Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia GIMOTO DDG

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Grazie Nando! ? tutto merito di Andrea di Gimoto e del suo staff per la loro professionalit? e bravura e anche di Larseen per la sua genialit? e creativit? nel realizzare grafiche cos? belle e particolari!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Davvero bellissima complimenti !! [emoji6]

      Io sono un povero mototurista da strada e sto aspettando la mia divisibile da Gimoto...arriver? a gg...spero di aver speso bene i soldi... [emoji4]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Oh calcolate che quella di Simona poi cone le scritte DAIDEGAS va pi? forte in automatico da sola! :1:

        Comment


        • Font Size
          #19
          e' piu' bella di quella del boss (ovvio, l'ho disegnata io... :P)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            e' piu' bella di quella del boss (ovvio, l'ho disegnata io... :P)
            Giusto per non mettere il dito nella piaga :1: ah,ah..

            Per? son contento per SImona...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              Oh calcolate che quella di Simona poi cone le scritte DAIDEGAS va pi? forte in automatico da sola! :1:


              Girava voce che se Lollo con la d16 continuasse a soffrire in pista veniva sostituito da una girl ddg

              A parte gli scherzi ma allora eravate a Cassano x la tuta?
              a saperlo sarei venuto a presentarmi e farvi un saluto,sto a 15/20' di auto

              Bella la tuta e complimenti, fammi sapere x il casco come ti trovo che mi piace molto....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Smanettone.. eh a saperlo.. c'ero anche io quella mattina... con simona e gianluca salina :1:

                Giusto SImo.. il casco?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Avevo visto il render della tuta... ma realizzata ? molto meglio....

                  complimenti a chi l'ha disegnata, ma sopratutto a chi l'ha realizzata... sembra davvero fatta benissimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Specchio specchio delle mie brame qual ? la tuta da pilotessa pi? bella del reame???
                    Eccola qui, la mia nuova e splendida GIMOTO DDG che ho avuto il piacere e l'onore di inaugurare venerd? nel circuito di Losail!
                    ? una tuta fantastica, in morbida pelle di canguro e cucita su misura in modo che la vestibilit? sia ancora migliore!
                    Mi ci sono trovata benissimo, ? morbida e confortevole!



                    Certo che con quella livrea NON passi inosservata Bella veramente ! st? pensando anch'io ad una GIMOTO per? con l'airbag 2.0

                    Fede

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Davvero bellissima. Bell'idea la grafica cos? asimmetrica. Guardandola di lato sembrano davvero due tute differenti.

                      Anche la pilotessa comunque non mi pare male, che pure quello non guasta mai.

                      Ma quanto costa circa una tuta cos? Simona?Se si pu? chiedere?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Con la pubblicit? che sta facendo in 2 giorni simona tramite e per daidegas, sar? gimoto che paga per farle la tuta .

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Complimenti tuta bellissima

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by smanettone75 View Post
                            Girava voce che se Lollo con la d16 continuasse a soffrire in pista veniva sostituito da una girl ddg

                            A parte gli scherzi ma allora eravate a Cassano x la tuta?
                            a saperlo sarei venuto a presentarmi e farvi un saluto,sto a 15/20' di auto

                            Bella la tuta e complimenti, fammi sapere x il casco come ti trovo che mi piace molto....
                            Il casco ? comodo, mi sono trovata benissimo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Ginevr1 View Post
                              Davvero bellissima. Bell'idea la grafica cos? asimmetrica. Guardandola di lato sembrano davvero due tute differenti.

                              Anche la pilotessa comunque non mi pare male, che pure quello non guasta mai.

                              Ma quanto costa circa una tuta cos? Simona?Se si pu? chiedere?
                              Eh non saprei, la tuta mi ? stata gentilmente sponsorizzata da DDG [emoji1]

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Marshall View Post
                                Complimenti tuta bellissima
                                Grazie Marshall [emoji1]

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X