Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

plastic bike ma che prodotto di m!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ho sul636 carene febur
    Nn so chi le produce...ma sono il top x uno come me
    Sin troppo maniAcali e meticolose nel dettaglio
    Mai visto cose simili
    Ogni cosa e stata studiata per annoiarti il montaggio
    Nemmeno una bestemmia

    Comment


    • Font Size
      #32
      Nelle carene conta innanzitutto lo stampo... Appurato che sia fatto bene , la resina e' come una torta , non sempre pu? venire perfetta a causa di troppi fattori ( temperatura , umidit? , percentuale catalizzatore, se chi la fa gli girano le p@lle e gli trema la mano ecc ecc ).. Quindi anche la ditta brava e seria pu? toppare .... Ma pu? e deve riconoscere l' errore e porre rimedio !!
      Detto questo basandomi sulla foto che hai postato devo solo dire che ?
      Un bel TROIAIO

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Ho sul636 carene febur
        Nn so chi le produce...ma sono il top x uno come me
        Sin troppo maniAcali e meticolose nel dettaglio
        Mai visto cose simili
        Ogni cosa e stata studiata per annoiarti il montaggio
        Nemmeno una bestemmia
        Confermo ottime carene le Febur, precise elastiche leggere e resistenti, codone con supporto integrato e pi? spazio per il pilota, uniche a fornire un convogliatore radiatore che funge anche da protezione fatto per di pi? interamente in kevlar, e uniche con gi? fori e ganci rapidi installati.....
        Last edited by marcmoto; 15-12-15, 20:50.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Riddick View Post
          dietro ? tutto marcato plastic bike, quindi sono le loro. e il prezzo ? pi? o meno quello del sito... ma luigi se anche la tua ? cosi... alllora sono proprio brutte di loro non mi devo stupire... sar? che per gli stessi prezzi sono abituato a cose decisamente migliori...
          S?, la distanza serbatoio ? cos? .
          Ho visto ben di peggio, e di solito c'? sempre da lavorare per adattarle

          Comment


          • Font Size
            #35
            Stesso problema tuo quando avevo l'r6 le avevo acquistate usate per?.....
            Pensavo avesse pasticciato l'ex proprietario invece mi rincuora a distanza di anni che avrei avuto un po' di grane anche da nuove

            Comment


            • Font Size
              #36
              Plastic bike va a modelli, alcuni fanno veramente schifo, tipo quelle improvvisate per R1 2015, forse ora han rifatto gli stampi ma all'inizio una cosa oscena come finiture e accoppiamenti.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Non ho molta esperienza in materia, ma la carena Plastic Bike che ho avuto per il Daytona 675 era rifinita come verniciatura e stuccatura, molto male, e la parte anteriore del codone sbatteva contro il serbatoio.
                Preso in mano le cruciata per l' RSV4, sono di un'altra categoria, in meglio. Quando le monto poi vedr? se tornano bene, ma mi pare che nessuno si sia lamentato per ora.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  si ma una ditta seria quando toppa qualche cosa dovrebbe almeno prendersene carico... alla fine ordinato gia da altri perch? cosi fanno schifo... e alla fine buttato solo soldi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Io della febur ho il copriserbatoio...codino plastick....il resto yoshi. Ho fatto un mischiotto. Ma naturalmente le yoshi sono di un altra categoria. Febur e plast. Nonostante tutto si sono trovate

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      plastic bike a me hanno reso i soldi perch? la carena non era come la volevo io
                      mi sono preso su speso 30€ di viaggi a milano da modena
                      arrivato , ho fatto vedere le mioe vecchie , non erano come le loro e le hanno riprese indietro , reso i soldi e dispiaciuti mi hanno portato a pranzo
                      con me corretti
                      e cmq la qualit? ? sempre stata ottima
                      poi se le tue le hai forate e tagliate la vedo dura a renderle
                      anche Street fighetr , luca tomassini , le sostituisce se non le fori nel caso siano difettose

                      poi non capisco perch? le hai prese da un rivenditore quando sul sito loro stessi le vendono ..

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        le ha prese il mio socio, e lui si fida molto del suo ricambista. che cmq come prezzo molto simile a quello del sito.
                        senza forarle per montarle non si capiva quanto male montassero. ora ne ho comprate io altre e vedremo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Plastic Bke ? il top

                          Per la mia esperienza Plastik Bike ? un prodotto ottimo. Ho avuto almeno 7 o 8 carene e sono sempre state perfette. Molto belle anche le Febur. Cruciata a volte ne ho avuto delle belle a volte meno. Rossocarena secondo me molto valide. Dalle foto per? in effetti hai ragione a lamentarti...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X