Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
esistono telecamere per fare on board di dimensioni decenti? perche quella del topic sotto la go pro e grossa come una digitale e come ti ci incareni con quel bisonte davanti? ce ne sono di piu piccine?
adessso dire che la go pro è grossa come una digitale è esagerato... è un pò piu grossina delle altre... ma fa dei video veramente ben fatti...
se ne vuoi una piccolina piccolina... ce la mini dv md80!!!
adessso dire che la go pro ? grossa come una digitale ? esagerato... ? un p? piu grossina delle altre... ma fa dei video veramente ben fatti...
se ne vuoi una piccolina piccolina... ce la mini dv md80!!!
no io ho la go pro...un pò più grandina ma la grandezza paga in qualita... la md 80 ce l'hanno dei miei amici..dicono che non va male...l'unica cosa devi trovare un fissaggio che non soffra di vibrazioni!!
no io ho la go pro...un p? pi? grandina ma la grandezza paga in qualita... la md 80 ce l'hanno dei miei amici..dicono che non va male...l'unica cosa devi trovare un fissaggio che non soffra di vibrazioni!!
Comment