Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alpinestars Tech-Air
Collapse
X
-
scusa Davide ma faccio la parte del rompiscatole.
e dopo mille mila messaggi se ne escono, anzi, ti fanno uscire con una foto davanti al loro logo?
leggeranno pure ma a livello di marketing e vendita sono ancora in epoca paleolitica con questa tech air.
vedendo quanto ha alzato il prezzo dainese loro che faranno, seguiranno o stupiranno?
intanto domani vado da Vircos
chiss?, magari mi convincono a farne a meno
Comment
-
teo, ma no era per dire che un paio di settimane fa mi hanno invitato da loro per parlare...
Quindi sono ovviamente interessati a conoscere la realt? e la possibilit? di DDG.. ovviamente ci sono buone intenzioni, ma pi? le aziende son grandi e pi? ci sono teste da mettere d'accordo...
SE SON ROSE...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postteo, ma no era per dire che un paio di settimane fa mi hanno invitato da loro per parlare...
Quindi sono ovviamente interessati a conoscere la realt? e la possibilit? di DDG.. ovviamente ci sono buone intenzioni, ma pi? le aziende son grandi e pi? ci sono teste da mettere d'accordo...
SE SON ROSE...
Diplomatico [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Giuro che mi son letto tutto.
La domanda che mi esce spontanea per? a questo punto, dopo centinaia di risposte e quasi 50mila (50k *****) letture della discussione ?:
NON VEDO LA LINEA DIRETTA ALPINESTARS, c'? un errore sulla visualizzazione del forum o negli stipendi di chi lavora in alpinestars e fa finta di non vedere questa cosa?
Comment
-
Originally posted by MarcoZ View PostVediamo se mito lo conosce.
Marcoz, anche tu, che alzate gli fai, ma questo conosce tutti, forse Valentino conosce pi? gente di Mito, solo che a mito piacciono solo le donne.Originally posted by mito22 View PostCerto che lo conosco, Gordon Casteller.. pi? che lo conosco, Gordon ? un amico........ ci siamo visti in Eicma.... e ci siamo visti anche un paio di settimane prima.....
Che ne sapete voi che Alpinestars non legga o non sia interessata a fare qualcosa assieme... a invitarmi da loro?
Ops...

Ma sta zitto, che una volta che andai da lui a Parma e apr? il basculante del garage, quasi mi veniva un coccolone, tra auto e motoOriginally posted by MarcoZ View PostPer li sandalacci de cristo che mezzo pazzesco!!!!!!!!!!!

Dave metti una foto della evo dai.
Comment
-
Dai che battute fai, ovvimente conosco tanta gente...Originally posted by MVanuel View PostMarcoz, anche tu, che alzate gli fai, ma questo conosce tutti, forse Valentino conosce pi? gente di Mito, solo che a mito piacciono solo le donne.

Ma sta zitto, che una volta che andai da lui a Parma e apr? il basculante del garage, quasi mi veniva un coccolone, tra auto e moto
Dave metti una foto della evo dai. 

Anni fa, lavoravo tanto, stavo meglio fisicamente.... tempi andati...... se trovo una foto la metto dai....
Comment
-
Ah ecco, dopo questa vedrai come entra VOLENTIERISSIMO.... pirla..,ah,ah..Originally posted by alifius85 View PostGiuro che mi son letto tutto.
La domanda che mi esce spontanea per? a questo punto, dopo centinaia di risposte e quasi 50mila (50k *****) letture della discussione ?:
NON VEDO LA LINEA DIRETTA ALPINESTARS, c'? un errore sulla visualizzazione del forum o negli stipendi di chi lavora in alpinestars e fa finta di non vedere questa cosa?
Comment
-
X

Comment