Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provare Alpinestars GP PRO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    100? al max per i guanti.
    Non spendere di pi? che tanto in caso di caduta (grattati pure che non m'offendo) si aprono praticamente tutti.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Oggi ho provato GP plus R, Spidi carbon 3 e GP Pro.

      Allora i GP pro esclusi, non mi calzano un granch? bene.. L leggermente troppo larga, M troppo stretta.

      Spidi perfetti di calzata ma l'anulare mi punta un pochino sulle cuciture e non vorrei che si scucissero proprio epr questo, poi ho sentito che il servizio clienti non ? un granch? e che alcuni hanno constatato che la pelle dei guanti non sia particolarmente resistente all'abrasione

      GP Plus R calzata giusta, non comodi come gli spidi ma giusta. non puntano su nessun dito. mi sembrano ben fatti e robusti tanto da sostenere diverse cadute (che spero di non fare) senza troppi problemi. Sono per? di pellame rigido.

      La scelta si riduce a Carbon 3 e GP Plus R che trovo allo stesso prezzo.

      Onestamente sono molto indeciso perch? entrambi hanno pregi e difetti che non so pesare per bene.

      Qualcuno ha esperienza con gli spidi?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ReLuca View Post
        Oggi ho provato GP plus R, Spidi carbon 3 e GP Pro.

        Allora i GP pro esclusi, non mi calzano un granch? bene.. L leggermente troppo larga, M troppo stretta.

        Spidi perfetti di calzata ma l'anulare mi punta un pochino sulle cuciture e non vorrei che si scucissero proprio epr questo, poi ho sentito che il servizio clienti non ? un granch? e che alcuni hanno constatato che la pelle dei guanti non sia particolarmente resistente all'abrasione

        GP Plus R calzata giusta, non comodi come gli spidi ma giusta. non puntano su nessun dito. mi sembrano ben fatti e robusti tanto da sostenere diverse cadute (che spero di non fare) senza troppi problemi. Sono per? di pellame rigido.

        La scelta si riduce a Carbon 3 e GP Plus R che trovo allo stesso prezzo.

        Onestamente sono molto indeciso perch? entrambi hanno pregi e difetti che non so pesare per bene.

        Qualcuno ha esperienza con gli spidi?
        avuti gli spidi,erano top di gamma,mi pare i carbosix..
        non buona esperienza,dopo poco utilizzo senza cadute,si ? consumato
        e bucato l'indice dx...magari ? stata sfiga...per?...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by said soul View Post
          avuti gli spidi,erano top di gamma,mi pare i carbosix..
          non buona esperienza,dopo poco utilizzo senza cadute,si ? consumato
          e bucato l'indice dx...magari ? stata sfiga...per?...
          Ho deciso al 99% per i Plus R. Sono la nuova gamma e almeno apparentemente sembrano molto pi? robusti di GP Pro e spidi carbo 3.

          Sono pi? scomodi ma la taglia ? precisa e le dita non toccano in punta, non "spingono".

          Oltretutto mi sembrano pi? protettivi dei spidi che onestamente mi sono sembrati un p? minimal da questo punto di vista, anche se ripeto essere comodissimi e anche molto belli

          Molto ? dato anche dalla fiducia che ripongo in alpinestars. Come detto ho capi solo di quella marca e non mi hanno tradito mai. Mi sono fidelizzato al marchio e mi pare brutto tradirlo senza nemmeno aver avuto mezza esperienza negativa con i loro prodotti

          Comment

          X
          Working...
          X