Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R-PHA 10: prova su strada

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by blasfemo View Post
    hai il link ??
    no mi dispiace...l'avevo letta su un giornale tedesco del settore e non in rete

    Comment


    • Font Size
      #47
      Per quanto riguarda la mentoniera si pu? dire qualcosa? ? vero che la mancanza di polistirolo fa diferenza?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mao11 View Post
        Per quanto riguarda la mentoniera si pu? dire qualcosa? ? vero che la mancanza di polistirolo fa diferenza?
        che intendi per mancanza di ''polistirolo'' ?? il casco ? rivestito come gli altri con imbottitura ed espanso anche nella zona anteriore , davanti comunque ? spazioso pi? di qualche altro casco.

        Comment


        • Font Size
          #49
          ? un casco di qualit? alta al giusto prezzo....non da meno di altri marchi pi? blasonati e al meno costosi il doppio !!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            ? un casco di qualit? alta al giusto prezzo....non da meno di altri marchi pi? blasonati e al meno il doppio + costosi !!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              un ottimo casco...soprattutto come prezzo / qualit?

              Comment


              • Font Size
                #52
                visto dal vivo ? molto bello....e molto leggero.....per? sarebbe il caso che marco lo tenesse ancher quando mangia il panino perch? vedere quella brutta capoccia che esce dal quel bel casco non ? un gradevole spettacolo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by jack View Post
                  visto dal vivo ? molto bello....e molto leggero.....per? sarebbe il caso che marco lo tenesse ancher quando mangia il panino perch? vedere quella brutta capoccia che esce dal quel bel casco non ? un gradevole spettacolo
                  ma sarai stronzone

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by jack View Post
                    visto dal vivo ? molto bello....e molto leggero.....per? sarebbe il caso che marco lo tenesse ancher quando mangia il panino perch? vedere quella brutta capoccia che esce dal quel bel casco non ? un gradevole spettacolo
                    la prossima volta mi tengo il sottocasco allora :gaen: ...dovrebbe bastare ...mangiare con il casco non ? molto comodo

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by marco_vicenza View Post
                      la prossima volta mi tengo il sottocasco allora :gaen: ...dovrebbe bastare ...mangiare con il casco non ? molto comodo
                      ahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei un grande

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by jack View Post
                        ahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei un grande

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          quoto tutto quello detto da marco vicenza...
                          ho il jerez (quello con la striscia fosforescente al buio) e mi sono trovato subito da 10!!
                          provato la calzata di qualsiasi altro casco top gamma (mi manca solo arai e shark a dire il vero) e questo era quello che meglio si adattava alla mia testa.
                          confermo l'enorme spazio davanti (con 802 per esempio a me batteva il mento e il naso troppo vicini alla mentoniera ), la leggerezza e la perfetta penetrazione aerodinamica che non fa risentire al collo nessuno sforzo anche dopo un giorno intero con il casco in testa...
                          i guanciali sono sufficientemente morbidi (comodi) e non sembrano subire deformazione con l'uso... il rivestimento comincia invece ad avere qualche "pelucchio" specie se si usa il casco non sbarbati
                          il cambio visiera spettacolare...
                          il sistema di blocco visiera a me non da fastidio... ? comodo da azionare anche con i guanti e quando ci hai fatto l'abitudine aprire e chiudere la visiera ? immediato
                          l'unico difetto che ho riscontrato se cos? si pu? dire ? che la seconda visiera in dotazione ? un p? troppo chiara e occorre secondo me prenderne anche una un p? pi? scura
                          il prezzo ? concorrenziale con qualsiasi altro casco top gamma pensando anche al fatto che sono comprese pinlock, due visiere e accessori vari oltre a 5 anni di garanzia!!
                          sono proprio contento del casco...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by bennymax View Post
                            l'unico difetto che ho riscontrato se cos? si pu? dire ? che la seconda visiera in dotazione ? un p? troppo chiara e occorre secondo me prenderne anche una un p? pi? scura
                            vero...per? con questa anche se torni la sera tardi ci vedi lo stesso e un p? di lavoro anche in piena estate lo fa...io ho gli occhi molto sensibili alla luce ma per il momento non mi ha dato problemi

                            poi finch? la danno gratis non si discute

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              cosa ne dite della verniciatura opaca ? ho qualche dubbio in merito.... non vorrei che si graffi/rovini pi? facilmente.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by fastbike@libero.it View Post
                                cosa ne dite della verniciatura opaca ? ho qualche dubbio in merito.... non vorrei che si graffi/rovini pi? facilmente.
                                ? sicuramente pi? delicata e quindi necessita un p? di attenzione ma ? meno fragile rispetto a quella usata in passato...3 4 anni fa non facevi a tempo ad uscire dal negozio che la verniciatura opaca era gi? strisciata talmente era delicata

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X