Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dopo 22 anni di moto ho deciso di comprare il sottotuta!!
:gaen: decisione arrivata dopo il giro di Domenica,come al solito per levare la tuta ho dovuto chiamare i pompieri scortati dai carabinieri a cavallo...con tanto di piede di porco!!!
Ormai lo ripeto fino alla nausea.
Sono tutti uguali...
Addirittura io sempre consiglio le tute antisudore da hockey. E ti dico che funzionano visto che a hockey ci ho giocato quasi 10 anni.
Quelle in cotone costano 19 euro:
se non vuoi che si veda il simbolino Dainese che fa "figo"
la differenza di prezzo nei sottotuta ? poco giustificabile per quello che li conosco io... inizia a prenderne uno da 20? come quelli da Hockey suggeriti sopra, se ti trovi male lo tieni di scorta o lo metti sulla Baia e spendi i 100? per uno "firmato"...
Comment