                                Posso fare il cagacazzo di turno?
                                Non ho capito come si fa ad inquadrare ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X