Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche io dico che ? una cassss ma lo vorrei provare
ma non so dove comprarlo, su ebay ci sono ma ho paura che siano falsi.
consigli?
alla mia morosa l'han regalato (il powerbalance) allora mentre eravamo in giro a loano l'ho preso anche io (ma quello da 3 euro della bancarella cinese). morale: uscendo dalla bancarella lei ? inciampata ed ? cascata io invece dritto come un fuso ahahahahahah
Come dire: Mia nonna ? morta di tumore ai polmoni senza mai aver toccato una sigaretta in tutta la sua vita.... ergo... fumare NON fa' venire i tumori.
litlo, seppur sia vero che andrea spesso spara cazzate (questo ? il mio personalissimo parere in molte occasioni ), non mi sembra un tono molto educato il tuo
oltretutto andrea ? un moderatore e a maggior ragione dovresti evitare di rivolgerti a lui con questi toni
Innanzitutto non cambio il mio modo di parlare o scrivere solo in base a chi ho come interlocutore, poi se vuole bannarmi ? nel suo potere farlo, ma ci? non cambia di una virgola quanto ho espresso, e non ho usato volgarit?, l'educazione ? dire sempre la verit? in faccia alle persone senza mezzi giri di parole!
Poi fammi capire, lui pu? perculare chi gli pare e non si pu? dirgli niente?
Non fanno ridere le sue battute "under 10", o devo per forza starmene zitto o far finta di ridere come fanno spesso molti utenti?!
Dire che "non ha classe" non significa dire che ? un idiota, o forse sei TU che cerchi di condurre la cosa dove pi? di fa comodo?
ovvio che era un'esagerazione la mia
so bene (avendo il bite da dentista e facendo il pugile) che sono due cose diverse
litlo, seppur sia vero che andrea spesso spara cazzate (questo ? il mio personalissimo parere in molte occasioni ), non mi sembra un tono molto educato il tuo oltretutto andrea ? un moderatore e a maggior ragione dovresti evitare di rivolgerti a lui con questi toni
feperis....ma che davvero davvero?
? un ragazzo di 30 anni come tutti noi.... si sta chiacchierando ....
i problemi seri sono altri...
ma ti pare... dico quello che penso a mio padre, mio suocero e al mio datore di lavoro...ti pare che ci si deve far problemi a parlare tra utenti di un forum?
educazione senza dubbio... (a volte anche io non sono stato educato passando dalla ragione al torto) ... ma ve prego....
a parte che io non posso bannare (anche se saresti stato bannato per certe cose dette in precedenza anche non rivolte a me) le mie battute non ti fanno ridere perch? tu credi nel power balance, io no.. easy
A parte la tua "solita" frase di chiusura che denota per l'ennesima volta una palese presa per i miei fondelli, chiarisci allora chi banna VOI moderatori?
No perch? a voi PARE lecito rivolgersi a me in certi modi, se io faccio altrettanto non va bene; che faccio allora...aspetto di risolvere tutti IRL?
Senti lasciamo perdere, non ho pi? tempo di cercare di farti ragionare...
il ban possono darlo sono gli admin e i supermod, ovviamente a meno di casi eclatanti (bot, spammer ecc, insomma schifezze informatiche automatizzate) se ne discute fra di noi, sempre.
Non vedo che ci sia di male nell'ultima frase, è il riassunto oggettivo di come stanno le cose.. tu ci credi, io no. Per l'effetto placebo bisogna credere, per tutto il resto c'è la scienza e google.
ps. poi sempre quelle mezze frasi (aspetto di risolvere in real life)... lasciamo perdere va
Litlo, se andrea ti sta sulle palle e vuoi toglierti qualche sassolino dalla scarpa fai pure, ma non farlo sul powerbalance, perchè in tal caso non è lui a fare una brutta figura.
Se concetti come regressione verso la media , peer review o test in doppio cieco non ti sono familiari ti consiglio un libro molto interessante:
Litlo, se andrea ti sta sulle palle e vuoi toglierti qualche sassolino dalla scarpa fai pure, ma non farlo sul powerbalance, perch? in tal caso non ? lui a fare una brutta figura.
Se concetti come regressione verso la media , peer review o test in doppio cieco non ti sono familiari ti consiglio un libro molto interessante:
Ma non hai niente di meglio da fare che scrivere per andare sempre contro qualcuno o qualcosa, vero?
Funziona o no, abbiamo capito TUTTI che non te ne fotte nulla, ma nemmeno a noi fotte nulla delle tue "battutine" che tra l'altro non fanno minimamente ridere, sembrano uscite dalla testa di un bambino delle elementari...
Non hai classe, rassegnati!
Forse che forse ti fa girare i coglioncini che possa dare benefici a qualcuno?
E' evidente che sei qui solo per sfottere...che poi sembra essere il tuo sport preferito.... ma chettefrega ci si chiede, visto che non ci credi perch? intervieni sempre nell'argomento?!
Ammazza oh, un "innocuo" braccialetto riesce a movimentare la tua monotonia quotidiana quanto vedo!
Fai una cosa: dimostraci TU che NON funziona, ma vogliamo BASI SCIENTIFICHE, senn? rischi di diventare davvero ridicolo!
a me sinceramente questo sembra un intervento molto maleducato...si potevano tranquillamente esporre le proprie rispettabilissime opionini in maniera molto diversa
e questo, come ho gi? scritto, ma evidentemente avete preferito non leggere bene, indipendentemente dal fatto che andrea sia moderatore
io infatti rispetto tutti allo stesso modo...il fatto che sia moderatore lo mette, volente o nolente, in una posizione particolare, che lo stesso regolamento prevede, quindi...
wrc...l'hai detto tu...dici quello che pensi a chiunque, ma con educazione...e qui di educazione io non ne ho vista
Comment