Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Normativa su gomme termiche o catene a bordo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    le Heidenau ci sono pure chiodate!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Virgo View Post
      Non sapevo neanche che esistessero.
      Le ho scoperte per caso su gommadiretto e cos? visto che dovevo sostituirle mi sono informato meglio, davvero eccezionali anche come drenaggio dell'acqua, le consiglio a chi usa lo scooter tutto l'anno, specialmente al nord!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Dark Eagle View Post
        Ora proprio le ho sentite tutte... Ieri, in una nota localit? dell'Abruzzo frequentata da molti motociclisti per le strade pistaiole, le FS hanno fermato e multato uno di questi perch? non aveva ne gomme termiche ne catene al seguito... NO COMMENT!
        ECCO L'ARTICOLO:


        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Dark Eagle View Post
          Ora proprio le ho sentite tutte... Ieri, in una nota localit? dell'Abruzzo frequentata da molti motociclisti per le strade pistaiole, le FS hanno fermato e multato uno di questi perch? non aveva ne gomme termiche ne catene al seguito... NO COMMENT!
          Scusa, NO COMMENT perch?? Se sono obbligatorie per le auto, che hanno un'aderenza molto migliore, perch? non dovrebbero esserlo per le moto? Perch? non le fanno? Credo che non debba essere un problema che riguarda l'amministratore delle strade, o no?!?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ste75ts View Post
            Le ho scoperte per caso su gommadiretto e cos? visto che dovevo sostituirle mi sono informato meglio, davvero eccezionali anche come drenaggio dell'acqua, le consiglio a chi usa lo scooter tutto l'anno, specialmente al nord!
            Io uso le Metz Wintec e vanno bene bene, per? non credo siano M+S. Queste Heidenau lo sono? Le danno anche per la neve?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Torakiky View Post
              Io uso le Metz Wintec e vanno bene bene, per? non credo siano M+S. Queste Heidenau lo sono? Le danno anche per la neve?
              Rettifico: anche le Metz sono M+S

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Torakiky View Post
                Scusa, NO COMMENT perch?? Se sono obbligatorie per le auto, che hanno un'aderenza molto migliore, perch? non dovrebbero esserlo per le moto? Perch? non le fanno? Credo che non debba essere un problema che riguarda l'amministratore delle strade, o no?!?
                PRIMO perch? c'erano 18 gradi e sole a picco e la normativa parla in presenza di avverse condizioni climatiche... SECONDO perch? ? una moto e dispositivi del genere non si trovano o tantomeno sono omologati (le catene: non facciamo ridere anche i polli)... TERZO perch? hanno rotto le scatole di fare cassa con noi motociclisti... QUINDI... NO COMMENT E CONFERMO!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Io uso le Metz Wintec e vanno bene bene, per? non credo siano M+S. Queste Heidenau lo sono? Le danno anche per la neve?
                  Confermo che la versione snowtex delle heidenau ? M+S, le metzeler nella misura per il mio scooter non le fanno ma con queste mi sto trovando benissimo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    toh!

                    Polizia Municipale Verona

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Rettifico: anche le Metz sono M+S
                      scusami la domanda,ma anche tu fai il "CARABINIERE"?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by dadeejay View Post
                        Eh, a Verona(come al solito)non ci facciamo mancar niente :bestddg:

                        Io potrei anche avere il desiderio di montarle,le gomme termiche,ma se per la mia moto non esistono..

                        Al limite posso sempre viaggiare con catene a bordo,visto che anche in trentino l'anno scorso facevano multe ai motociclisti..



                        Uploaded with ImageShack.us

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          siamo davvero alla frutta!voglio vedere se fanno gomme termiche 165-120, e sono proprio curioso di vedere una moto con la catena montata al posteriore! se ero al posto del malcapitato non so cosa avrei fatto, spero tanto che abbia contestato la multa

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ormai le multe:vom2:,una volta "appioppate",economicamente parlando(anche con ragione al 1000%) conviene pagarle !!

                            Solo per orgoglio si puo' decidere di fare ricorso:frustate:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Per sicurezza ho messo le catene nel baule delle auto

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Virgo View Post
                                Per sicurezza ho messo le catene nel baule delle auto
                                Certo,ma bisogna sperare non faccia nemmeno un sottilissimo velo di neve,altrimenti vedrai multe che voleranno !!!

                                Perche' anche facesse 2 cm di neve chi starebbe a montare le catene ???

                                Innanzitutto catene montate e poca neve,NO BUONO

                                ,2?cosa,tanta gente non le sa montare(a scuola guida nessuno lo insegna),

                                3?in pochi(suppongo)avrebbero voglia di sporcarsi:divano:



                                Ecco servita la ricetta di un ricco pretesto per multare tanta gente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X