esistono telecamere per fare on board di dimensioni decenti? perche quella del topic sotto la go pro e grossa come una digitale
e come ti ci incareni con quel bisonte davanti? ce ne sono di piu piccine?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
telecamera ( non gigante)
Collapse
X
-
adessso dire che la go pro è grossa come una digitale è esagerato... è un pò piu grossina delle altre... ma fa dei video veramente ben fatti...
se ne vuoi una piccolina piccolina... ce la mini dv md80!!!
-
-
-
no io ho la go pro...un pò più grandina ma la grandezza paga in qualita... la md 80 ce l'hanno dei miei amici..dicono che non va male...l'unica cosa devi trovare un fissaggio che non soffra di vibrazioni!!
Comment
-
-
per ora l'ho incollata all'interno del casco...quest'inverno mi dedicher? a tutti i particolari visto che soffre di vibrazioniOriginally posted by Ema90 View Postbene allora dimmi dove te la sei ficcata
P.S. per fare i video non per i tuoi giochetti
per i miei giochetti ho ben altre telecamere
Comment
-
ah vabbe hai fatto una cianataOriginally posted by frecciazzurra View Postper ora l'ho incollata all'interno del casco...quest'inverno mi dedicher? a tutti i particolari visto che soffre di vibrazioni
per i miei giochetti ho ben altre telecamere

io la voglio sulla moto tipo sul canotto di sterzo...consigli su come piazzarla e sopratutto do la piglio?
Comment
-
-
ma soffre così tanto delle vibrazioni? io pensavo di prenderla e metterla nel cupolino (creando un supporto e forando la vtr)
Comment
X

Comment