Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa freno posteriore a pollice Accossato

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Pompa freno posteriore a pollice Accossato

Come da titolo, qualcuno l'ha montata?

Ma va a sostituire la pompa a pedale standard definitivamente? Cioè o funziona una o l'altra, o si può mettere una valvola di non ritorno o qualcosa del genere per poterle usare entrambe?

Pompa freno pollice

[img][/img]
    Last edited by Zolla1; 02-02-16, 17:23.

Zolla.. guarda ho segnalato la cosa in Accossato e Francesco D'Agostino direttore vendite mi ha già risposto:

La pompa a pollice Accossato ha le capacità di sostituire totalmente la pompa posteriore a pedale ma non è indispensabile farlo, infatti può essere utilizzata in parallelo a quest'ultima utilizzando una valvola distributrice.

Comment

Esatto, è proprio quella che avevo sul gixxer, una cosa che se la provi poi non puoi più farne a meno!
      Progetto Yamaha Fazer Cafè

Comment

Peccato costi un botto!

Comment

L'avevo anche io anni fa su una moto.... mi ci trovavo bene per e impennate...

Bè quanto costa questa? Io avevo la brembo ex Yamaha Motor France e quella in effetti costava una sassata nei denti.. bei tempi andati...

Comment

Oggi nn lo so, ma quella montata sul gixxer era stata pagata sui 500 euro, e forse era pure usata...

Comment

299 NUOVA... appena visto...

Comment

boh si vede che OGGI costa poco, le prime forse costicchiavano...tieni conto che la mia risaleva al 2009

Comment

Si può darsi che la prima produzione fosse più costosa..

Comment

Originally posted by mito22 View Post
                    299 NUOVA... appena visto...
                    appena? io desistetti quando vidi i prezzi Spiegler...

Comment

cmq li vale tutti, e per rispondere a Zolla io dico che il pedale te lo puoi anche scordare...

Comment

Mi piace un sacco, sarei curioso di provarla, in effetti a volte il pedale è un po scomodo specialmente per me che guido con l'avanpiede sulle pedane, a volte sento la necessità di usare il freno dietro ma poi continuare a spostare il piede è una menata e non lo faccio, pensavo fosse solo uso pista.
                        Last edited by Don Zauker; 03-02-16, 14:13.

Comment

Originally posted by Pinzo™ View Post
                          cmq li vale tutti, e per rispondere a Zolla io dico che il pedale te lo puoi anche scordare...

Bè se si può tenere.. meglio avere una cosa in più...

Tipo.. se sei fermo.... col freno posteriore a pedale hai le mani libere :1:

Comment

Originally posted by mito22 View Post
                            Bè se si può tenere.. meglio avere una cosa in più...
                            Tipo.. se sei fermo.... col freno posteriore a pedale hai le mani libere :1:

si si certo, intendevo non di toglierlo, ma che davvero in movimento ne fai anche a meno, in pista poi te ne dimentichi, è una figata pazzesca poterlo usare mentre strusci la saponetta, aiuta moltissimo a chiudere nel caso entri un pelo troppo forte, mentre se non hai il TC ti aiuta pure ad uscire forte senza timore di perdere trazio e aderenza

Comment

c'è però un problema...
                              non sò se monta agevolmente su moto stradali perchè ci vuole spazio sul manubrio sx, la mia era appunto montata su gixxer only race...

Comment

Working...
                              X