Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

plastic bike ma che prodotto di m!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    vedo se riesco ad inserire le foto... ma davvero cosi scarsa qualit? a un prezzo cosi alto.... ma poi anche la risposta.... davvero pessimi...

    imageshack nn va pi??
    Last edited by Riddick; 14-12-15, 09:58.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by linuc View Post
      io presi le plastic bile per la mia daytona nel 2009 e non ebbi nessun problema, sia di montaggio sia di fori
      poi magari a distanza di anni ? cambiato il loro modo di lavorare....
      Idem io con k7 1000
      Erano perfette

      Comment


      • Font Size
        #18
        Scusate se insisto ma avrei piacere di vedere la sella in vetro resina dell R6, non ne ho mai vista una in vita mia

        Comment


        • Font Size
          #19

          questo ? un codone normale e la seduta (grandezza sella) ? in vetroresina da mettere sopra solo il neoprene

          gia qui si nota la distanza tra il serbatoio e la sella
          Last edited by Riddick; 14-12-15, 12:25.

          Comment


          • Font Size
            #20


            forse qui rende poco ma ? abissale la distanza
            Last edited by Riddick; 14-12-15, 12:25.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Effettivamente fa schifo.
              Ho visto il loro sito e sembra che la seduta della sella sia una " modifica " per sfruttare il codone in vtr versione stradale, praticamente aggiungono un pezzo ( la seduta ) invece di fare un altro codone chiuso.
              io ho plastick bike sulla mia moto ( kawasaki zx6r ) ed oltre ad essere perfetta ha il codone unico pezzo
              Last edited by puzzaninni; 14-12-15, 12:46.

              Comment


              • Font Size
                #22
                io sul mio cbr ho plastic bike e devo dire che per essere in vtr sono perfette!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  si ma infatti fa strano:
                  carena r6: sella staccata ma vasca per il radiatore maggiorato
                  carene r1: sella unita ma vasca stradale
                  ma poi davvero non so se rede l'idea... ma quella della r6 gia ? accettabile... ma quella r1 c'? il doppio

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io ho la plastic bike sulla mia 10 r 2009. La distanza dal serbatoio alla seduta ? uguale alla tua

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Comprate e montate pi? e pi? volte su diverse moto sempre perfette non ho mai dovuto adattare nulla tutto preciso e sempre al posto giusto. Sei proprio sicuro siano plasticbike?
                      Non ? che ti hanno venduto una cosa per un altra?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        500€ una carena completa?! E ti sembra tanto??? Io ho solo il codone...ed ? perfetto. Un po di spazio c' era in zona serbatoio. E dico per fortuna. Altrimenti non avrei potuto mettere il copri serbatoio. Il resto ? tutto yoshimura. Quindi decisamente meglio di Plastic bike...ma in media non mi sembrava male!!!
                        Last edited by zauro; 14-12-15, 21:47.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io dico che ti hanno rifilato una cinese vendendotela per plastikbike
                          anche perche a quel prezzo non la prendi una plastikbike
                          boo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            dietro ? tutto marcato plastic bike, quindi sono le loro. e il prezzo ? pi? o meno quello del sito... ma luigi se anche la tua ? cosi... alllora sono proprio brutte di loro non mi devo stupire... sar? che per gli stessi prezzi sono abituato a cose decisamente migliori...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io ? una vita che non monto carene da pista... in VTR... ma cruciata e plastic bike erano tra i pochi prodotti buoni che tornava abbastanza...

                              Ovvio che le carene di serie tornano meglio....

                              Ho avuto carene da 2500 euro che han necessitato 1 pomeriggio di lavoro in due per 'tornare'....
                              Last edited by mito22; 15-12-15, 10:23.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Ronco34 View Post
                                io dico che ti hanno rifilato una cinese vendendotela per plastikbike
                                anche perche a quel prezzo non la prendi una plastikbike
                                boo
                                Se vai sul loro sito si vede chiaramente che ? la loro carena

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X