Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pompa freno posteriore a pollice Accossato
Collapse
X
-
Oggi mi sono adoperato all inizio del montaggio dei componenti. ...allego qualche foto...per ora ? solo poco piu che appoggiata...la leva della pompa a pollice la vorrei almeno mezzo cm pi? bassa. ...in settimana devo recuperare 2 distanziali per abbassarla....poi fisso tutto e compro il tubo in treccia che dalla pompa a pollice va av quella a pedale. .sostituita con la discacciati doppio ingresso. ...il tubo dalla pompa pedale alla pinza gia ce. ..
Poi vaschetta mini per l'olio sul semimanubrio e vaindi spurgo che spero non sia troppo noioso. Alla fine le valvoline le ho sulle due pompe e sulla pinza. ..dovrebbe essere abbastanza agevole eliminare le bolle senza impazzire.
A opera finita altre foto.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando TapatalkLast edited by ilModena; 05-03-16, 23:17.
Comment
-
Originally posted by Steva View Postio ho fatto cos?
http://www.daidegasforum.com/forum/y...a-97-a-19.html
ciao.
domandone. funziona la soluzione con raccordo su pompa posteriore?
basta il sieger per tenere il nuovo raccordo o serve filettare la sede della pompa per reggere le pressioni?
come ti trovi?
grazie
Comment
-
Basta il segher, il sistema funziona bene lo ho gi? fatto su diverse motoOriginally posted by A.D. View Postciao.
domandone. funziona la soluzione con raccordo su pompa posteriore?
basta il sieger per tenere il nuovo raccordo o serve filettare la sede della pompa per reggere le pressioni?
come ti trovi?
grazieLast edited by Steva; 06-09-16, 08:23.
Comment
-
Stavamo parlando della modifica alla pompa freno posteriore che io ho fatto su pi? moto in modo da poter utilizzare tutto l'impanto frenante originale posteriore.Originally posted by m63g69 View Postciao
l'hai provata ??
come ti sei trovato ??
recensione ??
In questo modo compri solo la pompa freno a pollice...
Comment
-
Pompa freno posteriore a pollice Accossato

Raccordo fatto. Ora montiamo? Il mio guru (mecca) dice che nn funzioner?... Per? nn mi spiega il perch?.
Comunque costo dell'operazione una birretta. [emoji16][emoji16]✌️[emoji111]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by A.D.; 07-09-16, 11:29.
Comment
-
-
? esattamente come da mio schema...tra l altro l unico modo possibile per farlo funzionare mantenendo entrambi i comandi funzionanti...pedale e pollice...Originally posted by Steva View Postio l'ho montata cos? sulle mie yamaha e funziona bene

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Comment
X

Comment