Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzo "onesto" Dunlop D211 GP Racer
Collapse
X
-
-
si infatti al post ho 1.8 consigliato dal gommista e da chi le usa spesso.Originally posted by Torakiky View PostVogliono pressioni basse, direi intorno ai 2 a freddo su strada
ma io intendevo se bisogna rivedere anche le sospensioni smollando le idra e il precarico, cos? com'? non mi piace, saltella troppo...Last edited by Pinzo™; 18-04-16, 10:12.
Comment
-
Boh, strano. Comunque, non toccare il precarico, se corretto come sag, e apri la compressioneOriginally posted by Pinzo™ View Postsi infatti al post ho 1.8 consigliato dal gommista e da chi le usa spesso.
ma io intendevo se bisogna rivedere anche le sospensioni smollando le idra e il precarico, cos? com'? non mi piace, saltella troppo...
Last edited by Torakiky; 18-04-16, 10:16.
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1518
- 59
- Maschio
- 339
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
Va bene che sono gomme rigide, ma se eri a 1.8 di pressione e saltellava, il problema ? che sei troppo chiuso di idrauliche.
E forse troppo precaricato.
Su strada (soprattutto sulle NOSTRE strade
), sag o non sag, se vuoi confort (o che il post copi un po' le sconnessioni) il precarico lo devi abbassare.
Comment
-
ma anche perch? sto Ohlins che monta la mia Tuono ? molto rigido e non lo digerisco, io poi sono abbastanza leggerino come persona, peso 68 kg, quindi almeno un giro di precarico in meno credo lo devo provare.Originally posted by Paolo Grandi View PostVa bene che sono gomme rigide, ma se eri a 1.8 di pressione e saltellava, il problema ? che sei troppo chiuso di idrauliche.
E forse troppo precaricato.
Su strada (soprattutto sulle NOSTRE strade
), sag o non sag, se vuoi confort (o che il post copi un po' le sconnessioni) il precarico lo devi abbassare.
Tora, non saprei se ha il sag a posto...
Comment
-
Misuralo, no? da 0 a 10 statico, 25-30 riderOriginally posted by Pinzo? View Postma anche perch? sto Ohlins che monta la mia Tuono ? molto rigido e non lo digerisco, io poi sono abbastanza leggerino come persona, peso 68 kg, quindi almeno un giro di precarico in meno credo lo devo provare.
Tora, non saprei se ha il sag a posto...
Comment
X

Comment