Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alpinestars Tech-Air

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    ritirato oggi il sistema tech air per la tuta gp pro


    questo ? quello che realmente protegge


    Comment


    • Font Size
      #137
      Bene finalmente qualcosa di concreto! Non ha la protezione delle anche, ma sembra che abbia pi? protezione rispetto alla concorrenza! 3 domande: ? vero che lo si pu? usare in strada cambiando firmware? Se scoppia bisogna mandarlo in fabbrica? Costo?

      Comment


      • Font Size
        #138
        tutto vero quello che dici,il firmware lo puoi scaricare sul sito alpinestars,race o street una volta registrato il prodotto.
        dopo scoppiato lo si manda a loro al costo di 400 euro,non fanno per ora nessun tipo di abbonamento o similari.
        va anche mandato a loro dopo 2 anni se non ? mai scoppiato per verifica al costo se non ricordo male di 100 euro
        il costo tuta e tech air al disotto dei 2000 euro
        Last edited by bepper; 09-06-16, 12:32.

        Comment


        • Font Size
          #139
          Mettendo da parte la protettivita' che danno i due marchi,che sembra sia a favore di alpinestars per la maggiore area (sembra),vorrei parlare di vestibilit?..
          Infatti l'altro giorno ho provato sia d-air Misano che tech-air
          Ci sono delle belle differenze,tutte a favore di alpinestars secondo me..
          La qualit? della pelle,dainese sembrava la stessa della mia ex dainese di molti anni fa..mentre alpinestar morbida e pi? elastica.
          Le cuciture,e assemblaggio decisamente superiori su alpinestar
          ,il peso inferiore (non so quanto sia io l ho avvertito)
          E infine l indossabilita'
          A me stavano come misura bene entrambe, dainese era perfetta,alpinestar leggermente abbondante sul sedere,ma dovessi scegliere non avrei dubbi..

          Poi c'? il fatto che con alpinestars sei obbligato ogni due anni a farla controllare,secondo me ? una cosa giusta,visto che l elettronica non va d accordo con durata eterna...

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by marco rsv4 View Post
            Mettendo da parte la protettivita' che danno i due marchi,che sembra sia a favore di alpinestars per la maggiore area (sembra),vorrei parlare di vestibilit?..
            Infatti l'altro giorno ho provato sia d-air Misano che tech-air
            Ci sono delle belle differenze,tutte a favore di alpinestars secondo me..
            La qualit? della pelle,dainese sembrava la stessa della mia ex dainese di molti anni fa..mentre alpinestar morbida e pi? elastica.
            Le cuciture,e assemblaggio decisamente superiori su alpinestar
            ,il peso inferiore (non so quanto sia io l ho avvertito)
            E infine l indossabilita'
            A me stavano come misura bene entrambe, dainese era perfetta,alpinestar leggermente abbondante sul sedere,ma dovessi scegliere non avrei dubbi..

            Poi c'? il fatto che con alpinestars sei obbligato ogni due anni a farla controllare,secondo me ? una cosa giusta,visto che l elettronica non va d accordo con durata eterna...
            Marco ma l'Alpinestars l'hai provata con il tech air montato?

            Comment


            • Font Size
              #141
              Si certo!

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by marco rsv4 View Post
                Si certo!
                Appena sar? disponibile andr? anche io a provarla, con paraschiena annesso! Mi sembra un buon prodotto e molto versatile! Curiosit? a quanto te l'ha messa tutta completa?

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  So solo che di listino viene 2500..
                  Torner? prossimamente quando le finanze lo permetteranno..

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by bepper View Post
                    tutto vero quello che dici,il firmware lo puoi scaricare sul sito alpinestars,race o street una volta registrato il prodotto.
                    dopo scoppiato lo si manda a loro al costo di 400 euro,non fanno per ora nessun tipo di abbonamento o similari.
                    va anche mandato a loro dopo 2 anni se non ? mai scoppiato per verifica al costo se non ricordo male di 100 euro
                    il costo tuta e tech air al disotto dei 2000 euro
                    Bepper, dove hai preso la tuta e il gilet? Sono della tua zona e, visto anche il prezzo ( io ero rimasto a circa 2300 - 2500 euro) ci faccio un serio pensiero.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by bepper View Post
                      tutto vero quello che dici,il firmware lo puoi scaricare sul sito alpinestars,race o street una volta registrato il prodotto.
                      dopo scoppiato lo si manda a loro al costo di 400 euro,non fanno per ora nessun tipo di abbonamento o similari.
                      va anche mandato a loro dopo 2 anni se non ? mai scoppiato per verifica al costo se non ricordo male di 100 euro
                      il costo tuta e tech air al disotto dei 2000 euro
                      Posso chiederti dove l'hai comprata?
                      Sono stato oggi in negozio,ma mi hanno detto che non ? in vendita.....
                      Tutto fermo per via della causa aperta da Dainese.....
                      Si pu? comprare o no no sta tuta..?
                      Dove?
                      Last edited by said soul; 20-06-16, 14:42.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Provate a sentire Valeri Sport.
                        La mette in pubblicit?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by said soul View Post
                          Posso chiederti dove l'hai comprata?
                          Sono stato oggi in negozio,ma mi hanno detto che non ? in vendita.....
                          Tutto fermo per via della causa aperta da Dainese.....
                          Si pu? comprare o no no sta tuta..?
                          Dove?
                          Rivenditore Alpinestars Beracing di Lodi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Grazie,provo a sentire

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              certo che 400 euro a ricarica...mi pare un po' caruccia.......

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                400 euro x 2 ricariche. Il sistema funziona due volte.
                                Sono stato a Lodi da be racing grazie a Beppe che mi ha spiegato tutto nei dettagli e che ringrazio ancora.
                                Che dire, Damiano di be racing mi ha dedicato un sacco di tempo, ho provato la tuta e con mia grande sorpresa mi calza quasi a pennello ( normalmente le taglie standard mi fanno sempre difetto ).
                                Sar? il mio prossimo acquisto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X