Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provare Alpinestars GP PRO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by specialblend_73 View Post











    Piloti con Gp Pro, sopra, sottoGp Tech


    Gp Pro senza plastica, Gp Tech plastica.





    Confermo, comprati a Denver, arrivato a Torino, caricato moto etc...to Misano, fine prima giornata Rehm scuciti, fortuna che mia mamma era con me, riparati al volo e poi ripassati a Torino.

    Miiiii non puoi dirmi cos? ahahah

    No scherzo fai bene ad avvisarmi.. E le scuciture dipendono dal tipo di guanto? gio? un GP plus o un GP Tech avrebbero lo stesso problema?


    EDIT: ma i GP PRO la plastica sul polso ce l'hanno.. sono i plus che ne sono sprovvisti, o sbaglio? dalle foto e recensioni ho capito che i Pro la plastica la hanno
    Last edited by ReLuca; 17-10-17, 16:57.

    Comment


    • Font Size
      #17
      sul sito Alpinestars senza plastica sono questi:
      GP PLUS R LEATHER GLOVE

      Per le cuciture saranno tutti uguali non penso che cambino il processo per tipologia, pou magari i miei erano fallati.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by specialblend_73 View Post
        sul sito Alpinestars senza plastica sono questi:
        GP PLUS R LEATHER GLOVE

        Per le cuciture saranno tutti uguali non penso che cambino il processo per tipologia, pou magari i miei erano fallati.
        Leggendo in rete non sei l'unico, anzi. sta cosa mi turba non poco..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ok mi sono letto una carrellata di recensioni e pare che davvero si scuciano. qualcuno (anche se molti meno) pure con i GP plus. i tech sono fuori budget...

          Ho sempre vestito Alpinestars e sempre trovato bene ma onestamente non mi sento sicuro a dire alla ragazza di andare su questi..

          Ho trovato a ottimo prezzo invece gli Spidi Carbo 3 di cui invece ho letto molto bene. A giorni andr? a provarli, sperando che la calzata sia buona

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by specialblend_73 View Post
            Se osservi le foto dei piloti del mondiale che usano Alpinestars ti accorgerai che qualcuno usa i Gp Plus, secondo me per il fatto che non hanno la parte superiore in plastica che limita o infastidisce quando si apre il gas, io ho i Gp Tech in canguro ed ho notato questa cosa, poi confermo il fatto che si scuciano, li ho fatti ripassare dopo averli usati per la prima volta a Misano, benefici della globalizzazione...prodotti usa e getta che si pagano cari!
            Guanti acquistati negli USA da rivenditore Alpinestars, no Ebay o altro.
            Ho usato anche il top di Dainese ma non mi piacciono perche la protezione in titanio sul dorso si faceva sentire aprendo il gas.
            Confermo la basaa qualit? dei guanti in questione
            ho i gp tech bianchi e rossi come quelli della foto,presi solo per la pista,
            si consumano molto piu velocemente di guanti che costano la met?...
            solito prodotto di marca con prezzo esorbitante e qualita molto scarsa...
            a quel prezzo si possono comprare i Knox Handroid che sono parecchio
            meglio degli alpinestar
            a dire il vero non mi vengono in mente guanti peggiori per rapporto
            qualit?/prezzo
            Last edited by said soul; 17-10-17, 18:28.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Di per se ho letto su ddg che qualcuno si ? lamentato anche degli spidi poco fa citati.. non so davvero che fare ma sti guanti come li fanno??

              Io ho degli alpinestars sp8 e dopo 4 anni, MAI lavati, MAI crema e svariate cadute si sono al massimo allentati un pochino.. Avevo dato epr scontato la qualit? alpinestars ma ad addentrarsi nella questione pare che fai prima a contare i guanti che non si rompono..

              Avete consigli di qualche marca/modello?

              Andr? a provare sia i GP plus che i carbon 3 ma non so se fidarmi e prenderli

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ReLuca View Post
                Di per se ho letto su ddg che qualcuno si ? lamentato anche degli spidi poco fa citati.. non so davvero che fare ma sti guanti come li fanno??

                Io ho degli alpinestars sp8 e dopo 4 anni, MAI lavati, MAI crema e svariate cadute si sono al massimo allentati un pochino.. Avevo dato epr scontato la qualit? alpinestars ma ad addentrarsi nella questione pare che fai prima a contare i guanti che non si rompono..

                Avete consigli di qualche marca/modello?

                Andr? a provare sia i GP plus che i carbon 3 ma non so se fidarmi e prenderli
                se il budget lo permette io ti consiglio,
                Knox Handroid
                Held Titan
                Five rfx Race o anche a prezzo pi? umano gli Rfx1

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by said soul View Post
                  se il budget lo permette io ti consiglio,
                  Knox Handroid
                  Held Titan
                  Five rfx Race o anche a prezzo pi? umano gli Rfx1
                  Ci sono al massimo con gli rfx1, ma essendo in regalo non vorrei nemmeno chiedere troppo..

