Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

plastic bike ma che prodotto di m!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    plastic bike ma che prodotto di m!!!!!!

    ragazzi metto questo post per condividere con voi il NON COMPRARE ASSOLUTAMENTE le carene della plastic bike.... nella mia vita ho preso 1000 carene ma manco i cinesi fanno cose cosi brutte!!!!
    il mio socio, sperando di comprare materiale fatto per bene, ? andato dal nostro fornitore e ha ordinato 2 carene intere da pista, r6 2010 e r1 08
    ovviamente specificando che le moto erano solo pista con radiatori maggiorati ecc spesa per le 2 1000 eu!

    carena r6: prima di tutto codone, arrivato un codone stradale, con le chiusure fatte di m, e con una sella in vetroresina! in pratica brutta da morire e montava malino ma si montava! passiamo alle carene, quasi nessun foro giusto, ho dovuto tagliare la vasca se no non entrava manco il radiatore....

    carena r1: codone in 1 pezzo almeno questa volta, montato nell'unico modo possibile... distanza tra serbatoio e attacco 5 cm!!! e oltretutto nemmeno fatto bene, storto e sbananato... carene, nuovamente taglio met? vasca per il radiatore, ma oltre quello ci sono 2 punti dove la carena dovrebbe andare ad avvitarsi... a ben 3 cm di disallinemanto cosi... o una pistrina di m... o si trova un'atra vite....

    cose davvero folli... un prodotto che dovrebbe essere bello invece di cosi scarsa qualit?...

  • Font Size
    #2
    io non entro nel merito se fanno prodotto pi? o meno buoni perch? non ho mai avuto delle loro carene ma visto il costo prima di iniziare a tagliare e vedendo che la richiesta non coincideva con i pezzi richiesti portavo o chiamavo o la ditta o chi le ha procurate.

    Comment


    • Font Size
      #3
      gia fatto, dal negozio riportato tutto e la risposta ? stata dopo averli contattati il prodotto ? perfetto cosi. non ? possibile fare resi perch? conforme...
      venderle e tirare pacchi ad altri non era il caso.
      Last edited by Riddick; 10-12-15, 15:14.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Riddick View Post
        gia fatto, dal negozio riportato tutto e la risposta ? stata dopo averli contattati il prodotto ? perfetto cosi. non ? possibile fare resi perch? conforme...
        venderle e tirare pacchi ad altri non era il caso.
        Ma tu a quel prezzo hai mai comprato carene perfette che montano perfettamente?

        Per me per a quel prezzo da ci? che sento son tutte alla stessa maniera, e vanno un po adattate. Se poi spendi 1500 euro magari le trovi perfette

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma ad oggi avro in garage 8/9 in vetroresina e 2 in carbonio.
          non si tratta di fare pubblicit?, ma ? la prima volta che trovo carene cosi brutte... le ultime le avevo prese da predrag e con meno soldi avevo un prodotto migliore... sul ducati ho le flamingo e sono perfette.
          il post vendita ? poi davvero la cosa che pi? trovo folle....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche cruciata sono ottime, io le avevo su k6 1000, perfette

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quoto per cruciata. Ottimo prodotto e vale tutti i soldi spesi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Puoi postare una foto della sella in vetro resina dell r6 ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anche io mi sarei aspettato maggior precisione degli stampi da una ditta quotata come plastic bike cmq ? normale dover tagliare per montare i radiatori maggiorati/aggiuntivi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Scusa ma 500 euro l'una gi? verniciate?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ne dubito...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se fosse cos? mi sembrano pure care per quello che ha ricevuto. Io le ho prese qua da omniaracing e son contento e le ho pagate molto meno. E calzano perfette.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma di solito plastica bike fa ottima roba! Sicuro che il tuo fornitore ha preso le loro? Anche perch? mi sembra un po basso per essere roba loro!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Desmo88 View Post
                            Ma di solito plastica bike fa ottima roba! Sicuro che il tuo fornitore ha preso le loro? Anche perch? mi sembra un po basso per essere roba loro!
                            Anche a me sembra strano, plastik bike in genere fa prodotti ottimi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io presi le plastic bile per la mia daytona nel 2009 e non ebbi nessun problema, sia di montaggio sia di fori
                              poi magari a distanza di anni ? cambiato il loro modo di lavorare....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X