Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Powerbalance... cosa c'? di vero?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by penna_85 View Post
    Tutto il resto NON ? DIMOSTRATO SCIENTIFICAMENTE

    Il "resto" ?!
    L'ho gi? scritto, le cose che fanno davvero MALE sono ben altre, e sono anche legalizzate, ma vedo che ? preferibile sparare minchiate per il gusto (!) di prendere per il kulo la gente...a quanto pare ? lo sport preferito su DDG da qualche complessato!

    Comment


    • Font Size
      #32
      funzionaaa!!!!

      [youtube]MU_7F_InO7U[/youtube]

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        quello a 30 ? tarocco... quindi anche l'effetto placebo ? tarocco

        il minkia power invece ? solo originale!!!
        negativo

        quello a 30 ? originale

        dubito invece della qualit? del tuo minkia power

        Comment


        • Font Size
          #34
          29 dollari più iva e dazio.. e ovviamente anche una piccola ricarica per il povero importatore italiano... che ci aggiunge anche il sugo power, aromatizzato al basilico.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by penna_85 View Post
            Per il Bite NON ? dimostrato che aumenti le capacit? fisiche!!!!
            Il bite serve esclusivamente a chi soffre di bruxismo (digrignameto dei denti), per salvaguardare i denti e per non avere problemi nell'articolazione della mandibola!!
            Tutto il resto NON ? DIMOSTRATO SCIENTIFICAMENTE
            Penna leggi bene.... io NON HO DETTO che aumenta le capacit? fisiche. Ho solamente detto che nelle persone che hanno dei problemi derivanti da una postura errata (e a volte il problema di postura deriva proprio dalla bocca) allora IN QUEI CASI il bite ha effetti positivi....

            Malocclusione e Postura sono strettamente collegate tra di loro nel senso che lo sbilanciamento di denti e mandibola influenza spesso l'atteggiamento muscolare e scheletrico di tutto l'individuo causando problemi (lievi o gravi ? soffettivo).

            IN QUESTI CASI il bite aiuta ma come ho gi? detto e torno a ripetere non ? che diventi Superman... torni semplicemente ad essere ua persona "normale" senza problemi di equilibrio, dolori muscolari, mal di schiea etc e di conseguenza in moto (tra le altre) riesci ad andare meglio.

            Dove per meglio intendo come una persona normale... di studi sulla postura ce ne sono a migliaia su web se vuoi informarti...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              aridaje co sti 40 euro

              costa meno

              si trova anche a 30


              9 e 90 su ebay spedito

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ergo il Bite non serve SOLO pe ril bruxismo come pensi tu, ma anche per "riequilibrare" e risolvere questo tipo di problemi.

                Chiaramente parlo di bite non fatti dal DOTT BRUX (altra grandissima trovata commerciale) ma fatti da medici competenti dove come prima cosa, ti fanno un calco dei denti.... l'automodellante del Dott. brux.. ehehe lo lasciamo a quelli che hanno il power balance che è una coppiata vincente...

                Anche perchè un dentista serio per fare un bite ti fa il calco della bocca... va beh discorso lungo e non voglio entrarci.. in breve se hai la bocca storata e il bite del Dott Brux si modella sulla tua bocca sarà storto pure quello no? Il dentista invece una volta che fa il calco ti fa un bite "storto" in maniera tale da compensare e riportare bocca/denti in posizione corretta...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Mah


                  Funziona anche abbinato a un equalizzatore grafico GR dell Pioneer ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by STENOGSX View Post
                    Ergo il Bite non serve SOLO pe ril bruxismo come pensi tu, ma anche per "riequilibrare" e risolvere questo tipo di problemi.

                    Chiaramente parlo di bite non fatti dal DOTT BRUX (altra grandissima trovata commerciale) ma fatti da medici competenti dove come prima cosa, ti fanno un calco dei denti.... l'automodellante del Dott. brux.. ehehe lo lasciamo a quelli che hanno il power balance che ? una coppiata vincente...

                    Anche perch? un dentista serio per fare un bite ti fa il calco della bocca... va beh discorso lungo e non voglio entrarci.. in breve se hai la bocca storata e il bite del Dott Brux si modella sulla tua bocca sar? storto pure quello no? Il dentista invece una volta che fa il calco ti fa un bite "storto" in maniera tale da compensare e riportare bocca/denti in posizione corretta...
                    premesso che sul tuo punto sono pienamente d'accordo, c'? per? un vantaggio anche nel bite della brux. che ? quello banale, se vogliamo, ma non trascurabile di evitarti di digrignare i denti. Certo che per? a quel punto non vedo perch? dovrei spendere 70 euro per il brux: vado da decathlon, compro a 10 un paradenti automodellante ( che ? la stessa cosa) nel reparto sport da combattimento ed ho fatto.

                    Io , che in effetti digrignavo molto,ho speso ancora meno: realizzato che se ho in bocca un chewingum ho l'istinto di masticarlo anche quando sono sotto pressione adesso infilo in bocca una brooklin spearmint prima di allacciare il casco. Finisco i turni con le mandibole a posto e l'alito profumato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      dai che me riprendo un altro infraction .... per? ne vado fierissimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by motociclistascar View Post
                        9 e 90 su ebay spedito
                        quelli sono i tarocchi

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by maxegb View Post
                          premesso che sul tuo punto sono pienamente d'accordo, c'è però un vantaggio anche nel bite della brux. che è quello banale, se vogliamo, ma non trascurabile di evitarti di digrignare i denti. Certo che però a quel punto non vedo perchè dovrei spendere 70 euro per il brux: vado da decathlon, compro a 10 un paradenti automodellante ( che è la stessa cosa) nel reparto sport da combattimento ed ho fatto.

                          Io , che in effetti digrignavo molto,ho speso ancora meno: realizzato che se ho in bocca un chewingum ho l'istinto di masticarlo anche quando sono sotto pressione adesso infilo in bocca una brooklin spearmint prima di allacciare il casco. Finisco i turni con le mandibole a posto e l'alito profumato.
                          ma mi levate una curiosità?

                          perchè siete così tesi quando girate in pista?

                          E' paura o cosa?
                          Last edited by giuseppe_d; 31-08-10, 10:48.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Esatto Maxegb....
                            E meno male che digrigni i denti... ahaha Perchè se stringevi le chiappette per la pura in staccata AndreaRS ti avrebbe proposto il suo MINKIA POWER !!! ahaha

                            Poi altro che sella in neoprene.... ci vuole il ciambellone pe rl emorroidi!!! ahahahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              ma mi levate una curiosit??

                              perch? siete cos? tesi quando girate in pista?

                              E' paura o cosa?
                              Giuseppe non ? questione di tensione.... io non uso bite ne chewingum per girare..
                              Ma chi digrigna i denti non lo fa consciamente e non lo fa per stress (tanto ? vero che 9 su 10 lo si fa mentre si dorme) magari uno lo fa quando si concentra... c'? chi mette fuori la linguetta (tipo mio nonno) e chi digrigna...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by STENOGSX View Post
                                Giuseppe non ? questione di tensione.... io non uso bite ne chewingum per girare..
                                Ma chi digrigna i denti non lo fa consciamente e non lo fa per stress (tanto ? vero che 9 su 10 lo si fa mentre si dorme) magari uno lo fa quando si concentra... c'? chi mette fuori la linguetta (tipo mio nonno) e chi digrigna...

                                ah ok


                                pensa che andretta allarga il buchetto dietro quando si concentra



                                per? secondo me lo fa di proposito sperando che gi arrivi qualcuno in staccata

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X