Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R-PHA 10: prova su strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e poi domanda da 100 milioni:

si trova questa grafica?

Comment

• Font Size
      Certo che si

Comment

• Font Size
        perfetto....manda in pm prezzo e dove posso venire a provarlo/prenderlo

Comment

• Font Size
          anche la grafica Monster disponibile !

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexrombodituono View Post
            anche la grafica monster disponibile !
            Originally posted by benjofactory View Post
            perfetto....manda in pm prezzo e dove posso venire a provarlo/prenderlo :d
            :d :d :d :d

Comment

• Font Size
              dai Ben Fattoria passa a trovarmi ,il negozio non dista molti km ;-)

Comment

• Font Size
                dai Ben Fattoria passa a trovarmi ,il negozio non dista molti km ;-)
                sar? fatto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  sar? fatto
                  bravo...vai da lui che ti tratta alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Anche io lo stavo valutando poco tempo a per il cambio del mio x-701 rovinato...
                    E' vero, ? molto leggero, anche "troppo" forse...
                    Un commesso integralista arai mi ha fatto notare che nella mentoniera, a differenza delle altre marche, manca il polistirolo, un motivo per cui ? cos? leggero.
                    Io trovavo lo spies replica a 350 (qualsiasi colorazione), poi spulciando in giro mi sono imbattuto anche in questo:

e ho optato per l'x-802 motegi che era la mia scelta prima del dubbio con l'HJC

Comment

• Font Size
                      In pratica per venire omologati in Italia devono passare la UN ECE REG 22.05, che sono prove di impatto frontali e posteriore, quelle laterali non le devono passare obbligatoriamente, arai dice che considera anche quelle nella sua produzione, anche se in questi test i suoi top di gamma se non ricordo male non erano fortissimi. Arai riporta che i suoi caschi inoltre sono approvati dalla SNELL

Comment

• Font Size
                        se non ricordo male ARAI ? una delle poche aziende ad inserire quelle prove proprio perch? non obbligatorie in europa...molte aziende differenziano il casco per il mercato europeo e per quello americano (che richiede la SNELL con prove e carichi diversi)

Comment

• Font Size
                          anche HJC che principalmente distribuisce nel mercato usa fa prima le omologazione DOTsnell poi le altre , poi i risultati dei vari test non sono equivalenti , comunque una interessante comparativa di Motorrad germania gi? postata nel forum lo indica come il migliore paragonato a top di gamma come shoei shubert.., e i test del motociclista nostrano sono molto confortanti. il rapporto qualit?/prezzo non sta me a dirlo ;-)

Comment

• Font Size
                            anche HJC che principalmente distribuisce nel mercato usa fa prima le omologazione DOTsnell poi le altre , poi i risultati dei vari test non sono equivalenti , comunque una interessante comparativa di Motorrad germania gi? postata nel forum lo indica come il migliore paragonato a top di gamma come shoei shubert.., e i test del motociclista nostrano sono molto confortanti. il rapporto qualit?/prezzo non sta me a dirlo ;-)
                            l'ho letta pure io quella comparativa..molto interessante

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco_vicenza View Post
                              l'ho letta pure io quella comparativa..molto interessante
                              hai il link ??

Comment

• Font Size
                                Ho l' R-PHA 10 da tre settimane (Ben Spies replica Monster)...provengo da un "vecchio" Rx7 RR. Posso solo dire che si tratta di un casco fantastico...sotto tutti i punti di vista. Lo consiglio caldamente.

Comment

X
                                Working...
                                X