Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa tuta GIMOTO con airbag

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Nigel76 View Post
    No i colori sono selezionabili con il configuratore...cambia proprio la tipologia di tuta.
    In teoria, se ricordo bene la tornado ? la pi? racing...e dovrebbe essere l'unica che utilizza il motoairbag v2.0 da 25 litri e completamente inglobato nella tuta.
    A ok . Grazie. Per la spiegazione.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Nervus View Post
      A ok . Grazie. Per la spiegazione.

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Figurati
      Se ti servono altre info o foto x vedere qualche particolare chiedi pure.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Nigel76 View Post
        Figurati
        Se ti servono altre info o foto x vedere qualche particolare chiedi pure.
        Sinceramente non ricordo se 2 anni fa avevo visto delle sue tute allexpo e mi erano piaciute nei particolari . .
        Ma poi per logistica e ... avevo deciso per la texsport . Per? riconosco che gimoto e un ottima azienda . Adesso per dire alleicma sono entrato nello stand ma non ho guardato le tute mi interessavano i guanti e sotto consiglio di superalex o visto e comprato i guanti gp5
        Davvero belli e funzionali a prezzo giusto .

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Nervus View Post
          Sinceramente non ricordo se 2 anni fa avevo visto delle sue tute allexpo e mi erano piaciute nei particolari . .
          Ma poi per logistica e ... avevo deciso per la texsport . Per? riconosco che gimoto e un ottima azienda . Adesso per dire alleicma sono entrato nello stand ma non ho guardato le tute mi interessavano i guanti e sotto consiglio di superalex o visto e comprato i guanti gp5
          Davvero belli e funzionali a prezzo giusto .

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Buono a sapersi...i miei ormai sono a capolinea.
          Magari mi faccio il regalo x Natale...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Rimetto qualche foto che le altre non si vedono pi?





            Comment


            • Font Size
              #81



              Comment


              • Font Size
                #82
                L'airbag gimoto vrace 2.0

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Il gancio da fissare alla moto ? compreso nel prezzo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    si ti forniscono 2 tipi...comuqnue puoi anche farte da te come ha fatto Luigi.

                    adesso posto 2 foto della mia

                    Comment


                    • Font Size
                      #85

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Altra cosa, come optional c'? il paraschiena, ma non ho capito se ? inserito nella tuta o se ? da indossare sul corpo...spero sia integrato...

                        Uno pensa che avendo l'airbag se ne possa fare a meno, peccato che entrando in pista ti controllano se lo indissi e vagli poi a spiegare che hai appunto l' airbag, ti fanno uscire subito...

                        Il paracostole anteriore l'avete preso? Non ? che poi con tutto addosso si crepa di caldo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Pinzo™ View Post
                          Altra cosa, come optional c'? il paraschiena, ma non ho capito se ? inserito nella tuta o se ? da indossare sul corpo...spero sia integrato...

                          Uno pensa che avendo l'airbag se ne possa fare a meno, peccato che entrando in pista ti controllano se lo indissi e vagli poi a spiegare che hai appunto l' airbag, ti fanno uscire subito...

                          Il paracostole anteriore l'avete preso? Non ? che poi con tutto addosso si crepa di caldo?
                          Mah....in teoria potresti fare a meno.
                          L'unica pista dove controllano ? Cremona. C'? stato un episodio nel quale l'addetto vedendo l'airbag mi ha fatto passare dicendomi appunto che ero a posto.
                          Io lo metto lo stesso (il mio) male non fa, per? non dirti se quello fornito da loro ? integrato.
                          Ho preso il paracostole, chiaramente arriva meno aria ma non ? cos? invasivo....per dirti l'ho usato a Imola ad Agosto con 37/38?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            A me controllavano anche a Cervesina, Franciacorta non ricordo...Cremona assolutamente si...

                            potrei usare il mio che ? solo ad altezza lombare, mica possono controllare sotto la gobba della tuta no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              minkia ho fatto 12 varianti col configuratore della Gimoto, ora sono azzi perch? non saprei quale scegliere... :agia:

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Pinzo™ View Post
                                Altra cosa, come optional c'? il paraschiena, ma non ho capito se ? inserito nella tuta o se ? da indossare sul corpo...spero sia integrato...

                                Uno pensa che avendo l'airbag se ne possa fare a meno, peccato che entrando in pista ti controllano se lo indissi e vagli poi a spiegare che hai appunto l' airbag, ti fanno uscire subito...

                                Il paracostole anteriore l'avete preso? Non ? che poi con tutto addosso si crepa di caldo?
                                Il paraschiena loro ? un ottimo paraschiena, lo metti a parte come gli altri. Avendo airbag in teoria non servirebbe, ma penso che in caso di caduta dove sei ancora sopra la moto e ti arriva qualcosa dietro... Meglio metterlo . Tanto non da fastidio e non sono 100 grammi che ci fanno andare pi? forte

                                Io ho preso anche il loro parasterno, ha un velcro che si abbina alla tuta e ti resta in posizione invece che andare in giro, e volendo apri la tuta davanti e lui sta l? senza cadere

                                Fai la spesa, esci tutti i soldi e compra tutto cos? fai prima :-)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X