                  Leggevo nel forum che molti si sono trovati bene con clover. gli RS8 vedo dal sito che dovrebbero essere il loro top di gamma.. Hai esperienze con questi guanti?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by said soul View Post
                    Confermo la basaa qualit? dei guanti in questione
                    ho i gp tech bianchi e rossi come quelli della foto,presi solo per la pista,
                    si consumano molto piu velocemente di guanti che costano la met?...
                    solito prodotto di marca con prezzo esorbitante e qualita molto scarsa...
                    a quel prezzo si possono comprare i Knox Handroid che sono parecchio
                    meglio degli alpinestar
                    a dire il vero non mi vengono in mente guanti peggiori per rapporto
                    qualit?/prezzo


                    Ho usato i Gp Pro dal 2009 al 2012 solo pista, erano ottimi, ergonomia, qualita' e durata, erano Made in Italy, i GP Tech sono made in china...
                    purtroppo il mondo gira cosi'....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by specialblend_73 View Post
                      Ho usato i Gp Pro dal 2009 al 2012 solo pista, erano ottimi, ergonomia, qualita' e durata, erano Made in Italy, i GP Tech sono made in china...
                      purtroppo il mondo gira cosi'....
                      Scusami ma io ho sempre parlato di questi

                      cio? a me interessa capire se i GP PRO scuciono.. dei GP Tech non me ne frega nulla.. mi era sembrato di capire che tu dicessi che i gp pro scucivano ma da questo messaggio sembra che tu stia dicendo il contrario... Quali so sti benedetti alpinestars che scuciono? ahah

                      Ripeto: sono interessato a GP PRO o, eventualmente GP Plus, per rimanere in alpinestars.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Andr? un po' controcorrente ma io mi trovo benissimo con i Gp Pro.
                        Hanno una calzata veramente comoda, l'usura onestamente mi sembra normale.
                        Io ho dovuto ripassare qualche cucitura ma hanno tenuto botta a due scivolate, la prima abbastanza lunga tra l'altro.
                        Il prossimo anno probabilmente li cambier? con un paio nuovi e penso proprio di riprendere gli stessi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ReLuca View Post
                          Scusami ma io ho sempre parlato di questi

                          cio? a me interessa capire se i GP PRO scuciono.. dei GP Tech non me ne frega nulla.. mi era sembrato di capire che tu dicessi che i gp pro scucivano ma da questo messaggio sembra che tu stia dicendo il contrario... Quali so sti benedetti alpinestars che scuciono? ahah

                          Ripeto: sono interessato a GP PRO o, eventualmente GP Plus, per rimanere in alpinestars.
                          Rispondevo al ragazzo che ne denunciava la scarsa qualita.

                          Io ho avuto GpPro, eccezionali, GpTech scarsi, per i GpPlus non saprei, sicuramente sono ottimi a livello ergonomico ma ripeto che nella produzione di serie non si cambia il processo per tipologia di guanto, la macchina che cuce ? la stessa, cambia l'operatore e l'uomo fa errori.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by specialblend_73 View Post
                            Rispondevo al ragazzo che ne denunciava la scarsa qualita.

                            Io ho avuto GpPro, eccezionali, GpTech scarsi, per i GpPlus non saprei, sicuramente sono ottimi a livello ergonomico ma ripeto che nella produzione di serie non si cambia il processo per tipologia di guanto, la macchina che cuce ? la stessa, cambia l'operatore e l'uomo fa errori.
                            Ahh ok quindi tu praticamente criticavi i GP tech ma ti sei trovato bene con i pro..

                            Alla luce di quanto detto anche da dunkan, che ringrazio molto, potendo provare i plus che dovrebbero essere molto simili come calzata, innanzitutto vedo come son messi da questo punto di vista.. provo anche gli spidi e poi decido.. i clover sembrano ottimi ma comprare un guanto senza nemmeno provarlo mi sembra troppo rischioso e dubito che ne abbiano dove vado, ma chieder?.

                            per ora sono orientato per i plus perche:

                            -banalmente leggendo in giro in pochi si sono lamentati delle cuciture mentre per i pro qualcuno se ne lamenta, qualcuno li adora e non ha avuto problemi.
                            - se dovesse andarmi male avrei la (magra) consolazione di averli pagati un 50 euro in meno circa dei pro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              gp tech vecchi o nuovi? perch? gli ultimi sembrano abbastanza rivoluzionari ....ma costano un sacco e non hanno un sistema per lo scivolamento sul palmo che per noi babbei ? importante e il miglior sistema di scivolamento esistente ? quello della Knox, che si trova sugli Handroid e sui Gimoto gp5 (che io ho comprato a giugno e per 160? mi sembrano ottimi)

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Dei miei Gp Pro sono abbastanza contento.
                                Sul piano della protezione nonostante, per fortuna, non li abbia testati con cadute rovinose mi sembrano facciano egregiamente il loro lavoro, anche solo indossandoli si ha una sensazione di protezione che per? come contro da un minimo di "impaccio" nei movimenti (ma ? questione di abitudine).

                                Sulla qualit? costruttiva e dei materiali sono rimasto anch'io un po basito visto che l'orlo a contatto con la manica della tuta si ? subito rovinato
                                Roba da poco che non pregiudica il loro utilizzo ma solo l'estetica, per? con quello che costano......anche l'occhio vuole la sua parte!!
                                Cuciture tutte ok
                                Tutt'ora li utilizzo e sono soddisfatto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X