Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprata telecamerina!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #826
    Originally posted by bobber View Post
    ammazza se cammini e' un k6?
    si ? un 1000 K6 stettamente di serie di motore, standard
    ho una yoshimura che mi aspetta di essere montata da pi? di 1 anno..sta centralina..la monter? prima o poi.

    ho altro video...la misi nel condotto airbox, ma vibrava e venne maluiccio...mentre sul serba ? perfetto
    ciao

    Comment


    • Font Size
      #827
      io dico che la mia key cam si vede benissimo.
      La metto dentro il casco zero vibrazioni zero ondeggiamenti.
      Unico neo non so come centrare la strada ogni volta si sposta un po. come posso fare?

      Giuro si vede da benissimo e credo sia una 8. accettabile invece di notte.

      Comment


      • Font Size
        #828
        telecamerine arrivate anche a me

        Comment


        • Font Size
          #829
          Originally posted by firebladexrr View Post
          io dico che la mia key cam si vede benissimo.
          La metto dentro il casco zero vibrazioni zero ondeggiamenti.
          Unico neo non so come centrare la strada ogni volta si sposta un po. come posso fare?

          Giuro si vede da benissimo e credo sia una 8. accettabile invece di notte.
          e grazie, non ? che ? la tua che si vede bene, dentro al casco si vedono tutte bene
          quello che gli da fastidio come ho detto pi? volte sono le vibrazioni
          li dentro non ce ne sono

          Comment


          • Font Size
            #830
            Originally posted by emassi78 View Post
            questo filmato e' fatto con questa telecamerina di cui state discutendo

            http://www.youtube.com/watch?v=Jj4L_0qeSZ4

            e come vedete non e' un granche',allora mi chiedo ma e' posizionata male e quindi si puo' risolvere quell'ondeggiamento oppure e' la sua qualita'?

            chi ce l'ha e ha fatto varie prove mi conferma che posizionandola con della spugna per attutire le vibrazioni si risolva un po?

            mi mettete un filmatino di come vi vengo a voi i video? grazie
            ma come audio direi buono ,riguardo al video penso si tratti di distorsione delle immagini ,non del cattivo fissaggio,

            Comment


            • Font Size
              #831
              Originally posted by andreaNI View Post
              [YOUTUBE]I4BmJnFThUQ[/YOUTUBE]

              fatto con una md 80 comprata 10euro
              hai fatto un affare .10 euri la comprerei pure io,ma su E-BAY l'hai presa ?link venditore per favore ,grazie

              Comment


              • Font Size
                #832
                oggi ho ordinato anche io la MD80 io e un mio amico... l'abbiamo presa a 29.90 con la scheda da 2gb.... vedo adesso che molti di voi l'hanno pagata meno... pace l'importante che funzioni.

                Comment


                • Font Size
                  #833
                  be io questa lo vista in fiera a 90 ? in promo anziche 120?
                  [img]
                  Uploaded with ImageShack.us[/img]

                  io di solito uso il mio cellvisto che ce' l'ho lo sfutto
                  [img]
                  Uploaded with ImageShack.us[/img]
                  video HD
                  memoria 8 giga
                  registra oltre 4 ore.
                  un po scomodo da fissare ,ma con pazienza si fa' tutto.la pecca' ,e' l'audio,nonostante il fissaggio dietro il cupolino,appena posso posto un video su strada

                  Comment


                  • Font Size
                    #834
                    Originally posted by alba race View Post
                    hai fatto un affare .10 euri la comprerei pure io,ma su E-BAY l'hai presa ?link venditore per favore ,grazie
                    se non l'hai capito ? la stessa di emassi

                    Comment


                    • Font Size
                      #835
                      MD80 ? arrivata, cavolo quanto ? piccolaaaa!!!!

                      Speriamo funzioni bene con le vibrazioni e con l'audio, avete accorgimenti?

                      Dove la fissate?

                      Comment


                      • Font Size
                        #836
                        io mi studio un supporto in lamierina pressopiegata da fissare alla piastra sterzo con delle fascette o qualcosa ovviamente tutto protetto da gomma.. cos? ci piazzo il mio n97 5giga del cavolo...

                        sti cellulari costano mille mila euri e non si possono neppure usare quando servono..

                        ora faccio una prova poi se volete metto una foto..

                        Comment


                        • Font Size
                          #837
                          presa pure io...ma come si fa a istallarla come webcam?

                          Comment


                          • Font Size
                            #838
                            http://www.xgearshop.com/dettagli.as...7&categoria=23

                            qui la vendono i miei amici, dovrebbe essere la #3
                            chiedete conferma magari prima.

                            Comment


                            • Font Size
                              #839
                              Originally posted by emassi78 View Post
                              questo filmato e' fatto con questa telecamerina di cui state discutendo

                              http://www.youtube.com/watch?v=Jj4L_0qeSZ4

                              e come vedete non e' un granche',allora mi chiedo ma e' posizionata male e quindi si puo' risolvere quell'ondeggiamento oppure e' la sua qualita'?

                              chi ce l'ha e ha fatto varie prove mi conferma che posizionandola con della spugna per attutire le vibrazioni si risolva un po?

                              mi mettete un filmatino di come vi vengo a voi i video? grazie
                              Anche la mia ondeggia in curva....mentre qundo c'? il rettilineo ? accetttabile....credo che sia dovuto alle vibrazioni...per il prossimo anno vedo di mettere pi? neoprene intorno alla struttura o altro materiale che la tenga pi? ferma possibile...

                              Originally posted by emassi78 View Post
                              buona,si vede molto bene,hai una foto per vedere gli ingombri e come l'hai posizionata sulla moto?

                              Anchio sto aspettando come ? stata messa questa Videocamerina sulla moto..che gi? 2 anni l'avevo vista ero interessato....per? mi preoccupava di come metterla visto che bisogna metterla dritta per forza o sbaglio ??

                              Se fai una foto di come l'hai posizionata ??

                              Comment


                              • Font Size
                                #840
                                trovata la versione 3 in un negozio vicino, si vede una bomba, ne ho prese 2, una per me da mettere sul codone e altra per amico.
                                se vi servono ne dovrebbe avere un p? o meglio cosi ho capito dal cinese

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X